Streaming, Download Dragon Ball Z - Ehilà! Son Goku e i suoi amici sono tornati HDTV 720p

« Older   Newer »
 
.
  1. ¬Cisaio™
     
    .

    User deleted



    dbzs

    Dettagli Film
    Titolo originale: Kaette Kita Son Gokū to Nakama-tachi!!
    Nazione: Giappone
    Data prima uscita: 2008
    Formato: Anime
    Genere: Azione, Arti Marziali
    Qualità Video: 10 / 10
    Qualità Audio: 10 / 10



    Trama:Sono trascorsi due anni dalla sconfitta di Majin Bu. Mr. Satan è diventato un eroe e in suo onore è stato costruito un gigantesco hotel, ma Videl conosce la verità e si vergogna di suo padre. Satan invita Goku e la sua famiglia alla festa per l'inaugurazione. Intanto Goku, Chichi, Gohan e Goten si guadagnano da vivere coltivando rape. Videl invita tutti alla festa. Inizialmente Goku non vuole andarci, ma cambia idea quando viene a sapere che ci saranno da mangiare dei cibi prelibati.

    Più tardi arrivano anche Crilin con la famiglia assieme al maestro Muten a bordo di un Jet-flyer, e prelevano Goku e i familiari per recarsi alla festa. Piccolo li segue in volo. Giunti sul posto, Goku e Vegeta si mettono a litigare. Tra gli invitati sono presenti anche Dende, Popo, Karin, Yajirobei, Jiaozi, Olong, Gyuma, Lunch, Re Kaioh del Nord, Bubbles, Gregory, Kibitoshin, e il vecchio Kaioshin.

    La stampa comincia a intervistare Mr. Satan, ma due astronavi atterrano e l'atmosfera si fa tesa. Da una nave spaziale esce un Saiyan accompagnato da un piccolo essere di circa sessanta centimetri di statura. Di fronte a Vegeta lo chiama "fratello maggiore!". I presenti sono tutti sconvolti per la rivelazione. Il Saiyan è effettivamente il fratello di Vegeta, Table (ターブル, Tāburu?), e l'altro essere è in realtà la sua sposa, Gure. Vegeta spiega che Table era stato inviato in un remoto pianeta perché senza il minimo talento per la battaglia. Ora Table è giunto sulla Terra per chiedere a Vegeta aiuto per sconfiggere Abo (アボ, Abo?) e Kado (カド, Kado?), due alieni che hanno distrutto il suo pianeta.

    Goku interviene e chiede: "Sono forti? Voglio combattere contro di loro!". Table misura la forza dei guerrieri con il suo scouter e afferma che non hanno speranza di battere i due perché il loro potere è troppo basso. Vegeta gli dice non fidarsi troppo del suo rilevatore, che infatti viene distrutto quando Goku decide di mostrargli il suo vero potere arrivando fino allo stadio di Super Saiyan.

    Goku propone di scegliere un unico rappresentante che combatta i nemici, perché non sarebbe leale combattere tutti assieme, così teletrasporta tutti nel suo orto di rape e chiede a ciascun guerriero di sceglierne una: chi strapperà la rapa più grande sarà lo sfidante. Sembra che tocchi a Goten, ma Trunks ne estrae uno più fine ma incredibilmente lungo, diventando lui il prescelto.

    Intanto atterrano altre due astronavi presso l'hotel di Mr. Satan: sono Avo e Kado, due sopravvissuti dell'esercito di Freezer, e scoppia il panico. Vegeta ne aveva sentito parlare e paragona la loro forza a quella di Ginew, ma Table dice che i due ora hanno tanto potere da rivaleggiare con Freezer. A questo punto Goku perde il suo entusiasmo sentendo che si tratta di un nemico "solo" al livello di freezer, quindi decide che Trunks e Goten saranno più che sufficienti per occuparsene.

