Pokemon versione Creepy Black

Video e Rom.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +51   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,854
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    Non avendo visto questa Creepypasta la posto io.



    Download Pacchetto con:
    -Rom base (Fire Red);
    -Patch Creepy Black;
    -Lunar IPS.

    Per usare la Rom dovete avere anche un emulatore non presente nel pacchetto.
     
    .
  2. Virus.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, mi stava prendendo un'angoscia inverosimile guardando questo video... Non credo che la giocherò, mi è bastato quel tizio con la sua voce lugubre a terrorizzarmi :) Infine, il messaggio conclusivo è qualcosa di assurdamente pauroso: la morte, il voler dare un significato alla fine dell'essere, dei pokémon... In sostanza, quando ho finito di vedere il video la mia faccia era così: :o: .
     
    .
  3. Lukk.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vlevo chiedere come faccio a farla funzionare...non ho mai usato Lunar IPS e non so nemmeno cosa sia XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    mi mancano i forum :(

    Group
    Member
    Posts
    12,905
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Spettro
    ... è come avere la Morte sotto una specie di controllo, che ti aiuta ovunque, e che dopo aver ucciso tutti tranne te, ti fa vedere ciò che hai fatto, e dopo ti farà fare la stessa fine...

    Ora lo scarico e lo provo...
     
    .
  5. Jam7350
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sto giocando e, al tempo stesso, ho Rihanna in sottofondo. Non so cosa è più inquietante.. :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Perché vi piacciono questi giochi e queti video non so... a me basta il titolo per dissuadermi dal vedere il video e voi ci addirittura giocate!? D=
     
    .
  7. Jam7350
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 2/7/2012, 15:37) 
    Perché vi piacciono questi giochi e queti video non so... a me basta il titolo per dissuadermi dal vedere il video e voi ci addirittura giocate!? D=

    Personalmente ci gioco perché nella mia vita non succede mai niente di così misterioso :guru: quindi lo faccio per movimentare questa barbosa esistenza LOL
     
    .
  8. Love_Sara97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce questa hack rom,la proverò,anche se è inquietante e misteriosa ^_^
     
    .
  9. MarkEvans032
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è uscito pokèmon rosso fuoco in ing xD,me ne sono accorto controllando la lista dei pkmn,niente Ghost
    P.S quale emulatore?

    Edited by MarkEvans032 - 28/10/2012, 17:29
     
    .
  10. Coccinellas!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferdy™ @ 2/7/2012, 14:37) 
    Perché vi piacciono questi giochi e queti video non so... a me basta il titolo per dissuadermi dal vedere il video e voi ci addirittura giocate!? D=

    Stra-quoto!! Non trovo nulla di simpatico in tutto questo, ok si il tema 'profondo' finale! ma è da quando sono piccola che adoro i Pokemon e l'immagine epica che conservano, nonostante siano passati anni e anni.
    Non è di certo un tema da usare su un gioco o cartone animato (più che altro non in un modo così macabro!!)
    Sopratutto perchè ci giocano 'bambini' , credo che non abbiano bisogno di sapere a 5-6 anni cosa voglia dire morire, ancora peggio se tentano di spiegarglielo con il loro personaggio preferito!!
    (poi la mia è solo un opinione)
     
    .
  11. il candeliere
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me non trovo affatto giusto che si creino queste cose macabre a l'unico fine di terrorizzare i bambini ma senti questi.
     
    .
  12. Coccinellas!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il candeliere @ 3/11/2012, 21:32) 
    secondo me non trovo affatto giusto che si creino queste cose macabre a l'unico fine di terrorizzare i bambini ma senti questi.

    Grazie per il sostegno :asd:
     
    .
  13. grab
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ma il cancello come si supera ? dopo essere arrivati alla 1 citta ? codici che codici si usano ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    21
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline

    non so perché ma a me dopo averlo pacchato resta inglese lo stesso, non mi fa liberare i pokemon nemici e non uccide i nemici e non l sostituisce con delle lapidi! <_< :angry: :wacko: :cry: :fuu:
    RedEyesno
     
    .
13 replies since 21/5/2012, 13:29   7648 views
  Share  
.