Guida Completa Pokèmon Oro HeartGold e Argento SoulSilver

guida strategica pokemon heartgold e soulsilver - soluzione oro e argento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo capitolo ne seguiranno altri quattro: uno riguardante il ritorno alla Lega Pokémon, uno sul Parco lotta, uno sulla cattura dei Leggendari e uno sulle varie quest che non sono state approfondite nella parte principale della guida. Sono capitoli che non hanno nulla a che vedere tra di loro, e possono essere seguiti in qualsiasi ordine.

    Dopo aver sconfitto Verde e conquistato così anche le otto medaglie di Kanto, sarà possibile tornare all'Altopiano Blu e sfidare nuovamente la Lega Pokémon.
    I Superquattro sono sempre gli stessi, ma la loro squadra avrà subito delle modifiche: non solo il livello dei Pokémon si è alzato (ora va da 58 a 75), ma useranno anche i Pokémon non originari di Kanto e Johto in una squadra composta da sei Pokémon, e non più da cinque. Nel complesso sarà parecchio più dura della prima volta, ma anche noi ci siamo rafforzati, quindi non è il caso di preoccuparsi: ora abbiamo la possibilità di catturare nuovi Pokémon grazie al Pokédex Nazionale, abbiamo sbloccato diversi leggendari di alto livello, e dopo tutti gli scontri di Kanto anche la nostra squadra si sarà rafforzata.
    Come al solito fate rifornimento di strumenti curativi, poi salvate il gioco ed entrate nella prima sala.


    Pino

    Tipo preferito: Psico
    Ricompensa in denaro: 7440$

    Come possiamo vedere, Pino ha rivoluzionato parecchio la sua squadra, togliendo Exeggutor, uno Xatu e aggiungendo tre Pokémon. Un Pokémon di tipo buio qui fa comodo, perchè sarebbe immune a Psichico, e colpirebbe in maniera superefficace quasi tutti i Pokémon di Pino. Se non lo avete, anche questa volta dovrete sfruttare le debolezze portate dai secondi tipo dei Pokémon del vostro avversario.

    Pino questa volta parte con Bronzong, un Pokémon che sa rendersi molto irritante, a causa delle sue portentose difese, unite all'uso di Riflesso, che dimezza i danni causati dagli attacchi fisici per cinque turni. Gravità non ci deve preoccupare, e lo stesso vale per Rivincita. Psichico è il suo attacco principale, ma Bronzong non è un Pokémon particolarmente offensivo, quindi anche i danni provocati da quest'ultimo attacco saranno limitati. Bronzong ha abilità Antifuoco, quindi l'ideale è usare un Pokémon di tipo terra e sparare un bel Terremoto. Quagsire e Golem sono perfetti, e si sbarazzaranno della campana di bronzo in non più di uno o due attacchi.

    Grumpig è un Pokémon originario di Hoenn, con un'alta difesa speciale ed un attacco speciale molto buono. Cercherà di confondervi con Stordiraggio per poi attaccare con una copertura psico / coleottero / roccia, ma per bloccarlo è sufficiente un Pokémon di tipo acciaio. L'ideale sono gli attacchi di tipo buio stabbati, altrimenti potete usare Palla Ombra di Gengar o di Alakazam. Grumpig non è sicuramente uno dei migliori Pokémon in circolazione, quindi non può darvi tanti problemi.

    Jynx è rimasto in squadra, e ora punta sulla combo Demonbacio / Mangiasogni. Il primo attacco vi addormenterà, mentre i secondo vi attaccherà mentre dormite, facendo recuperare PS all'avversario. Bora è uno STAB molto potente, e Falselacrime dimezza la difesa speciale del vostro Pokémon, il che unito all'alto attacco speciale di Jynx può diventare pericoloso. Attaccatelo immediatamente approfittando della sua fragilità, ed evitate di farvi addormentare e di fargli fare i propri comodi. I Pokémon di tipo acciaio lo wallano completamente, colpendolo in maniera superefficace, altrimenti si possono anche usare attacchi di tipo roccia, spettro, buio o coleottero.