    Inizialmente Avo e Kado sottovalutano i loro antagonisti, ma poi capiscono che è meglio fare sul serio, e ognuno di essi si moltiplica per tre. I due ragazzi sono in difficoltà contro sei nemici e Gohan si offre di aiutarli, guidandoli verso i due veri Avo e Kado. Messi alla stretta i due alieni grassocci si uniscono a formare Aka e diventano ancora più forti. Anche Goten e Trunks ricorrono alla Fusion, ma essendo fuori allenamento formano un Gotenks obeso. Al secondo tentativo, Gotenks sopraffa l'avversario usando alcune tecniche speciali di Yamcha, Tenshinhan e diventando Super Saiyan. Aka è scaraventato in un lago e il combattimento sembra finito, quindi Gotenks torna normale. Ma il nemico riemerge dall'acqua molto arrabbiato e spara una gigantesca onda energetica dalle mani e dalla bocca che colpisce Gotenks, che devia il colpo verso Piccolo e gli altri. Ma il namecciano usa il Makankosappo per deviare ulteriormente il colpo. Ako, infuriato, decide di sferrare un altro colpo, e Goku e Vegeta si preparano ad intervenire. Goku esclama improvvisamente "Cos'è quello?", Vegeta si volta, ma è solo un trucco di Goku per essere lui a sconfiggere il nemico. Ako lancia una nuova sfera energetica e Goku si trasforma in Super Saiyan e con una Kamehameha respinge il colpo di Ako. Infine, Goku si avvicina all'alieno e con un semplice pugno riesce a sconfiggerlo definitivamente ed a gettarlo nel lago dell'Hotel. Goku torna normale e Vegeta gli si avvicina rimproverandolo di non essere stato leale. La battaglia è finita, Mr. Satan è disperato per il suo hotel, e mentre il banchetto va avanti, Goku mangia il sushi di Vegeta, che a sua volta ruba dal piatto di Goku, così i due si mettono a litigare trasformandosi in Super Saiyan. Alla fine, il narratore afferma che questo nemico non è passato alla storia delle battaglie epiche dei saiyan, in quanto è arrivato troppo tardi, quando Goku e i suoi amici erano ormai troppo forti...

    DOWNLOAD










    Si ringraziaTNTvillage per i torrent e il DBF TEAM FANSUB per l'Hardsub :D




    Vecchi download:

    Download Film
    SD - HD


    Forse potrebbe interessarti anche...
    -Dragon Ball Z - Ehilà! Son Goku e i suoi amici sono tornati HDTV 720p
    -Dragon Ball GT - L'ultima battaglia
    -Dragon Ball - La storia di Trunks
    -Dragon Ball - Le origini del mito
    -Dragon Ball - La nascita degli eroi
    -Dragon Ball - Il torneo di Miifan
    -Dragon Ball - La bella addormentata nel castello dei Misteri
    -Dragon Ball - La leggenda del drago Shenron
    -Dragonball Z streaming ITA megavideo tutti gli episodi stagione completa
    -Dragonball streaming ITA megavideo tutti gli episodi stagione completa
    -Dragonball GT streaming ITA megavideo tutti gli episodi stagione completa
    -Dragon Ball Z - Il piano per lo sterminio dei Super Saiyan HDTV 720p


    Free Download, Torrent, Streaming Pokémon 10: L'ascesa di Darkrai Full HD ita, pokemon, ita streaming, film in italiano,Dragon ball z, dragonball gt, dragon ball non megavideo, dragonball non mgaupload, mediafire, video, goku,trunks, veevr download streaming, vegeta, super sayan, episodi funzionanti, megavideo chiuso, episodi hd, uno di noi, nei cinema, film italiano,Goku e i suoi amici sono tornati SUB ITA, torrent l'ascesa di darkrai, pokemon l ascesa di darkrai ita torrent, l ascesa di darkrai ita, pokemon 10 l ascesa di darkrai ita, pokemon l ascesa di darkrai streaming ita, l ascesa di darkrai streaming, l ascesa di darkrai streaming ita, l ascesa di darkrai megavideo, l ascesa di darkrai ita streaming, pokemon l ascesa di darkrai parte 1, l ascesa di darkrai sub ita, pokemon l ascesa di darkrai sub ita, film pokemon l ascesa di darkrai ita, pokemon, come catturare darkrai, darkrai wikipedia, pokemon palkia, pokemon dialga, dialga vs palkia, dialga vs palkia vs darkrai, palkia pokemon, dialga pokemon, free torrent

    Edited by SuranoX - 25/2/2012, 13:56
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Perfect Symmetry

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,867
    PokéPoints
    +1,539

    Status
    Anonymous

    Carino
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline

    e una bomba scusa protresti mettere un link valido per favore
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Perfect Symmetry

    Group
    Amministratore
    Posts
    15,867
    PokéPoints
    +1,539

    Status
    Anonymous

    Appena ci sarà possibile, certo ;-)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Premium
    Posts
    1,606
    PokéPoints
    +937

    Status
    Anonymous

    aggiornato con 3 torrent
     
    Top
    .
  6. rocky86
     
    .

    User deleted



    W Goku

    2gwb9j8
     
    Top
    .
5 replies since 3/8/2011, 01:44
 
.