60° Sprite Contest Pokemon Ultimate - Croagunk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ±×±CreepLools±×±
        Like  
     
    .

    User deleted


    basic? io non ho messo quell'immagine sei sicuro? io sto lavorando al mio secondo sprite
     
    .
  2. Basic
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Screen:


    Cancellare il post e usare un fake account per postare lo stesso sprite e averne una possibilità in più, figo.
     
    .
  3. ±×±CreepLools±×±
        Like  
     
    .

    User deleted


    no emotion BW è un mio amico

    non è un mio fake
     
    .
  4. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    basic in contest

    ±×±CreepLools±×±, purtroppo non ci sono regole nel regolamento riguardo ai fake account ( Cosa che io aggiungerei a dirla tutta ) quindi per ora io farei decidere ai mod se farlo partecipare o meno.

    Non credo sia rispettoso e leale nei confronti degli altri partecipanti usare piu' account per accaparrarsi, nel caso, entrambi i premi.
     
    .
  5. †H€©RØW™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (±×±CreepLools±×± @ 10/6/2013, 15:37) 
    aahhh finalmente ecco il primo un drakung (drapion crogank) con sfumate di colori diversi
    e9jpY5Sl
    (i colori diversi li ho messi perchè mi piacciono i recolor e poi è piu figo così XD)

    Sembra Croagunk hippy, ma ha un suo stile! ;)
     
    .
  6. ±×±CreepLools±×±
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infame ti posso dire che emotion bw è un mio amico

    lui ha fatto lo sprite quello nero ma non era nel forum allora lo ha dato a me e poi l'ho invitato lui è entrato e si è rimesso lo sprite .. questa è la storia

    si è solo ripreso lo sprite

    non sto usando fake account

    che motivo averi di usare un fake? poter pubblicare 2 fusion al giorno ? io neanche ho fatto il secondo
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Infame @ 11/6/2013, 14:10) 
    basic in contest

    ±×±CreepLools±×±, purtroppo non ci sono regole nel regolamento riguardo ai fake account ( Cosa che io aggiungerei a dirla tutta ) quindi per ora io farei decidere ai mod se farlo partecipare o meno.

    Non credo sia rispettoso e leale nei confronti degli altri partecipanti usare piu' account per accaparrarsi, nel caso, entrambi i premi.

    Ma perché devono sempre accadere 'ste cazzate per un premio in un cazzo di gioco non a scopo di far lucrare.
    Boh, siete impressionanti, non ho parole.

    Comunque io direi di controllare i due profili "incriminati" e poi di dare un giudizio in base all'accaduto.
    Io comunque lo escluderei da questo Sprite Contest, per iniziare.

    EDIT: I due profili dell'IP sono identici...
     
    .
  8. †H€©RØW™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basta dai, stiamo andando OT. Comunque -Basic come fai ad avere scattato uno screenshot guardacaso. Fra71, non è una cosa impossibile che due ip siano UGUALI. In un vecchio forum che moderavo non si poteva avere meno di 5 persone con IP IDENTICO.
    Comunque è abbastanza probabile comunque il doppio account, che, senza pensar male, potrebbe anche servire ad autovotarsi più volte. Detto ciò io mi segnerei nella mente questo avvenimento ma senza prendere provvedimenti visto che non vi sono prove schiaccianti.(senza pensar male di basic, nel caso, un HTML CODE lo saprei moddare pure io)
    RESTA IL FATTO CHE SAREBBE USO DI SPRITE ALTRUI
     
    .
  9. Basic
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma secondo te dovrei mettermi a creare un html per falsificare il post di un utente random che posta uno sprite ancora più random? Minchia che pippe mentali

    Semplicemente non avevo aggiornato la pagina e l'ho fatto in una seconda scheda per puro caso
     
    .
  10. ±×±CreepLools±×±
        Like  
     
    .

    User deleted


    guardate che io non ho nessun fake account!
     
    .
  11. †H€©RØW™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Basic @ 11/6/2013, 15:45) 
    Ma secondo te dovrei mettermi a creare un html per falsificare il post di un utente random che posta uno sprite ancora più random? Minchia che pippe mentali

    Semplicemente non avevo aggiornato la pagina e l'ho fatto in una seconda scheda per puro caso

    guarda che non era un accusa
     
    .
  12. ±×±CreepLools±×±
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma cmq tutto questo è iniziato perchè hanno detto che ho un fake account e non è vero..
     
    .
  13. Infame
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok fermiamo qua la discussione e traiamo le conclusioni:
    -creep, come detto da fra, non puo' partecipare a questo contest

    fine, ora aspettiamo glia altri sprite ;)
     
    .
  14. ±×±CreepLools±×±
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè?

    ora che c'entro?

    se volete lo chiamo al telefono e lo faccio loggare
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Soffio di Fiamme Danzanti

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    2,849
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Basic @ 11/6/2013, 15:45) 
    Ma secondo te dovrei mettermi a creare un html per falsificare il post di un utente random che posta uno sprite ancora più random? Minchia che pippe mentali

    Semplicemente non avevo aggiornato la pagina e l'ho fatto in una seconda scheda per puro caso

    Io credo che Basic abbia fatto lo screen perché ha visto creepy che postava due volte nello stesso giorno, quindi per avere la prova ha fatto il cattura schermo

    Per le persone suscettibili meglio non aprire lo spoiler
    Basic: Con la mia pokeball catturerò lo schermo, vai sfera poké!!!

    Te l'avevo detto


    così credo poi ci possono altri cento motivi.

    comunque più tardi posto qualche lavoro (volevo dire un lavoro sì sì, perché non ne posterò due cose volete insinuare :fgsi: )
     
    .
47 replies since 10/6/2013, 11:34   527 views
  Share  
.