Pokémon Versione Reliquia Gotica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Nicholas~
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Pokémon Reliquia Gotica



    Ed ecco a voi una hack chiamata Pokémon Versione Reliquia Gotica, a me sembra molto bella, in questa hack troverete tutti i Pokémon dalla 1° alla 4° generazione (quindi mancano quelli nuovi t.t). Gli starter sono quelli di Sinnoh, qui sotto la storia.



    Tu vivi nella regione di QWERTY, precisamente a TORNASOLE, in questa regione č da un pň di giorni che si verificno terremoti, sopratutto nelle cittŕ piů a nord, di conseguenza si sono formate delle crepe in alcuni luoghi, per questo motivo, il PROF. GORDON (amico dinfanzia di tuo padre) e suo/a figlio/a vengono a vivere a TORNASOLE.. dopo aver sentito la notizia al tg, ti viene affidato un pokčmon portato da sinnoh (chimchar, piplup, turtwig) da GORDON, alla fine si scopre che quei terremoti si sono formati dagli incubi di darkrai, che a sua volta č stato ibernato da millenni dagli abitanti di qwerty per placare la sua sete di oscuritŕ e di distruzione..
    Per la testardaggine del Dottor. neo cortex (presente solo nella beta2) Darkrai si risveglia, mandando una maledizione ai 2 che lottavano davanti a lui, la maledizione comporterŕ l'imprigionamento in un incubo del protagonista.. che si risveglierŕ solo dopo 4 mesi di inesistenza...

    Sinceramente non so se abbia mai finito l'hack, quindi, non so se il download che vi darň č una beta, scaricatela e fatemi sapere :)

    Screen

    Vorrei precisare che questa hack rom č di Hacksponge.

    Download
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Bronze Saint del Dragone & Pokemon Master

    Group
    Member
    Posts
    15,214
    PokéPoints
    0
    Location
    Borgo Foglianova, ma in allenamento a Goro Ho XD

    Status
    Offline
    deve essere interessante!
     
    .
  3. ~Crystal™
        Like  
     
    .

    User deleted


    spongebob č epico l000l
     
    .
2 replies since 1/11/2011, 17:04   725 views
  Share  
.