come trovare la seconda master ball in pokémon nero e bianco

volete un altra master ball?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Like  
     
    .
    Avatar

    On the mooooooooooon!

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    PokéPoints
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous

    zeJKQUn

    ATTENZIONE: Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le novitŕ di Pokémon mettete "Mi piace" alla nostra pagina Facebook!


    Come ottenere 2 MasterBall in Pokémon Bianco e Nero

    sapete come avere la seconda master ball di unima? se no ve lo dico io:
    1)dovete aver compiuto minimo 50 scambi in gts o con amici nel forum.
    2)dopo aver compiuto minimo 50 scambi recatevi ad austropoli,nel centro pokémon.sulle scale a sinistra c'e un uomo,parlategli e vi dira' quanti scambi avrete fatto e vi dara'un oggetto, la master ball!!!!!!!

    Articoli Correlati:
    - Catturare i Pokemon Leggendari in Bianco e Nero - Pokémon Leggendari B/N - Pokémon
    - Come far funzionare Pokemon Bianco e Nero [ITA] su N5
    - Download Pokčmon Bianco & Nero ITA Rom + FIX | Rom Pokemon Bianco e Nero Download
    - Guida: Come ottenere Volcarona lv.70 - Come catturare Volcarona Pokemon Bianco e Nero
    - PokeSav Pokemon Bianco e Nero Download ITA - Download Pokesav Pokemon Bianco e Nero
    - Download Pokemon Black & White ITA Fixed
    - Come Risfidare Belle e Komor su Pokemon Bianco e Nero - Black and White
    - Guida ai Pokémon Rari,interagibili,in Regalo e Scambi su Pokémon Bianco e Nero-Come catturarli
    - Pokemon Dream World
    - Dove Trovare i 6 Saggi - Guida ai Sei Saggi Pokemon Bianco e Nero - Come Trovare i Sei Saggi
    - Lista Mt Mn Pokemon Bianco E Nero --- Dove trovare tutte le MTMN Pokemon Bianco e Nero
    - Download Pokémon Evento Suicune, Raikou, Entei Shiny per sbloccare evento Zoroark
    - Come far funzionare Black & White su R4 e R4i
    - Come far partire Pokemon Black and White ITA FIX su N5
    - Come ottenere Gratis via WI-FI Connection tutti i Pokemon Evento Legit DP/Pt/HGSS/BN
    Copyright Pokémon Ultimate © 2012 - Vietata la copia




    Edited by bbtest - 4/10/2013, 15:30
     
    .
  2. MiroKlose
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo (y) Ci catturerň Heatran ů_ů
     
    .
  3. Latiospokčmoneone
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sappi che non so se va ma so come si prende in modo piů semplice
    Andate ai laboratori P&P c'e la nave del team plasma saliteci e andate dove avete sfidato Acromio bhe lo dovete sconfiggere di nuovo e vi darŕ la seconda MASTER BALL
    Ma e inutile risfidarlo 6.000 volte perche ve la da una sola volta la master baall ma se lo volete sfidare fatelo ma non vi conviene č molto forte con i suoi pokčmon di tipo acciaio: Magnezone,Bronzong,Klinklang e tanti altri sono molto resistenti e molti hanno l'abilitŕ o vigore o statico non ricordo quale
    Bhe spero di esservi stato d'aiuto per prendere la seconda masterball molto piů facilmente :sisi:
     
    .
  4. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Latios sei stato gentile, ma qui il topic si riferiva a Bianco e Nero, non a Bianco 2 e Nero 2, guarda bene il titolo del topic ;) :patpat:
     
    .
  5. Latiospokčmoneone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Klose ha detto ci catturerň Heatran che si trova nel 2 e per questo gli ho detto una cosa piu semplice per lui
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    Ho deciso che su bianco e nero non userň la master, cosě ho fatto con tutti i leggendari ma proprio pochi giorni fa ho ricevuto la seconda master ball senza che lo sapevo, XD divertente scoprirlo quando non te l'aspetti, per questo fin da bambino non leggo il manuale a meno che non mi blocco da qualche parte
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    On the mooooooooooon!

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    PokéPoints
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    puo scambiare un pokemon con la master ball per un altro pokemon gli toglie la master ball e lo riscambia...
     
    .
  8. KingHydro99
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo ora posso catturare mh non so li ho tutti >_>
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    On the mooooooooooon!

    Group
    Member
    Posts
    2,963
    PokéPoints
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    king puoi mettere un pokemon con la masterball nella GTS e scegliere un altro pokemon ed e fatta XD
     
    .
8 replies since 13/9/2012, 19:40   1506 views
  Share  
.