Come Aumentare L'Altezza, La Statura - Metodi per aumentare l'altezza

Come si diventa alti in maniera salutare e naturale? Eccovi il metodo per diventare più alti di 10 cm!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus™
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    aumentare altezza, crescere in altezza, aumentare in altezza, aumentare statura, aumentare la statura in modo naturale, esercizi per diventare più alti, diventare più alto, come crescere in altezza, stretching per aumentare l' altezza, ormone della crescita, gh ormone della crescita, ormoni della crescita, crescita altezza, vitamine per crescere in altezza, aumentare altezza, crescere in altezza, aumentare in altezza, aumentare statura, aumentare la statura in modo naturale, esercizi per diventare più alti, diventare più alto, come crescere in altezza, stretching per aumentare l' altezza, ormone della crescita, gh ormone della crescita, ormoni della crescita, crescita altezza, vitamine per crescere in altezza, aumentare altezza, crescere in altezza, aumentare in altezza, aumentare statura, aumentare la statura in modo naturale, esercizi per diventare più alti, diventare più alto, come crescere in altezza, stretching per aumentare l' altezza, ormone della crescita, gh ormone della crescita, ormoni della crescita, crescita altezza, vitamine per crescere in altezza

    Come Aumentare L'Altezza, La Statura
    Come si diventa alti in maniera salutare e naturale? Eccovi il metodo per diventare più alti di 10 cm!



    L'opinione scientifica ufficiale insiste che non è possibile aumentare l'altezza se superi l'età quando le ossa sono ancora abbastanza flessibili. Si pensa che gli uomini cessino a crescere se hanno compiuto ventitre anni, per le donne questo periodo è ancora più piccolo – ventun'anni. Non ti rammaricare se sei maggiore della età indicata, ci sono qualche rimedio che ti può aiutare.



    Il primo passo è controllare il tuo portamento. Il disturbo molto diffuso come la scoliosi può "rubare" fino a cinque centimetri della tua altezza. Per verificare se hai questo problema appoggiati strettamente al muro. Adesso allontanati, mantenendo questa posizione. Il tuo portamento quotidiano è così oppure curvi la schiena? Se sì, sicuramente puoi aumentare la tua altezza, facendo gli esercizi speciali contro la scoliosi, ad esempio quelli indicati sul video presentato.

    Secondo l'ultime ricerche le zone della crescita si trovano nel vertebrale e noi possiamo aumentare l'altezza, stimolando queste zone. Il modo più semplice per stimolare i dischi del vertebrale è un esercizio semplicissimo. Per eseguirlo non devi fare nient'altro che rimanere appeso sulla sbarra finche non ti stanchi, ma almeno per due-tre minuti. Fai questo esercizio qualche volta al giorno. Tieni conto che il vertebrale di una persona adulta non è molto flessibile, perciò il primo risultato puoi vedere tra sette- nove mesi. Anche ti consiglio fare uno sport che migliora la flessibilità del vertebrale-nuoto, ginnastica ritmica, yoga o simile.

    Inoltre, ma sempre dopo aver consigliando con il tuo dottore, puoi prendere vitamine C ed E che stimolano la crescita (150 mg di vitamina C e 100 mg di vitamina E ogni giorno). Il zinco è un minerale che favorisce la produzione dei ormoni della crescita, la dose quotidiana ti può stabilire il tuo medico. Tutti questi passi sono ancora più efficaci se mantieni una dieta sana che comprende abbastanza di frutta e verdure di stagione.

    Dunque, per poter aumentare la nostra statura, teniamo presente che ci andrà molto impegno e soprattutto, molta tenacia e costanza. Allora, esistono vari esercizi da fare per poter allungare la colonna vertebrale (non ve li illustrerò in questa guida, perchè dovete assolutamente essere seguite da un personal trainer, al massimo potete cercare questi esercizi in rete, stamparli e farglieli vedere, lui vi seguirà nella loro esecuzione).

    Quello che vi spiegherò in questa guida, sono accorgimenti e consigli, che andranno a potenziare la terapia che intraprenderete con gli esercizi di allungamento della colonna vertebrale. Innanzitutto, dovete dormire almeno 8/9 ore a notte, a pancia in su e SENZA cuscino! Mi rendo conto che all'inizio vi può sembrare impossibile dormire, ma è fondamentale, e poi ci si abitua in fretta!

    Abituatevi a respirare lentamente e profondamente (in questo modo favorite il ricambio di ossigeno nel corpo). I cibi da consumare in abbondanza sono: carne, latte (bevetene un bicchiere 2 ore prima di andare a dormire) legumi, yogurt, pesci, uova e noci... ed è importantissimo che beviate molta acqua, in maniera da trasportare i principi nutritivi e sfruttarli al massimo!




    Metodi per aumentare la propria altezza
    Come si diventa alti in maniera salutare e naturale? Eccovi il metodo per diventare più alti di 10 cm!



