[SPOILER XY] Un Leaker Spagnolo rivela le Evoluzioni Finali degli Starters! E non solo...Le fonti sono sempre le stesse, saranno affidabili?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheKeyHero
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    L'evoluzione di Froakie è epica *^*
     
    .
  2. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwarDantElio @ 3/10/2013, 14:01) 

    Aggiornato il Topic!

     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    235
    PokéPoints
    0
    Location
    NA

    Status
    Offline
    Parliamo di queste evoluzioni: (questo è un mio parere gli altri possono pensare quello ke vogliono)
    Chespin: la sua linea evolutiva è una delle peggiori che ho visto, la forma base prometteva molto e pure io ero indeciso tra lui e fennekin, ma la sua 1 evo ha deluso molti pokefan, se questa sarà la 2 evo non so che dire perchè non capisco cos'è??? un porcospino che ha toccato qualcosa di radioattivo???
    Fennekin: la piccola volpe rossa fin dall'inizio mi è piaciuta da morire e la sua 1 evo è stata fantastica, l'idea di una volpe sciamano mi attraeva inoltre mi piaceva il bastone all' interno della sua coda.
    La sua 2 evo mi ha deluso un po xke mi aspettavo che fosse almeno un po più simile a braxien, invece è come se fosse cambiata di botto.
    Mi sarebbe piaciuta di più se ci fosse stato ancora il bastone e se non ci fosse stata quella gonna che non si accennava nemmeno nell'immagine di braxien
    Froakie: è partito come un pokemon che sarebbe dovuto diventare un lottatore di sumo ed è diventato un fantastico ninja.
    già la sua 1 evo è molto bella ed io ero indeciso tra quella e braxien, ma se le evo saranno queste prenderò froakie grz alla sua 2 evo che non ha paragone con le altre...
    Voi siete d'accordo oppure no?
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous

    Topic Riordinato!

     
    .
  5. SuperMagikarp
        Like  
     
    .

    User deleted


    hmmhmm non mi piacciono molto sembrano piu digimon o giochi vari però penso di prendere froakie perchè è troppo figo ... pero questi fanno schifo mano a mano le generazioni aumentano e i pokemon diventano sempre piu brutti :3 com'era bello quando c'era quel charmender squirtle e bulbasaur *-* :mean:
     
    .
  6. IcePoké
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partiamo dal mio commento personale sulle Evoluzioni degli Starter.Fennekin mi ha sorpreso nella 2° Evoluzione ma così non la si può vedere.Mi aspettavo di sicuro il tipo :fuoco: / :psico: almeno questa novità di combinazione di tipo mi piace.Chespin come avevo detto a me è sempre piaciuto!Mi ha sorpreso quilladin essendo un pokemon pacioccone e dolce dal suo aspetto!La 3° Evoluzione mi intriga...Davvero bella e da questa 3° Evoluzione mi aspetto varie combinazioni di tipo : O :erba: / :terra: O :erba: / :buio: O semplicemente tipo :erba: (ma non credo) anche se dicono lotta...Froakie all'inizio lo reputavano (me compreso) un pokemon dall'aspetto brutto , esile e privo di potenza...Vedendolo nella 2° Evoluzione quasi la metà del forum ha deciso che prenderà lui per convenienza.La 3° Evoluzione mi piace davvero molto!Non lo prenderò come starter ma la trovo davvero molto bella! Dalla 3° Evoluzione mi aspetto questi tipi : O :acqua: / :spettro: (essendo un ninja) O :acqua: e basta anche se dicono di tipo buio...Parlando delle nuove evoluzioni di alcuni pokemon...Heliolisk m'intriga un botto!E' bello anzi molto bello!Diggersby non mi piace gran che :/.Fletchinder è semplicemente Epico & Bellissimo!Portamedaglie molto bello & decente!

    I tipi delle 3° Evo potranno essere veri ma io voglio credere a quelli che ho detto io xD.
     
    .
  7. Yosuke Hanamura
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bossx_99™ @ 3/10/2013, 14:47) 
    E l'evoluzione finale di Chespin, secondo me, avrebbero dovuto farla di colori differenti! :fp:

    concordo xD
     
    .
  8. Azrael_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre più convinto, che fennekin e la sua ultima evoluzione siano FANTASTICI *-*
     
    .
  9. Leafeon
        Like  
     
    .

    User deleted


    se scelgo fennekin, avrò tre starter di tipo fuoco (torchic e charmander, perché non posso non prendere charmender u.u ), adoro chespin ma le sue evoluzioni non mi piacciono...però lo starter acqua mi piace ancora meno...AAARGHHH!!!
    mi arrendo...prenderò chespin mi sa :3
     
    .
  10. simodragonite8
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho paurda dell'evoluzione di bunnelby XD
     
    .
  11. EdwarDantElio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiunte nuove immagini!

     
    .
  12. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' fottutissimamente bello quel Mega..... :shifty:
     
    .
  13. EdwarDantElio
        Like  
     
    .

    User deleted


    E fu così che spunto un nuovo Pokemon di tipo ... :drago:! :guru:
    Per non parlare di una nuova Mega Evoluzione!

     
    .
  14. Yosuke Hanamura
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo voi come fa il linker in questione ad avere tutti e tre gli starter? boh....che ha fatto? ha iniziato con fennekin tipo , l'ha fatto evolvere e poi ha ricominciato da capo con altro starter...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    235
    PokéPoints
    0
    Location
    NA

    Status
    Offline
    Mega Gengar é stupendo :Q___ nn capisco pero xke quel pokemon é di tipo drago ... nn ha nulla a ke fare cn i draghi
     
    .
34 replies since 3/10/2013, 09:10   7,159 views
  Share  
.