[UFFICIALE] Scan di Coro Coro di Settembre - Evoluzioni degli Starters e Nuovi Pokémon Rivelati!Rivelato Mega Garchomp, la seconda Mega Evoluzione di Mewtwo e le compatibilità del tipo Folletto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bossx_99™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, preparatevi, perchè ho tanta roba da dire!
    1) Allora, iniziamo dai fossili: mi sembrano davvero belli, soprattutto per chè uno dei due, diventerà di tipo :roccia: :drago:!
    2) Ok, la supremazia dei Draghi è finita! I foletti arrivano e devastano qualunque cosa :asd:
    3) Se le evoluzioni degli starter dovessero essere quelle, Fennekin non saprei se sia di tipo :fuoco: :psico: o :fuoco: :lotta:! :sisi: Per il rsto, Chespin è bonzo, e Froakie mi sembra il più serio dei tre!
    4) Garchomp è davvero una figata! No, davvero, sembra più un Drago di Yu-Gi-Oh che un Pokemon :asd:
    5) Coipaca, seppur brutto, può cambiare forma e colore, e questo lo rende un po' carino, anche se non è proprio il massimo :sisi:
    6) E ora arriva il punto, che definirei, PIU' BRUTTO: Dai, va bene una Megaevoluzione, ma non 3! E poi fosse bella! Il corpo va più che bene, ma quello che sbagliano a disegnare sono i piedi :fp: Spero solamente che la versione Y sia più bella, e che le statistiche aumentino molto, molto e ancora molto!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 11/9/2013, 14:29) 
    Ok, preparatevi, perchè ho tanta roba da dire!
    1) Allora, iniziamo dai fossili: mi sembrano davvero belli, soprattutto per chè uno dei due, diventerà di tipo :roccia: :drago:!
    2) Ok, la supremazia dei Draghi è finita! I foletti arrivano e devastano qualunque cosa :asd:
    3) Se le evoluzioni degli starter dovessero essere quelle, Fennekin non saprei se sia di tipo :fuoco: :psico: o :fuoco: :lotta:! :sisi: Per il rsto, Chespin è bonzo, e Froakie mi sembra il più serio dei tre!
    4) Garchomp è davvero una figata! No, davvero, sembra più un Drago di Yu-Gi-Oh che un Pokemon :asd:
    5) Coipaca, seppur brutto, può cambiare forma e colore, e questo lo rende un po' carino, anche se non è proprio il massimo :sisi:
    6) E ora arriva il punto, che definirei, PIU' BRUTTO: Dai, va bene una Megaevoluzione, ma non 3! E poi fosse bella! Il corpo va più che bene, ma quello che sbagliano a disegnare sono i piedi :fp: Spero solamente che la versione Y sia più bella, e che le statistiche aumentino molto, molto e ancora molto!

    Fennekin :fuoco: :psico:
    Froakie :acqua: :veleno:
    Chespin :erba: :terra:

    Secondo la legge fisica, se Fennekin rimane :psico: dovrebbe andare così...ma non ne sono sicuro neanche io.
     
    .
  3. markix97
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sono le evoluzioni finali??
     
    .
  4. EdwarDantElio
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimi aggiornamenti e chiarimenti insertiti!

     
    .
  5. 19aurelia97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente le Evoluzioni degli Starters! E quante altre novità! ^_^ Ma partiamo con ordine:

    ● Peccato per MegaMewTwo :(, preferivo la versione di Pokemon Y, ed io credo che acquisterò la versione X... In compenso MegaGarchomp è molto bello e spero che le sue statistiche (già alte) aumentino ulteriormente;
    Gerogashira è fantastico, dato che mi ha completamente fatto rivalutare lo Starter :acqua: ; molto bello anche Teerunaa (credo proprio che prenderò per la prima volta lo Starter tipo :fuoco: e poi finalmente si cambia il tipo :lotta: con :psico: )... Unica pecca è Hariboogu che, almeno a mio parere, ha totalmente rovinato il povero Chespin;
    ● Semplicemente adorabili i nuovi fossili (vorrei averli entrambi!) ed originale il poter cambiare colore del pelo a Torimian;
    ● Concludo col dire che il poter personalizzare il proprio personaggio è ciò che aspettavo da moltissimo tempo e finalmente sono stata esaudita :P
     
    .
  6. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (markix97 @ 11/9/2013, 14:54) 
    ma sono le evoluzioni finali??