    L'ultima new entry della squadra di Pino è Gardevoir, un Pokémon mono psico dotato di buona velocità, attacco speciale e difesa speciale. Gardevoir usa un set molto offensivo, che punta a setuppare usando Calmamente e Raggioscossa, attacco non molto potente che però ha il 70% di possibilità di aumentare l'attacco speciale di chi lo usa. Non permettetegli di aumentare l'attacco speciale, altrimenti Psichico e Focalcolpo faranno molto male, e non sarete più in grado di fermarlo. La difesa di Gardevoir è bassa, quindi potete usare un qualsiasi Pokémon che non sia colpito in maniera superefficace dai suoi attacchi e colpirlo ininterrottamente.

    Nonostante ora conosca Corposcontro invece di Idropulsar, Slowbro è lo stesso dell'altra volta. Anche lui tende a setuppare con Maledizione e Amnesia, il che non è affatto una cosa buona, perchè se non lo fermiamo è in grado di alzare le sue difese notevolmente, e non potremo più danneggiarlo. Qui conviene immediatamente attaccare con un Pokémon elettrico, quindi usate Ampharos o ancora meglio Magneton, che resiste a entrambi i suoi attacchi. Anche qui Palla Ombra di Gengar o Alakazam funzioneranno bene, come gli attacchi di tipo erba o buio.

    Xatu rimane il campione di Pino, ma non è poi così pericoloso. Le sue difese sono basse, quindi incassate il primo attacco e rispondete per le rime con un attacco di tipo buio, spettro, roccia, ghiaccio o elettro. Anche in questo caso per wallare l'uccellaccio è sufficiente un Pokémon acciaio, ma va benissimo anche un buio. Come al solito, Xatu tiene Baccacedro, ma questo strumento non lo aiuterà ad evitare una sconfitta certa.


    Koga

    Tipo preferito: Veleno
    Ricompensa in denaro: 74400$

    Questa lotta non sarà poi così diversa da quella della prima volta. Koga era scarso e lo rimane, assieme ai suoi Pokémon di tipo veleno, che vengono spazzati via da Alakazam o un qualsiasi Pokémon di tipo terra. Sappiamo bene che offensivamente il tipo veleno non ha affatto copertura, quindi sarà sufficiente un Pokémon acciaio per non essere toccati dai suoi Pokémon, o ancora meglio un Pokémon che attacchi con Psichico o Terremoto.

    Koga si è fatto una bella vacanza a Sinnoh, portandosi a casa uno Skuntank, che probabilmente è anche il Pokémon più pericoloso della squadra. Il secondo tipo buio lo rende immune agli attacchi psichici, quindi Alakazam è fuori gioco qui. Sbigoattacco è un pericoloso attacco prioritario, mentre Esplosione è sempre temibile, e metterà KO chiunque non le resista. Qui Golem è sicuramente la scelta migliore, grazie alla sua alta difesa e Terremoto, che permette di colpire anche se Skuntank usa fossa. Mamoswine e Quagsire sono sicuramente alternative valide.

    Anche Toxicroak viene dalla regione di Sinnoh, ma è un Pokémon che non può nemmeno toccarci…la sua debolezza doppia a psico lo rende la preda ideale per Alakazam, e come possiamo vedere, non conosce nemmeno Sbigoattacco. Golem colpirà duramente con Terremoto, ma Incrocolpo lo danneggerà non poco, mentre è possibile anche usare un Pokémon di tipo volante per colpirlo in maniera superefficace, resistendo sia a Incrocolpo che a Forbice X.

    Swalot ha un potere offensivo praticamente nullo, ma può diventare molto seccante, perchè può addormentare il vostro Pokémon, setuppare con Amnesia e recuperare PS con Malcomune. Tirate fuori Alakazam e usate subito Psichico prima che sia troppo tardi, oppure fate scendere in campo il vostro Pokémon di terra e attaccate con Terremoto. Avanzi gli permette di recuperare PS ad ogni turno, quindi cercate di non perdere tempo e sbarazzatevene prima che diventi una noia.

