[UFFICIALE] Nuove Mega Evoluzioni per PokèmonXY? - MegaLatios e MegaLatias rivelati?Altri spoiler sempre dallo stesso Leakers di Volcanion, Diancie e Hoopa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunqe sia In gergo siciliano: A MIA UN ME PIACINU!
     
    .
  2. ADV DJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sono uguali(sono bruttissimi comunque
     
    .
  3. TheSky50793
        Like  
     
    .

    User deleted


    1:come fanno a essere nuovi se il gioco è già uscito; 2) SONO COMPLETAMENTE ORRIBILIIIIIII, c'è ma mi prendete per il c*** :yds:, 2 pokemon con colori, statistiche e sesso diverso me li mettono dello stesso colore, la forma è bella si ma non me li puoi mettere uguali esterioramente.
    Io non sono d'accordo se lo hanno fatto ennesima minchiata della game freak con X e Y.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Sky sono daccordo con te, XD ma vorrei precisare che "nuovi" si intente "gli ultimi".
     
    .
  5. Master_of_Pokèmon
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembrano aerei.. :/ <_<
     
    .
  6. Master_of_Pokèmon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carucci....ma come ha fatto il tizio con uno starter a incontrare latias/latios ..... avrà cambiato la texture o avrà fatto un hack....per l'hack allora è meritevole..Bel lavoro cmq io cerco rom per x y .....se mi date le parti vi benedico... :D se c'è la password me la scrivete perchè tutti i rar di x y sono con password e roba varia di pagamenti..ho cercato di usare fake name generator ma nn và...se mmi potete aiutare sarei al 7° cielo :D :lock: :lock:
     
    .
  7. ????1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 1/11/2013, 11:42) 

    [UFFICIALE] Nuove Mega Evoluzioni per PokèmonXY? - MegaLatios e MegaLatias rivelati?
    Altri spoiler sempre dallo stesso Leakers di Volcanion, Diancie e Hoopa!


    ATTENZIONE: Per rimanere aggiornati riguardo a tutte le novità sulla nuovissima sesta generazione o riguardo alle novità dell'Anime e Manga Pokémon mettete Mi piace alla nostra pagina Facebook! Se l'articolo è di tuo gradimento, metti +1 cliccando sull'icona con il Pollice in su qua sopra!

    Continuano le novità, e anche in questo caso parliamo di roba grossa: a quanto pare qualcuno è riuscito a trovare i codici, trucchi, cheat, come li volete chiamare insomma, per i nuovi videogiochi di Sesta Generazione: Pokémon X e Pokémon Y! Infatti, dopo aver liverato Volcanion, Diancie e Hoopa (clicca qui se non conosci la storia) rivela anche le Mega Evoluzioni dei Pokémon Eoni! La spiegazione ad una probabile assenza del marchio delle Mega-Evoluzione, del Lv 100 e del luogo (una foresta appunto) potrebbe essere quella sopracitata: il nostro Leakers avrà sicuramente hackerato la propria cartuccia di Pokémon XY con dei codici stile Action Replay, grazie a ciò non possiamo ancora definirci certi nemmeno che possa essere una Mega Evoluzione!
    Ecco le immagini:

    560010_418449584922791_1224911417_n

    BZiu_E3z_CEAABWk4



    Nulla di confermato o di ufficiale al momento, ma le fonti sono più che attendibili, rimanete su Pokémon Ultimate per aggiornamenti! =D

    Certo, non è che siano Mega Evoluzioni fanstastiche, ma non vedo perché (a parte il fatto che certi stronzoni che so io potevano dare loro due distinte colorazioni non cromatiche, tipo Mega Latios viola e Mega Latias rosa) debbano fare del tutto schifo esteticamente. Forse è per via del Cuorugiada che era sempre stato bannato da tutti i Tornei online e nei Giochi (come la Lottà Metrò e il Pokémon World Tournament)... :sick: E la colpa rimane principalmente umana, quindi degli stronzoni di cui parlavo: non capisco nemmeno che senso aveva bannare dai suddetti tornei il Cuorugiada se questo si limitava ad aumentare del 50% sia l'Attacco che la Difesa Speciali di Latios e di Latias, cosa che non era poi così nociva come si pensava...

    Edited by ????1 - 12/1/2014, 13:31
     
    .
  8. ????1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSky50793 @ 24/12/2013, 00:26) 
    1:come fanno a essere nuovi se il gioco è già uscito; 2) SONO COMPLETAMENTE ORRIBILIIIIIII, c'è ma mi prendete per il c*** :yds:, 2 pokemon con colori, statistiche e sesso diverso me li mettono dello stesso colore, la forma è bella si ma non me li puoi mettere uguali esterioramente.
    Io non sono d'accordo se lo hanno fatto ennesima minchiata della game freak con X e Y.

    Bravo per quanto riguarda l'ennesima minchiata di Game Freak su X e Y, solo che questa non è l'unica che hanno fatto nella loro storia: infatti ne hanno fatto molte altre peggiori che hanno compromesso l'esperienza di gioco (anche se queste vanno discusse altrove).
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    103
    PokéPoints
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Forse le megapietre sono ottenibili tramite evento come torchic!
     
    .
  10. ????11
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomino98 @ 16/1/2014, 14:25) 
    Forse le megapietre sono ottenibili tramite evento come torchic!

    :ancheno:
     
    .
  11. ????1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomino98 @ 16/1/2014, 14:25) 
    Forse le megapietre sono ottenibili tramite evento come torchic!

    :ancheno:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Sicuramente direi ed essendo così simili scometto che è la stessa mega-pietra, magari si chiamerà "Eonite", XD
     
    .
  13. ????1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mon @ 17/1/2014, 15:22) 
    Sicuramente direi ed essendo così simili scometto che è la stessa mega-pietra, magari si chiamerà "Eonite", XD

    Forse... ma io non ci giurerei più di tanto... boh... :unsure:
     
    .
  14. andreart
        Like  
     
    .

    User deleted


    belle
     
    .
  15. Angry Birds99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bruttissimi e poi sono uguali D:
     
    .
51 replies since 1/11/2013, 11:42   10,113 views
  Share  
.