Come cambiare forma a Rotom !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lionade
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    479-wash

    Per cambiare forma a Rotom dovrete recarvi alla Siliph spa situata a Zafferanopoli.Appena entrate (se avete rotom come primo pokčmon nel team) osserviamo che la guardia no c'č piů, allora entriamo nell' ascenzore e saliamo, ci ritroveremo in una stanza con dentro degli elettrodomestici, parlateci e vedrete che rotom cambierŕ forma.

    VIDEO

    Video
     
    .
  2. robertas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero! Allora corro subito! Ma scusa, sul Pokédex -Rotom- mi fa che č "Zona Ignota" . Dove si cattura?
     
    .
  3. andy37
        Like  
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Davvero! Allora corro subito! Ma scusa, sul Pokédex -Rotom- mi fa che č "Zona Ignota" . Dove si cattura?


    purtroppo č un pokemon che puoi ottenere solo tramite uno scambio da pokemon platino, diamante e perla. io adesso ti do la descrizione per ottenerlo da pokemon platino. non avendo pokemon diamante e perla non so se puň essere uguale. comunque:
    si trova nel bosco evopoli nell'antico chateau, dalle 21 a mezzanotte,vai al piano di sopra e trovi varie stanze:una di loro ha un televisore ( se non ricordo male la seconda):Cliccaci sopra e trovi rotom al livello 15.č facilissimo da catturare,ti servono perň molte megaball(se stai all'inizio)o ultraball(quando riesci ad averle). perň non ricordo se ti servirŕ avere anche il pokedex nazionale perchč comunque io lo avevo a non ho avuto problemi. molto utile potrebbe essere anche la velox ball. buona fortuna
     
    .
  4. robertas
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie andy37, grazie per il consiglio. Io ho Perla, ho provato adesso adesso e sono le stesse stanze e coordinate. Grazie ancora! :D :lol: ^_^ :shiny: :special/legend: :mke:
     
    .
  5. andy37
        Like  
     
    .

    User deleted


    di niente figurati
     
    .
  6. pokemonspecia
        Like  
     
    .

    User deleted


    č troppo bello,peccato che io rotom ce l'ho su pokemon bianco,se no,me lo passavo su oro!!
     
    .
  7. Simone uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io la sapevo questa cosa per avere le forme di rotom comunque per avere tutte le forme č meglio avere piů di un rotom
     
    .
6 replies since 4/2/2012, 14:16   275 views
  Share  
.