    Rispetto all'ultima volta Muk ha perso Sporcolancio per fare spazio a Bullo, il che è una grande notizia. Ora Muk non ha nemmeno un attacco diretto, e non può toccare nè i Pokémon acciaio nè quelli di tipo veleno. Sicuramente tenterà di avvelenarvi con tossina per poi aumentare l'elusione con Minimizzato mentre siete confusi, ma per rovinare il suo piano basta il solito Alakazam o Golem con Terremoto. Anche questo Pokémon è sistemato…

    Venomoth lo conosciamo bene: debole a roccia, psico, fuoco e volante, quindi scegliamo uno qualsiasi di questi tipi ed attacchiamolo per metterlo subito KO. Non gli permettete di usare Doppioteam per poi fare Staffetta, perchè potrebbe passare l'aumento di elusione a Pokémon che diventerebbero pericolosi.Ventargenteo sfrutta lo STAB, mentre Psichico non dovrebbe darvi troppi problemi. Questo Pokémon non è proprio niente di che, e cadrà in un batter d'occhio.

    Crobat rimane uno dei grandi classici di Koga, ed è il suo Pokémon a livello più alto. Proverà a bloccarvi con Malosguardo impedendovi lo switch, per poi iperavvelenarvi con Tossina o Velencroce. Volo attacca in due turni, rendendosi invulnerabile nel turno di carica e aumenando i danni che subirete dal veleno. Come al solito su di lui ci vanno elettro, ghiaccio, psico e roccia, quindi vedete voi se usare Alakazam, Golem, Mamoswine, Ampharos o chiunque altro. Mettetelo KO e chiudete la lotta.


    Bruno

    Tipo preferito:Lotta
    Ricompensa in denaro:7680$

    Ora Bruno ha una squadra un pochino più dignitosa, e come possiamo vedere si è finalmente deciso a togliere Onix dalla squadra, per aggiungere un paio di Pokémon niente male. Nonostante ciò, sappiamo bene che la debolezza a psico è veramente pericolosa, quindi facciamo scaldare Alakazam e diamoci da fare.

    Il lead di Bruno è sempre Hitmontop, con un set leggermente diverso dall'ultima volta. Zuffa fa tanto male, con una potenza base di 120, mentre Attacco Rapido finirà i Pokémon indeboliti, colpendoli in maniera prioritaria. Terremoto copre contro i veleno, mentre Contatore restituirà all'avversario un danno doppio rispetto a quello appena subito da Hitmontop (se viene colpito da un attacco fisico). Come potete notare, Gengar è immune a tutti gli attacchi di Hitmontop, quindi usate lui, oppure Alakazam, che lo metterà KO senza alcun problema. Gyarados può usufruire di Prepotenza per abbassare l'attacco di Hitmontop, mentre i Pokémon volanti resistono a Zuffa e sono immuni a Terremto, contrattaccando con attacchi superefficaci.

    Hariyama è una new entry molto resistente, grazie a delle buone difese e PS molto alti. Probabilmente cercherà di usare Granfisico, per aumentare il suo attacco e la sua difesa, quindi attaccatelo subito con attacchi superefficaci di tipo psico o volante. Gli spettri non vanno bene, perchè sono deboli a rivincita, che probabilmente assumerà potenza 100 a causa della scarsa velocità di Hariyama. Anche qui i Pokémon volanti e Alakazam sono la scelta migliore, e metteranno questo Pokémon al tappeto in men che non si dica.

    Il terzo Pokémon è Hitmonlee, ed è più o meno lo stesso dell'altra volta. Zuffa è l'attacco principale e più pericoloso, mentre Calciardente copre contro i coleotteri. Bullo confonderà i vostri Pokémon aumentandone l'attacco, mentre Contropiede è pericoloso solo se Hitmonlee è rimasto con pochi PS. La difesa speciale di Hitmonlee è molto buona, quindi cerchiamo di usare attacchi fisici potenti e stabbati, oppure attacchi di tipo psico e volante. Gyarados è un'ottima scelta, perchè resiste a tutti gli attacchi di Hitmontop, e colpisce forte con Cascata.

    Hitmonchan completa la serie degli Hitmon, e ha delle difese migliori del suo compare Hitmonlee, ma perde qualcosa in attacco. Con Sostituto si protegge dagli status, mentre Assorbipugno gli permette di recuperare PS. L'unico attacco di cui bisogna preoccuparsi qui è Zuffa, quindi un Pokémon di tipo volante farà un ottimo lavoro, colpendo con i suoi attacchi superefficaci. Anche qui Gyarados è ottimo, mentre Alakazam o qualsiasi psico in generale sarà in grado di atterrarlo con un potente Psichico. Gli spettri sono colpiti solamente dal debole pugnoscarica, quindi anche loro possono essere delle scelte valide.

