Guida come ottenere tutte le schede allenatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lele98
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco quě l’ elenco degli stadi della Scheda Allenatore con i relativi risultati di gioco da ottenere per far si che la scheda li raggiunga:
    Questa č la Scheda Normale che, come in ogni gioco, č la scheda basilare che si ottiene iniziando il gioco.
    img024





    Questa č la Scheda Cobalto l’ equivalente della Scheda di Bronzo negli altri giochi. Tale stadio della scheda č raggiungibile con l’ accesso alla Sala D’ Onore della Lega Pokémon.


    img024-Copia


    Questa č la Scheda Verde Oliva, di rango pari alla Scheda di Rame, ottenibile con il completamento del Pokédex Nazionale.

    img024-Copia-3

    Questa č la Scheda Violetta di egual valore della Sceda D’ Argento, ottenibile vincendo 100 battaglie di seguito nella Torre Lotta nel Parco Lotta.

    img024-Copia-4

    Questa č la Scheda Grigia alla pari della Scheda D’ Oro, questa scheda si puň ottenere aprendo la Sala dell’ Amicizia nel piano interrato dell’ Arena Pokéathlon.

    img024-Copia-2

    Questa č l’ universale ed enigmatica Scheda Nera, il grado massimo della Scheda Allenatore, ottenibile completando almeno una Corona di Foglielucenti.



    img024-Copia-5





     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    sono riuscito ad ottere la nera, nn molto difficile, ma č stato un procedimento molto lungo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,804
    PokéPoints
    +1
    Location
    Serpe Verde

    Status
    Anonymous
    spiegaci come mon
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    ehm... lo spiega giŕ lui... sconfingere lega, corona di foglie lucenti, 100 vittorie nella torre lotta (la piů dura), dex nazionale completo, superati tutti i record del pokčathlon (pure nn molto facile), nn ho messo in ordine, perň ho fatto tutto questo e piů
     
    .
  5. Outrax
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo mi serviva °°
     
    .
  6. lele98
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    cosč questa corona di foglielucenti dove la puoi ottenere?
     
    .
6 replies since 2/10/2011, 10:08   213 views
  Share  
.