Noi e il bisogno di avere molti messaggi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Come tutti noi ben sappiamo,sui nostri amatissimi circuiti vengono contati dei messaggi...

    Ma cosa sono questi messaggi?
    Un messaggio viene contato per ogni topic,messaggio o post che scriviamo.

    Utile?
    Beh non molto.Molti utenti vengono ''scartati'' dal forum di registrazione o da un forum dove sono di passaggio perchè non hanno molti messaggi e quindi vengono considerati dei Bimbiminchia ma non è così...Insinuiamo che un utente perde la password del suo account che ha per esempio...20 000 messaggi...L'utente,non può fare a meno dei circuiti e si riiscrive in un forum-colosso...Viene ''scartato'' per i suo pochi messaggi mentre quell'utente può essere un potenziale staffer in quel forum...Io per esempio ho avuto un'esperienza in un forum quando mi ero appena iscritto su fc...Mi hanno bannato perchè avevo solo 3 messaggi e facevo domande agli staffer per capire come funzionasse il forum...

    Cosa devo fare se vengo ''scartato'' ?
    Segnala il forum al supporto...Le ragioni però DEVONO essere valide.

    Il problema.
    Il problema è che molti utenti usano il numero dei loro messaggi per vantarsi e l'utente ''piccolo'' viene ''demoralizzato'' questo allontana l'utente dal circuito...Io avrei tolto il conteggio dei messaggi.
     
    .
  2. Revo;
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bel topic, infatti qui non giudichiamo per il numero di messaggi.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Appunto xD <3
     
    .
  4. ¬Kurt™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io nel mio vecchio account di Ace avevo 11000 messaggi. :ç_ç: Comunque è giusto quello che hai detto.
     
    .
  5. ¬Frøst`™«
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Giustissimo. La gente ha questo stereotipo nel capo:

    "X Messaggi? Hmm.... no, è nabbo, non saprebbe nemmeno scrivere un testo in grassetto... non è degno."

    (Dove X è un numero basso..)
     
    .
  6. silver13
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ti quotissimo. anch'io prima di iscrivermi a ultimate non avevo la benchè minima idea di come funzionasse un forum. invece revo e molti altri mi hanno accolto nel gruppo e hanno dato la propria disponibilità per qualsiasi dubbio io avessi e non mi hanno cacciato dicendomi " tu non sai niente, vattene". complimenti vivissimi e ringraziamenti a tutto il forum e agli staffer ( Galéh, Revo, Skarmy, Frost e molti altri che adesso non ricordo)
     
    .
  7. ¬Frøst`™«
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silver13 @ 5/5/2012, 22:14) 
    ti quotissimo. anch'io prima di iscrivermi a ultimate non avevo la benchè minima idea di come funzionasse un forum. invece revo e molti altri mi hanno accolto nel gruppo e hanno dato la propria disponibilità per qualsiasi dubbio io avessi e non mi hanno cacciato dicendomi " tu non sai niente, vattene". complimenti vivissimi e ringraziamenti a tutto il forum e agli staffer ( Galéh, Revo, Skarmy, Frost e molti altri che adesso non ricordo)

    Grazie mille. Ovvio che tutti sono così all'inizio. Che ci possiamo fare se abbiamo pochi messaggi? Perché, voi che criticate vi siete iscritti con 385000 messaggi? (Chuck Norris, non dico a te.)
    Se, all'inizio della tua "vita" sul circuito, vieni trattato bene, è tutto molto più semplice, per quanto riguarda l'inserimento. Se vieni trattato da nabbo, è ovvio che dopo un po' ti stanchi.
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Il numero di messaggi, alle volte, risulta utile... ma solo in casi particolari...
    sapeste quante volte hanno cercato di imbrogliare il mio team con utenti di pochi messaggi ma molto forti ed informati sul battling... spie semplicemente di altri team mandate per rubarci idee, scoprire tattiche per le war e sopratutto copiare team...
    Giudicare un utente classificandolo: nabbo, bravo, pr0 a seconda se ha 100, 1000 o 10000 messaggi è un'idiozia...
    Purtroppo, non si sa xkè, tutti tendono a cercare di aumentare il proprio numero di messaggi con l'intenzione di dimostrare qualcosa: impedire il flood o il +1 è impossibile!
    E' una cosa, il flood e il +1, che involotariamente o meno tutti fanno prima o poi... mettiamoci una mano sulla coscienza: chi non ha mai premuto i tasti all'inizio del forum Up o +1 solo x aumentare il proprio numero di messaggi?
    Secondo me hanno inserito il counter dei messaggi per far vedere quanto un utente possa essere partecipativo nella vita del circuito, ma se poi tutti floddano e Uppano è totalmente inutile, il counter dei messaggi si doveva togliere da subito, ora toglierlo non avrebbe senso e scatenerebbe solo polemiche... io la vedo così
     
    .
  9. Fire´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davide il topic lo avevi fatta anche sul Mag, ti è piaciuto ed hai pensato di farlo anche qui? :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Esatto :asd:
     
    .
  11. Gold Thunder™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo forum è bello,appunto per questo(e molte altre cose)...Prendete come esempio me,non ho molti messaggi,ma non vengo insultato per questo,spero che facciano così in molti altri forum...
     
    .
10 replies since 5/5/2012, 18:16   77 views
  Share  
.