    La migliore aggiunta della squadra di Bruno è sicuramente Lucario, con un tipo unico lotta acciaio, e che nonostante un set non dei migliori può fare molto male ai vostri Pokémon. Zuffa sappiamo che è molto potente, mentre Extrarapido rappresenta un potente attacco prioritario. Contatore e Codacciaio non saranno un problema. Le difese di Lucario sono abbastanza scarse, e non sarà in grado do resistere a nessun attacco superefficace. Lucario va attaccato con attacchi di tipo fuoco, lotta o terra, quindi prendete Machamp, Heracross o il vostro Pokémon di fuoco e fategli la festa.

    Machamp rimane sempre il Pokémon più pericoloso del nostro avversario, grazie alla sua ottima copertura, il suo attacco stellare e la sua resistenza. Dinamipugno confonderà i vostri Pokémon senza fallire mai, e unito a Pietrataglio offre un'eccellente copertura. Pugnoscarica bypassa la scarsa velocità di Machamp, mentre Preveggenza gli permette di colpire gli spettri. Senza attacchi superefficaci qui si fatica veramente tanto, quindi se non avete Alakazam o un volante potente usate almeno qualcuno che possa resistere a Dinamipugno. Gyarados funziona bene, e abbasserà l'attacco di Machamp grazie a Prepotenza, mentre Heracross o un altro Machamp possono competere e colpirlo duramente. Probabilmente avrete bisogno di qualche pozione e di una buona dose di fortuna per colpire mentre i vostri Pokémon sono confusi, ma vedrete che alla fine anche Machamp cadrà.


    Karen

    Tipo preferito:Buio
    Ricompensa in denaro:7680$

    Anche Karen si è avventurata nelle regioni di Hoenn e Sinnoh, rivoluzionando completamente la propria squadra. Gli unici Pokémon rimasti sono i fedeli Umbreon e Houndoom, per il resto abbiamo ben quattro nuovi Pokémon. Un Pokémon lotta qui fa veramente molto comodo ma non è indispensabile. Vediamo i Pokémon di Karen nel dettaglio.

    Weavile è l'evoluzione di Sneasel, e nonostante le sue statistiche siano salite, la sua fragilità rimane quella di prima. Il suo set è invidiabile, con Gelopugno e Nottesferza che nonostante non siano potentissimi sono supportati da un attacco molto alto. Geloscheggia colpisce in maniera prioritaria, mentre Colpo Basso copre i Pokémon di tipo ghiacco, roccia e acciaio. Attaccatelo con un attacco di tipo lotta e sfruttate la sua debolezza doppia, altrimenti vanno bene gli attacchi di tipo fuoco. Golem può colpire duramente e in maniera superefficace, ma accuserà parecchio Gelopugno, quindi se è possibile è meglio usare altri Pokémon. La fragilità di Weavile non gli permetterà di resistere ad un attacco superefficace, quindi attaccatelo con forza e non pensateci più.

    Il primo Pokémon che Karen si porta da Sinnoh è Spiritomb, con il tipo doppio spettro / buio che non solo gli regala tre immunità (lotta, normale e psico), ma che non presenta nemmeno una debolezza. Nonostante non sia possibile colpirlo in maniera superefficace, i PS di Spiritomb sono molto bassi, e per sbarazzarsi di lui sono sufficienti attacchi stabbati e potenti. Spiritomb non ha a disposizione degli attacchi particolarmente pericolosi o potenti: potrà attaccarvi direttamente solo con Sbigoattacco, mentre gli altri attacchi non rappresentano un problema. Se usa Maledizione perderà metà dei PS, quindi cambiate Pokémon e finitelo, impedendogli di recuperare PS con Malcomune. Il set di Spiritomb può diventare molto noioso se usato bene, quindi cercate di metterlo subito sotto pressione danneggiandolo con attacchi potenti.

    Murkrow era probabilmente il Pokémon più debole di Karen, quindi la ragazza ha pensato bene di evolverlo. Honchkrow ha un attacco molto alto, e colpisce forte con Perforbecco e Sbigoattacco, ma per fortuna non conosce Ondacalda, ed è completamente wallato dai Pokémon acciaio. Golem resiste a Perforbecco e segna OHKO con un attacco di tipo roccia, mentre Ampharos incassa Sbigoattacco per colpire con Fulmine. Magneton è la scelta migliore, ma anche Gyarados con Prepotenza torna molto utile. Honchkrow ha delle difese base che valgono 52, quindi è veramente fragilissimo, e andrà giù con un qualsiasi colpo ben assestato in men che non si dica.

