Pokemon: L'ascesa di Darkrai Download Torrent Streaming

Pokemon: The Rise of Darkrai free download torrent streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZeldyX
        +110   Like  
     
    .

    User deleted



    Pokémon: L'ascesa di Darkrai Download Torrent Streaming
    Pokémon: The Rise of Darkrai free download torrent streaming


    BPlvyel





    Pokémon: L'ascesa di Darkrai, č il decimo film dei Pokémon.



    Trama


    Ash, Brock e Lucinda giungono ad Alamos per partecipare ad una Gara Pokémon, dove vengono accolti da Alice ed il suo Chimchar. La ragazza li accompagna con la sua mongolfiera e si propone di fare da guida turistica: mostra loro il paesaggio, gli edifici, le Torri Spazio-Tempo ed i giardini della cittŕ, disegnati dall'architetto Godey. Mentre i Pokémon giocano nel giardino, Gallade avvisa Alice che qualcuno ha deturpato i giardini. Il Barone Alberto č convinto che il responsabile sia il Pokémon leggendario Darkrai. Quando il Pokémon emerge dalle tenebre, il Barone Alberto lo attacca con il suo Lickilicky: Darkrai tuttavia evita l'attacco e colpisce Ash, che si piomba in un sonno profondo. Tormentato dagli incubi, Ash verrŕ svegliato da Pikachu all'interno del Centro Pokémon.
    Tonio, uno scienziato del luogo che studia i diari di Godey, ha iniziato a comprendere che sta succedendo qualcosa di grave: infatti Dialga e Palkia, guardiani del tempo e dello spazio stanno intraprendendo una feroce battaglia in un'altra dimensione. Palkia, ferito, tenta di accedere ad Alamos attraverso un varco spazio-temporale.
    Darkrai viene considerato un nemico della cittŕ: ha fatto piombare in uno stato di profondo sonno tutti i Pokémon della cittŕ, trasformato il Barone Alberto in un esemplare di Lickilicky ed avvolto la cittŕ in una sinistra nebbia che rende Alamos isolata del resto del mondo. Analizzando le registrazioni, Tonio comprende che la colpa del disastro č di Palkia e non di Darkrai. Ritiene inoltre il Pokémon gentile poiché in passato ha salvato Alice, scambiandola per Alicia, la nonna di Alice.
    Palkia ingaggia una lotta con Darkrai ed in seguito, con l'arrivo di Dialga, il Pokémon leggendario č costretto a fronteggiare i due rivali per difendere la cittŕ e la sua popolazione, trasportati in un'altra dimensione. Tonio comprende che la chiave per terminare lo scontro sia "Orazione", una canzone che Alicia ha insegnato alla nipote. Grazie all'aiuto di Alice, Ash e Lucinda trovano il disco musicale contenente la melodia deve risuonare nelle Torri Spazio-Tempo. Tuttavia la mongolfiera non riesce a raggiungere la cima dell'edificio, a causa degli scontri tra i Pokémon, e i ragazzi sono costretti a procedere utilizzando le scale, aiutati dai loro Pokémon.
    Una volta riusciti a mettere in funzione lo strumento musicale, lo scontro tra Dialga e Palkia termina improvvisamente: Dialga decide di tornare nella sua dimensione mentre Palkia, guarito, ripristina i danni causati alla cittŕ di Alamos. In seguito Ash e i suoi amici ritengono che Darkrai sia perito durante lo scontro, in realtŕ l'ombra del Pokémon conferma che il Pokémon č ancora vivo e pronto a difendere Alamos.




    Streaming & Download

    Per scaricare e vedere il film dovrete aspettare 5 secondi e poi cliccare sul tasto "Avanti" in alto a destra, vi si aprirŕ una nuova finestra dove dovrete mettere la Password. Una volta messa vi si aprirŕ la pagina dove troverete lo Streaming in HD del film, e anche il comodo bottone per il Download.
    Puoi trovare la password QUI
    Per accedere alla password, ti basta votare il Forum in Top con l'apposito bottone che trovi in Home Page! :)







    Free Download, Torrent, Streaming Pokémon 10: L'ascesa di Darkrai Full HD ita, pokemon, ita streaming, film in italiano, nei cinema, film italiano, l'ascesa di darkrai, pokemon l ascesa di darkrai ita torrent, l ascesa di darkrai ita, pokemon 10 l ascesa di darkrai ita, pokemon l ascesa di darkrai streaming ita, l ascesa di darkrai streaming, l ascesa di darkrai streaming ita, l ascesa di darkrai megavideo, l ascesa di darkrai ita streaming, pokemon l ascesa di darkrai parte 1, l ascesa di darkrai sub ita, pokemon l ascesa di darkrai sub ita, film pokemon l ascesa di darkrai ita, pokemon, come catturare darkrai, darkrai wikipedia, pokemon palkia, pokemon dialga, dialga vs palkia, dialga vs palkia vs darkrai, palkia pokemon, dialga pokemon, free torrent



    Edited by Shawn - 3/10/2016, 17:21
     
    .
  2. ZeldyX
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiunto film in HD. lo puoi trovare cliccando QUI
     
    .
  3. Pokéfanatico
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie :)

    purtroppo non posso votare perchč non sono registrato da un mese.. posso avere la password?
     
    .
  4. ZeldyX
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non posso :(
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    ma č quello originale italiano?
     
    .
  6. ZeldyX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:FERDY:. @ 2/8/2011, 08:50) 
    ma č quello originale italiano?

    Sě, lo hanno messo in onda sul sito ufficiale di Pokémon e lo trovi solo in Questo Topic
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    e io ke mi sono visto il Sub Ita! D:
     
    .
  8. ZeldyX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:FERDY:. @ 3/8/2011, 08:44) 
    e io ke mi sono visto il Sub Ita! D:

    Lol
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Ultimate

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,608
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.:FERDY:. @ 3/8/2011, 08:44) 
    e io ke mi sono visto il Sub Ita! D:

    e io ke l'ho fatto sub ita D:
     
    .
  10. ZeldyX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuranoX @ 6/8/2011, 01:37) 
    CITAZIONE (.:FERDY:. @ 3/8/2011, 08:44) 
    e io ke mi sono visto il Sub Ita! D:

    e io ke l'ho fatto sub ita D:

    Qui c'č da dirti, grazie
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Ultimate

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,608
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    XD
     
    .
  12. DraVoir
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per i credit al mio sito =)
    qualcuno di serio c'č allora!
     
    .
  13. Phoeněx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel caso in cui si trattasse del mio caro "amico" sarcasmo:

    CITAZIONE
    Si Ringrazia per il download il seguente sito: mk3000.it.

    Direttamente dal primo post, controllasi l'ultima data di modifica dello stesso ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pokémon Ultimate

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,608
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DraVoir @ 15/8/2011, 19:01) 
    grazie per i credit al mio sito =)
    qualcuno di serio c'č allora!

    ;)
     
    .
  15. lele98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il torrent č in HD o SD?
     
    .
89 replies since 27/7/2011, 17:31   23229 views
  Share  
.