[UFFICIALE] Scan di Coro Coro di Settembre - Evoluzioni degli Starters e Nuovi Pokémon Rivelati!Rivelato Mega Garchomp, la seconda Mega Evoluzione di Mewtwo e le compatibilità del tipo Folletto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    235
    PokéPoints
    0
    Location
    NA

    Status
    Offline
    mi piace tantissimo fennekin e froakie ,chespin mi ha deluso spero che la evo finale siano stupende
     
    .
  2. DoM3niX
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ahhh me le son chiamate le immagini delle evoluzioni <3 ... comunque fino ad ora quella di froakie è la piu bella *-*
     
    .
  3. IcePoké
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio!L-le evoluzioni s-sono awynoj :cmonfi: ..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Una Bojata Pazzesca!
     
    .
  4. DarkAlle
        Like  
     
    .

    User deleted


    La nuova Evo di MewTwo sembra il Second Gear fermato a metà(è una mossa del manga One Piece).
     
    .
  5. pokegamer
        Like  
     
    .

    User deleted


    chespin...ti hanno sfigurato :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:
     
    .
  6. EdwarDantElio
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Io. Piango. :'(
    Vada per Froakie...
     
    .
  7. IcePoké
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 11/9/2013, 13:40) 
    Io. Piango. :'(
    Vada per Froakie...

    Infatti l'unico decente...E io che speravo in Chespin :iyn: o secondariamente in Fennekin :iyn:


    Ci hanno trollato a tutti :troll:



    Edited by IcePoké - 11/9/2013, 13:43
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    235
    PokéPoints
    0
    Location
    NA

    Status
    Offline
    chespin stai tranquillo che se ti avrò ti faro fare una dieta immediatamente dopo che ti sarai evoluto xD
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous

    Inseriti gli Scan ufficiali delle Evoluzioni degli Starters!
    E fu così che abbatterono il mito di Fennekin!

     
    .
  10. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavolta ci sono molte più News del solito.
    La nuova Evo di Mewtwo...ringrazio il cielo che sia per Pokémon X. <_< Non mi piace quasi per niente.
    Poi sono gusti. Il "gattino" maschio è tenerissimo :3 <333333, invece il "barboncino" da "truccare" sembra l'Evo di Coipaca :asd:
     
    .
  11. Kyogre1998
        Like  
     
    .

    User deleted


    è coipaca
     
    .
  12. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Froakie è Faigo, ma Fennekin è ancora più SPLENDIDO! *___*
    Il mito di Froakie che sembrava un lottatore di sumo è stato trasferito a Chespin

    CITAZIONE (Kyogre1998 @ 11/9/2013, 13:46) 
    è coipaca

    Ah, ecco :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    235
    PokéPoints
    0
    Location
    NA

    Status
    Offline
    cmq Hariboogu è l'evo di chespin mentre Teerunaa è l'evo di fennekin
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    3,276
    PokéPoints
    0
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Ma quante succose novità ;)

    Partiamo dalle Mega-evo: A me Garchop ha sempre spaventato un sacco e in questa nuova evoluzione è ancora più spaventoso, lo prenderò solo per completare il pokedex come ho sempre fatto. La nuova Mega di Mewtwo invece mi piave molto più della prima! E' fighissimo! Della serie "ora ti distruggo!" aww!! Il mio Mewtwo è tornato maschio! :wub:

    Gli starter: Credo di esprimere un parere condiviso nel dire che hanno deluso. Per la prima volta non mi fanno impazzire! O.O Teerunaa poi... cos'è un uovo? Ero partita in tromba con Fennekin ma la sua evo Hariboogu mi lascia perplessa. Gerogashira è l'unico che si salva; tornerò all'acqua dai tempi di pokemon Rubino!! Yeah!! XD

    Fossili/restanti pokemon: Entrambi da avere assolutamente! Devo trovare un'anima pia che mi scambi uno dei due! Il tirannosauro è cazzutissimo, mentre Amarusu assomiglia a Piedino il Brontosauro della Valle Incantata ^_^ magari ho troppa immaginazione io, però è troppo tenero!
    Alla fine l'alpaca ha le caratteristiche del cane di razza barbone gigante... ovvero "acconciarlo" come si vuole :D dei due gattini preferisco il maschio, la femmina è troppo "snob" XD
     
    .
  15. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    LE EVOOOOOOOO *_________*
     
    .
87 replies since 11/9/2013, 10:41   4,292 views
  Share  
.