    Houndoom è lo stesso dell'altra volta, ma con Fangobomba al posto di Sgranocchio. La strategia è sempre quella di usare un Pokémon di tipo acqua, lotta, terra o roccia, in modo da attaccarlo subito con un attacco superefficace e metterlo al tappeto prima che setuppi. Dopo una Congiura l'attacco speciale di Houndoom raggiunge livelli veramente alti, e con tre attacchi che garantiscono una buona copertura e una velocità molto alta può veramente mettere in crisi la vostra squadra. Sappiamo che le sue difese non sono affatto alte, quindi basterà un qualsiasi attacco superefficace per metterlo al tappeto.

    La quarta novità del team di Karen è Absol, che viene direttamente da Hoenn. L'abilità Supersorte porta a 25% la probabilità di brutto colpo di Psicotaglio e Nottesferza, quindi cercate di non farlo attaccare troppe volte. Come tutti i Pokémon di Karen, Absol punta sull'offensiva ma è molto debole nelle difese, quindi dobbiamo solo attaccarlo con il Pokémon giusto. Machamp questa volta è fuori gioco, perchè non reggerebbe Psicotaglio, e lo stesso vale per Heracross. I Pokémon di tipo acciaio resistono a entrambi gli attacchi diretti di Absol, e lo stesso vale per quelli di tipo buio. Golem ha un'ottima difesa, e può incassare un paio di colpi per contrattaccare con forza, e Gyarados abbasserà l'attacco di Absol per poi colpire duramente con Cascata. Se non avete Pokémon che resistano agli attacchi di Absol usate degli attacchi potenti e stabbati, come Fulmine di Ampharos o gli attacchi elementali del vostro starter o di Mamoswine.

    Il Pokémon prediletto di Karen è sempre stato Umbreon, e questa volta ha un set veramente niente male. Maledizione aumenta sia l'attacco che la difesa, rendendo Umbreon veramente duro da buttare giù, e aumentando anche il danno provocato da Rivincita e Sbigoattacco. Per bloccarlo è sufficiente un Pokémon di tipo buio, acciaio o lotta, ma dobbiamo assolutamente puntare su quest'ultimo se vogliamo danneggiarlo seriamente. Machamp ed Heracross sono sicuramente le scelte migliori, e sono in grado di danneggiare seriamente Umbreon con Dinamipugno, Zuffa o Megacorno. Qualsiasi attacco di altro tipo non infliggerà un danno serio, quindi l'unica altra alternativa risulta l'iperavvelenamento usando Tossina, ma anche questa è una scelta minore, perchè Karen può comunque usare le Ricariche Totali.


    Campione

    Tipo preferito: Drago
    Ricompensa in denaro: 15000$

    Probabilmente dopo aver visto la squadra di Lance starete già tremando…i Superquattro hanno migliorato le loro squadre, è vero, ma rispetto a loro, Lance ha messo su una vera e propria corazzata di draghi, molti dei quali fanno veramente paura! Spero con tutto il cuore che abbiate con voi un Pokémon di tipo ghiaccio, preferibilmente con Geloscheggia, altrimenti iniziate a preparare le Ricariche totali, perchè questa lotta sarà molto ma molto difficile. Una soluzione valida potrebbe essere insegnare Geloraggio o Bora al vostro Pokémon d'acqua usando le MT13 e 14.

    Lance parte subito con aggressività, mettendo in campo Salamence. Questo Pokémon ha un potenziale offensivo molto alto, con un attacco ed un attacco speciale molto alti, e sfruttati con la combo Dragartigli / Fuocobomba, che non è resistita da nessun tipo di Pokémon. Ombrartigli non è una preoccupazione, mentre Riposo, nonostante sia insolita funziona bene abbinata a Baccaprugna, e permetterà a Salamence di recuperare tutti i PS per poi svegliarsi e ricominciare subito ad attaccare. Come se non bastasse Salamence ha la stessa abilità Prepotenza di Gyarados, e abbasserà l'attacco al primo Pokémon che metteremo in campo. Le uniche debolezza di Salamence sono Roccia e Ghiaccio: Golem funzionerà bene, visto che il drago non conosce Terremoto o Breccia, ma la scelta migliore sono gli attacchi di tipo ghiaccio, che sfruttano la debolezza doppia di Salamence. Se avete Mamoswine tiratelo fuori e usate Geloscheggia, oppure mettete in campo un Pokémon d'acqua con Geloraggio o Bora.

