cristian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cribarigo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi son nuovo anch'io di questo forum! mi chiamo cristian ho 24 e son appassionato di manga e anime in genere,soprattutto di naruto in questo momento. adoro anche bleach one piece ken il guerriero l'uomo tigre, i 5 samurai, i cavalieri dello zodiaco, holly e benji e naturalmente i pokemon che pero non seguo da ormai molto tempo. la mia passione era nata quando uscirono i primi giochi per game boy sul mitico mattone :) poi ho visto i primi 200 episodi e poi ho smesso per colpa della topina diciamo e degli anni che passavano! mi è ritonata la passione ultimamente cambiando lavoro,faccio il tecnico in un'azienda di accessori auto, ho piu tempo libero e oltre al calcio, ho rispolverato i cartoni animati insieme ai miei amici. che dire probabilmente tra un annetto mi sposerò e non vedo l'ora di riguardarmi tutti questi bei cartoni animati insieme a mio figlio. anzi vi ringrazio perchè grazie a voi son riuscito a scaricare le prime puntate dei pokemon. io ho molti anime di vario genere se a qualcuno interessa glieli passo molto volentieri. se poi c'è qualcuno che condivide le mie passioni mi mandi un messaggio che sarei molto felice
    Attached Image
    Ichigo_Vasto_Lorde

     
    .
  2. Revo;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possiamo parlarne qui delle tua passioni ;D Benvenuto!
     
    .
  3. Hugue de Watteau
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Cristian, anche io sono un grande appassionato di Anime e Manga soprattutto di quelli con come "argomento" la lotta tra umani e vampiri, uno di questi poco famoso è Trinity Blood. Io lo adoro e infatti nel mio avatar c'è il personaggio meno citato e più inutile del sopracitato Manga/Anime.
     
    .
  4. cribarigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi! oggi mi son iscritto! domani saro presente ma ora ho una partita... buon week end a tutti!
     
    .
  5. Revo;
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te :D
     
    .
  6. >PaIn<
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto boy!! ci fa piacere avere gente come te che ci segue ;)!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12,573
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Welcome
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    603
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Benvenuto e buona permanenza!
     
    .
  9. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Welcome.
     
    .
  10. ~Admiral
        Like  
     
    .

    User deleted


    welk
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    benvenuto... beh, anch'io ho le tue stesse passioni, tranne il calcio, XD
     
    .
10 replies since 24/3/2012, 12:00   44 views
  Share  
.