Calciomercato ora per ora - Trattative e affari di calcio giorno per giorno

trasferimenti live, acquisti, vendite, prestiti di giocatori di calcio in tempo reale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lorenzo;
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Calciomercato ora per ora - Trattative e affari di calcio giorno per giorno
    trasferimenti live, acquisti, vendite, prestiti di giocatori di calcio in tempo reale





    1/1/2012


    15.45 LECCE: Mesbah conferma: "Mi vuole il Tottenham"

    "Io sono un professionista, se arrivano delle offerte se ne occupa il mio agente, Alessandro Lucci". Lo ha detto, come riporta Leaderfoot.com, il centrocampista del Lecce, Djamel Mesbah. L'algerino ha poi confermato le anticipazioni lanciate da TMW qualche giorno fa, secondo cui sulle sue tracce ci sarebbero Tottenham e Friburgo. "Ne sono al corrente, so che hanno parlato con il mio agente", ha chiosato il calciatore del Lecce.



    15.30 NAPOLI: Bruno Giordano: "Non solo Vargas, per vincere servono altri rinforzi"
    Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com č intervenuto in esclusiva Bruno Giordano per un punto sul mercato del Napoli. Queste le sue parole. "Questa prima parte di stagione č andata nell'esatto contrario di quello che si poteva immaginare. Ho visto infatti un bel Napoli in Champions, meno in campionato, dove ha ostentato tantissimo con le piccole. Vargas? Ne parlano bene tutti, ha caratteristiche importanti che completeranno il reparto offensivo del Napoli attuale e del futuro. Servono perň altri rinforzi. Il tutto dipende dagli obiettivi che la dirigenza vuole conseguire. Se il Napoli punta in alto, a vincere qualcosa, dovrŕ per forza di cose intervenire anche in difesa e centrocampo".



    15.45 CHELSEA: Chelsea prova a tenere Drogba, si tratta per il rinnovo