    Charizard c'era anche l'altra volta, e sappiamo bene che non può darci problemi. Golem incassa benissimo tutti i suoi attacchi e colpisce molto duramente con lo STAB di tipo roccia, mentre un qualsiasi Pokémon d'acqua resiste ad un attacco e attacca con Surf o Cascata in maniera superefficace. Charizard ha delle difese tutt'altro che solide, quindi è sufficiente attaccarlo con un Pokémon piuttosto resistene e con un buon potenziale offensivo per danneggiarlo seriamente e sbarazzarsi di lui senza troppi problemi.

    Nonostante non sia un Pokémon di tipo drago, Gyarados è molto pericoloso, specie se conosce Dragodanza. Qui è assolutamente necessario un Pokémon elettro, in modo da attaccare Gyarados con Fulmine e sfruttare la sua debolezza doppia. Ricordate che se Gyarados inizia a danzare non riuscirete più a fermarlo, e danneggerà i vostri Pokémon molto seriamente con Cascata e Gelodenti. Per bloccarlo potete anche usare un Pokémon d'acqua, ma poi non sarete in grado di attaccarlo in maniera efficiente. Machamp con Dinamipugno e una attacco di tipo roccia può fare un buon lavoro, ma l'elettricità rimane senza dubbio la scelta migliore.

    Lance non poteva non possedere il Pokémon drago più potente di tutti…quello così forte da essere spostato nella categoria Uber: Garchomp! Il set di questo Pokémon è anche il più pericoloso che si può immaginare, con Danzaspada e la combo Oltraggio / Terremoto. Garchomp è piuttosto resistente, ed è debole solo al ghiaccio, quindi se volete sconfiggerlo rapidamente dovrete usare attacchi di questo tipo. Non fategli usare Danzaspada, perchè in questo modo raddoppierà il suo attacco già altissimo, e farà la festa a tutta la vostra squadra. Mettete immediatamente in campo Mamoswine e usate Geloscheggia, oppure usate Bora, Geloraggio o un qualsiasi attacco di tipo ghiaccio, e vedrete che Garchomp non sarà in grado di resistergli.

    Altaria non è pericoloso come gli altri draghi di Lance, ma non è comunque da sottovalutare. Cercherà di forzare gli switch con Ultimocanto, per poi usare Doppioteam e paralizzare i vostri Pokémon con Dragospiro. Golem o un qualsiasi Pokémon acciaio walla completamente Altaria, colpendo duramente con attacchi stabbati, ma anche qui gli attacchi di tipo ghiaccio sono la scelta più efficace. Il potenziale offensivo di Altaria non è eccellente come quello degli altri Pokémon di Lance, e nemmeno le sue difese sono impenetrabili, quindi basterà usare dei Pokémon che resistano ai suoi attacchi o che colpiscano in maniera superefficace e Altaria non sarà che un ricordo.

    Come al solito la stella di Lance è Dragonite, con un attacco assolutamente temibile e delle difese niente male. Dragonite è anche a livello 75, il che significa che è molto pericoloso. Dragobolide ha una potenza base di 140, ma dimezzerà l'attacco speciale di Dragonite, limitandolo seriamente per tutto il resto dell'incontro, quindi potete assorbirlo con un Pokémon acciaio per poi cambiare Pokémon. Dragonite soffre gli attacchi di tipo roccia, ma soprattutto il ghiaccio, quindi anche in questo caso Mamoswine o un Pokémon d'acqua con un qualsiasi attacco di questo tipo sarà la carta vincente. Come ogni stella, Dragonite ha Baccacedro, che gli permetterà di resistere meglio e attaccare una volta in più, ma se adottate la strategia giusta, questo non si rivelerà un problema.
     
    .
3 replies since 23/3/2011, 17:16   17698 views
  Share  
.