    No, sono solamente il primo stadio evolutivo... :sisi:

    Comunque sia, da quello che posso vedere, l'evoluzione di Froakie ha le sembianze di n Drago! Guardategli bene il volto... se fosse veramente così, sarebbe debole solo al Tipo :drago: :guru:
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 11/9/2013, 15:15) 
    CITAZIONE (markix97 @ 11/9/2013, 14:54) 
    ma sono le evoluzioni finali??

    No, sono solamente il primo stadio evolutivo... :sisi:

    Comunque sia, da quello che posso vedere, l'evoluzione di Froakie ha le sembianze di n Drago! Guardategli bene il volto... se fosse veramente così, sarebbe debole solo al Tipo :drago: :guru:

    :folletto:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    235
    PokéPoints
    0
    Location
    NA

    Status
    Offline
    Dalle immagini dei nuovi pokemon ho dedotto il ruolo degli starter nel metagame che si creerà cn la nuova generazione:
    Hariboogu (che ripeto per la terza volta sarà l'evoluzione di chespin questo lo dico xke traducendo il suo nome viene qualcosa inerente agli aghi )- Se la sua fisionomia continuerà ad ingrossarsi diventerà come torterra cioè un tank/wall.
    Teerunaa-L'evo di fennekin mi ricorda un pochino un lucario al femminile e prevedo che sara o un phisicall o uno special swepeer (penso più phisical)
    Gerogashira-Mi ricorda vagamente sceptile cioè penso che questo pokemon sia uno che spicca in velocità visto il suo corpo agile e snello
    voi che ne pensate?
     
    .
  9. Zeus™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ottime news. Però i nomi Hariboogu, Teerunaa, Gerogashira spero siano solo per il Giappone. Negli USA ed in Europa dovranno assolutamente cambiare, fanno cagare.
     
    .
  10. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DebyL @ 11/9/2013, 14:16) 
    Ma quante succose novità ;)

    Partiamo dalle Mega-evo: A me Garchop ha sempre spaventato un sacco e in questa nuova evoluzione è ancora più spaventoso.
    Fossili/restanti pokemon: Entrambi da avere assolutamente! Devo trovare un'anima pia che mi scambi uno dei due! Il tirannosauro è cazzutissimo, mentre Amarusu assomiglia a Piedino il Brontosauro della Valle Incantata ^_^ magari ho troppa immaginazione io, però è troppo tenero!
    Alla fine l'alpaca ha le caratteristiche del cane di razza barbone gigante... ovvero "acconciarlo" come si vuole :D dei due gattini preferisco il maschio, la femmina è troppo "snob" XD

    Quoto :king: (sì, Amarasu sembra lui ma molto più tenero e il gattino maschio è un amore <3)
     
    .
  11. 19aurelia97
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark dragon @ 11/9/2013, 15:31) 
    Dalle immagini dei nuovi pokemon ho dedotto il ruolo degli starter nel metagame che si creerà cn la nuova generazione:
    Hariboogu (che ripeto per la terza volta sarà l'evoluzione di chespin questo lo dico xke traducendo il suo nome viene qualcosa inerente agli aghi )- Se la sua fisionomia continuerà ad ingrossarsi diventerà come torterra cioè un tank/wall.
    Teerunaa-L'evo di fennekin mi ricorda un pochino un lucario al femminile e prevedo che sara o un phisicall o uno special swepeer (penso più phisical)
    Gerogashira-Mi ricorda vagamente sceptile cioè penso che questo pokemon sia uno che spicca in velocità visto il suo corpo agile e snello
    voi che ne pensate?

    Concordo in pieno con le tue teorie! :) La fisionomia di Hariboogu è molto simile a quella di un porcospino per cui credo che il Pokemon diverrà sempre più massiccio e spinoso; Teerunaa è molto simile a Lucario o Zoroark, senza contare che ha come secondo tipo :psico: ; ad avvalorare la tesi della velocità accentuata in Gerogashira contribuisce il peso del Pokemon, che tra gli Starter (almeno nella pre-evoluzione) era quello dal peso inferiore ;)
     
    .
  12. Bossx_99™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando.... Freeze Skin.... Gigaimpatto.... E aggiungiamoci anche un :folletto: ..... Poi, appare un Drago... gattomitra
     
    .
  13. Rick00
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 11/9/2013, 15:53) 
    Stavo pensando.... Freeze Skin.... Gigaimpatto.... E aggiungiamoci anche un :folletto: ..... Poi, appare un Drago... gattomitra

    LOL
     
    .
  14. Zeus™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    No Flood. Please.
     
    .
  15. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi è veramente piaciuta è quel pokemon fossile che assomiglia ad un T-REX!
    Poi tutte le altre novita non mi sono piaciute per niente!
     
    .
87 replies since 11/9/2013, 10:41   4,292 views
  Share  
.