Pokémon X e Y scoperto un nuovo bug l'uovo misterioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    A parte che io so, nel caso si schiudessero il gioco sarebbe da buttare... almeno cosě era nella "prima comparsa" di questo uovo peste
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Niky Nicola @ 19/11/2013, 22:32) 
    Ma non si possono schiudere?!

    No molto probabilmente danneggerebbe il gioco.

    CITAZIONE (Red the Kanto champion @ 20/11/2013, 14:37) 
    CITAZIONE (Niky Nicola @ 19/11/2013, 22:32) 
    Ma non si possono schiudere?!

    No, perché non si possono spostare nella squadra, almeno cosě dicono.

    L'uovo potrebbero anche ritrovarsi nella squadra se nel momento dello scambio hai uno o qualche slot libero (nella squadra) comunque le uova si riescono a spostare ma č fortemente sconsigliato perchč potrebbe intaccare altri Pokémon quindi sarebbe meglio seguire la procedura che a scritto Dante'sRebellion.

    CITAZIONE (Mon @ 20/11/2013, 15:20) 
    A parte che io so, nel caso si schiudessero il gioco sarebbe da buttare... almeno cosě era nella "prima comparsa" di questo uovo peste

    Sicuramente anche con questo uovo causerebbe danni simili, credo che se si schiude prima si blocca il gioco poi si danneggia la cartuccia.

    Edit: ora che mi sono ricordato :asd: se non vi fidate dei Pokémon che ricevete controllate il "simbolo"...Di recente su serebii hanno rivelato un metodo creato dalla Game Freak per riconoscere se un Pokémon č legit basterŕ controllare se c'č il pentagono blu che sta vicino ai simboli che servono per segnare il Pokémon (se c'č il pentagono blu il Pokémon č legit).
     
    .
  3. zoroarkmaster
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per fare x e y hanno fatto un lavoro coi piedi:i pokemon pokissimi,virus che ogni secondo arrivano. io mi chiedo ma gli testano bene sti giochi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zoroarkmaster @ 21/11/2013, 22:10) 
    ma per fare x e y hanno fatto un lavoro coi piedi:i pokemon pokissimi,virus che ogni secondo arrivano. io mi chiedo ma gli testano bene sti giochi

    Be fatto con i piedi non credo a mio parere č un capolavoro poi per la complessitŕ del gioco alcuni "bug" ptrebbero presentarsi l'unica cosa č che dovrebbero avere piů tester poi se non hanno abbastanza soldi (non credo proprio asd) dovrebbero testarli loro con piů cura.
     
    .
  5. xVittoTheFox¬¬
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red the Kanto champion @ 16/11/2013, 19:30) 
    CITAZIONE (Raum @ 9/11/2013, 16:42) 
    L'informazione č stata rilasciata di recente da un sito inglese per quanto riguarda serebii pubblicano informazioni che ricavano da fonti che credono sicure al 100% (basta vedere poco tempo fŕ che non pubblicavano articoli leaked prima dell'uscita del gioco) mentre sul Nintendo Italia, se sarŕ segnalato il "bug", avremo nuove notizie.

    La parte "The Egg watch" vuol dire osservando l'uovo dove dopo c'č scritto quanto manca alla schiusura :asd:

    Ps: ti sei giŕ presentato/a nella sezione apposita?

    "The Egg watch" potrebbe anche significare "L' uovo orologio", non escludiamo questa ipotesi.

    Ok :D Comunque si, se non ricordo male (ho la memoria corta) mi sono presentato ...Avvisami se non c'č il mio topic

    CITAZIONE (zoroarkmaster @ 21/11/2013, 22:10) 
    ma per fare x e y hanno fatto un lavoro coi piedi:i pokemon pokissimi,virus che ogni secondo arrivano. io mi chiedo ma gli testano bene sti giochi

    Pokemon POKissimi xD

    CITAZIONE (Raum @ 20/11/2013, 17:21) 
    CITAZIONE (Niky Nicola @ 19/11/2013, 22:32) 
    Ma non si possono schiudere?!

    No molto probabilmente danneggerebbe il gioco.

    CITAZIONE (Red the Kanto champion @ 20/11/2013, 14:37) 
    CITAZIONE (Niky Nicola @ 19/11/2013, 22:32) 
    Ma non si possono schiudere?!

    No, perché non si possono spostare nella squadra, almeno cosě dicono.

    L'uovo potrebbero anche ritrovarsi nella squadra se nel momento dello scambio hai uno o qualche slot libero (nella squadra) comunque le uova si riescono a spostare ma č fortemente sconsigliato perchč potrebbe intaccare altri Pokémon quindi sarebbe meglio seguire la procedura che a scritto Dante'sRebellion.

    CITAZIONE (Mon @ 20/11/2013, 15:20) 
    A parte che io so, nel caso si schiudessero il gioco sarebbe da buttare... almeno cosě era nella "prima comparsa" di questo uovo peste

    Sicuramente anche con questo uovo causerebbe danni simili, credo che se si schiude prima si blocca il gioco poi si danneggia la cartuccia.

    Edit: ora che mi sono ricordato :asd: se non vi fidate dei Pokémon che ricevete controllate il "simbolo"...Di recente su serebii hanno rivelato un metodo creato dalla Game Freak per riconoscere se un Pokémon č legit basterŕ controllare se c'č il pentagono blu che sta vicino ai simboli che servono per segnare il Pokémon (se c'č il pentagono blu il Pokémon č legit).

    Ma se spegni subito l'uovo rimane o va via?E per caso con l'uovo il gioco comincia ad avere glitch ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,970
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (xVittoTheFox¬¬ @ 30/11/2013, 07:52) 
    Ma se spegni subito l'uovo rimane o va via?E per caso con l'uovo il gioco comincia ad avere glitch ?

    Dal momento che il gioco salva l'uovo rimane.
     
    .
  7. megayevtal99
        Like  
     
    .

    User deleted


    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: aaaaaahhhh meno male.....

    aspetta anche il pkrus :what: :what:
     
    .
21 replies since 8/11/2013, 09:35   2982 views
  Share  
.