    Quanto sei alta esattamente? Ogni volta che ci viene chiesto la nostra risposta varia. Quando siamo vicino a persone più basse di noi ci sentiamo sicure di noi stesse, mentre quando siamo vicino a ragazze simili a noi ci sentiamo tranquille. Ma cosa succede quando siamo vicino a delle ragazze 10 centimetri più alte di noi? Raramente continuiamo a sentirci sicure di noi stesse e invidiamo la loro altezza.

    Gli individui adulti hanno la possibilità di crescere ancora? A differenza dell'opinione comune, è possibile aumentare la propria altezza svolgendo alcune attività fisiche ed esercizi che ci faranno guadagnare qualche centimetro.

    Alcuni individui, come le celebrita, si sottopongono a interventi di chirurgia per aumentare di altezza. Ma noi non abbiamo bisogno di fare lo stesso perché esistono metodi naturali per aumentare la propria altezza.

    Il segreto per aumentare la propria altezza

    Le ricerche scientifiche ahnno provato che il corpo umano ad un'età adulta ha ancora delle probabilità di aumentare la propria altezza dai 5 ai 10 centimetri a partire dalla sua altezza attuale. Ora poniamo per esempio che tu sia alta 160 cm; con i giusti esercizi puoi aumentare la tua altezza sino a 170 cm in sei settimane.

    Prova a svolgere alcuni esercizi e vedrai come questi esercizi servano per aumentare la propria altezza. Dei semplici esercizi di stretching per il corpo possono aumentare l'altezza. Puoi attendere o correre in palestra e farti seguire da un istruttore.

    Perché alcune persone restano basse?

    La ragione per cui alcune persone non aumentano in altezza è che queste persone mantengono una postura sbagliata del corpo. Per questo per aumentare l'altezza bisogna eseguire vari esercizi fisici.

    Questi esercizi modificano la forma e la lunghezza della colonna vertebrale e la stirano gentilmente per raggiungere la sua massima lunghezza. I dischi vertebrali sono delle sacche della colonna vertebrale che contengono liquido e verrano stirati con gli esercizi fisici per aumentare l'altezza.

    Lo stretching della colonna vertebrale e dei dischi vertebrali garantiscono un aumento dell'altezza di almeno 5 centimetri.




    Come Aumentare L'Altezza, La Statura - Metodi per aumentare la propria altezza
    Come si diventa alti in maniera salutare e naturale? Eccovi il metodo per diventare più alti di 10 cm!

    Vi invito a leggere questo PDF in cui viene illustrato in maniera più approfondita la questione. Spero che la vostra altezza possa aumentare di molto. Forza ragazzi provare e meglio che rassegnarsi ad essere bassi!

    Leggi aumentarestatura.com/alto.pdf



    Edited by Revo - 31/8/2015, 14:51
     
    .
  2. •Fra•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci ho capito niente o.o
     
    .
  3. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non sei basso non ti serve a nulla.
     
    .
  4. •Fra•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus™ @ 1/5/2012, 16:11) 
    Se non sei basso non ti serve a nulla.

    sono circa 1.30 CM
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,687
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    magari metri, altrimenti il mio indice sarebbe più lungo di te.
     
    .
  6. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basterebbe anche solo il mignolo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,687
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Non sono così stron*o LOL
     
    .
  8. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sì. :asd:
     
    .
  9. silver13
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah!! ho qualche dubbio. certamente non ti allunghi le ossa ma ti metti in una postura migliore recuperando qualche centimetro
     
    .
  10. christian 96
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo christian e ho quasi 17 anni,sono alto 1,72.
    Con questo metodo ho qualke possibilità di crescere?
     
    .
  11. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (christian 96 @ 16/2/2013, 14:26) 
    ciao mi chiamo christian e ho quasi 17 anni,sono alto 1,72.
    Con questo metodo ho qualke possibilità di crescere?

    Prima di postare, assicurati di esserti presentato nella sezione Benvenuti, a me risulta che non lo sei quindi potresti rimediare nel farlo qui ora ;)
     
    .
  12. .:The Ultimate One:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (christian 96 @ 16/2/2013, 14:26) 
    ciao mi chiamo christian e ho quasi 17 anni,sono alto 1,72.
    Con questo metodo ho qualke possibilità di crescere?

    E ti lamenti?
    Io sono alto un metro e ottantavogliadicrescere!! D:
     
    .
  13. »Reshy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lol io so alto 1,60 circa
     
    .
  14. .:The Ultimate One:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem, ed ho già la bellezza di 18 anni.
    Ma, onestamente, confido di poter ancora crescere un po' >w<
     
    .
  15. »Reshy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poco non tanto D:
     
    .
20 replies since 10/4/2012, 18:52   64264 views
  Share  
.