Guida Completa Pokémon Bianco 2 e Nero 2 100% in Italiano - Soluzione completa Pokemon BW2

Guida completa Pokémon Black 2 White 2 ITA - Bianco 2 e Nero 2 - Soluzione 100% in Italiano Pokemon BW2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ferdy™
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Grotta Costiera

    I pokémon selvatici che possiamo incontrare in questa grotta sono Golduck, Excadrill, Boldore, Eleektross, Woobat. Nell'acqua invece Frillish, Jellicent... Insomma: i soliti, se non fosse per Shuckle che si trova nel secondo piano sotterraneo (l'unico posto in tutta Unima dove si può trovare)!
    Battiamo subito la prima lottatrice che troviamo, usa Heracross di Lv 47 (ownato da x4 Volo di Flygon), scendiamo le scale e raccogliamo una Ricarica Totale!

    A A1

    Ora saltiamo dove c'è la pokémon ranger, che dovremo ovviamente battere. Usa Vibrava di Lv 46 e Gligar di Lv 46, una volta battuta ci regalerà Baccaki e raccogliamo vicino a lei un Coccio Blu.
    Ora saltiamo giù dal lato destro, arriveremo da un Karateka che usa Scrafty Lv 47.

    A2 A3 A4

    Usiamo Surf, raccogliemo la squama cuore nel piccolo isolotto e poi percorriamo il canale stretto che va verso l'alto. Arrivati in fondo saliamo le scale, troveremo l'uscita bloccata da un Crustle, parliamoci per lottare! E potremo anche prenderlo!

    A5 A6 A7 A8

    Sarà di Lv 42, e senza la Corless Machine ottenuta poco fa nel percorsoo 22 non potremo svegliarlo in alcun modo. Raccogliamo lì vicino un calcio nella roccia però!

    A9 A10 A11

    Una volta catturato o battuto l'uscita sarà libera! Ma a noi piace di più esplorare giusto? Anche perché ci sono Strumenti interessanti in questa grotta... Scendiamo le scale lì vicino e ci troveremo in una nuova zona dove occorre usare Forza!

    A12

    Andiamo a destra, c'è un piccolo puzzle ma sarà risolvibile solo sall'altra parte, quindi andiamo verso il basso. Prendiamo il Repellente Max vicino al piano rialzato e spostiamo il masso con Forza.

    A13 A14 A15 A16

    Andiamo avanti e battiamo la Karateka con (per fortuna) solo un Minefoo Lv 47. Qui vi consiglio di salvare se non riuscite a fare il puzzle.

    A17 A18

    Iniziamo spostando il primo masso a sinistra nel suo buco. Ora invece prendiamo quello poco più su e facciamo lo stesso. Quello più in alto, invece, basta muoverlo una volta su e 2 verso destra.

    A19 A20 A21 A22

    Ora andando verso il basso, muoviamo il primo masso che incontriamo nel suo buco. Ora il prossimo lo muoviamo una volta a destra e 2 su. Ora possiamo raccogliere una Caramella Rara! Ora spostiamo l'ultimo masso 2 volte su e una a destra e proseguiamo!

    A23 A24 A25 A26 A27

    Battiamo il Karateka con Gurdurr Lv 47 e saliamo le scale! Ci troveremo dove prima c'era Crustle, saliamo le scale e raccogliamo l'IMPORTANTISSIMA MT06 Tossina (si, vi siete fatti un culo così per Tossina :asd:) che insegnerò subito a Serperior, perché può tornare veramente Utile.
    Nel sotterraneo da cui siamo appena usciti è un luogo particolare perché è l'unico luogo di tutta Unima dove è possibile incontrare Shuckle: non troverete nessun allenatore o altro luogo dove poterlo vedere... vi consiglio di catturarlo o almeno di cercarlo perché serve per il Pokédex!

    A28 A29
    A30 A31

    Ora in pratica siamo tornati all'ingresso, però c'è un'altra zona inesplorata: andiamo dove c'era la ranger e saltiamo verso sud, prendiamo la Sub Ball e andiamo di nuovo verso sud!

    A32 A33 A34

    Ora dobbiamo solo battere il Ranger (che può benissimo essere evitato) con Onix Lv 46 e Lairon (!? O.o) Lv 46 che a fine battaglia ci darà una Baccaki come la collega.

    A35 A36

    Andando a sud c'è un karateka circondato da Roggenrola! Parlioamoci, rispondete di si alla domanda e partirà la sfida contro i suoi 4 Roggenrola noiosissimi per via di Vigore... (Meno male che c'è Ossoraffica di Lucario :asd:) Attenzione ad Esplosione! D=

    A37 A38 A39

    15 Minuti fa vi ho lasciati contro 4 Roggenrola, dopo la battaglia se ne andrà liberando il passaggio per (rullo di tamburi...) la Baia di Spiraira che esploreremo prima di battere la lega, ora no, abbiamo un team plasma da fermare!

    A40 A41 A42


    Nave Team Plasma - Parte 1

    Appena usciti dalla grotta si avvicinerà Hiko, dopo un breve dialogo il ponte levatoio della nave sarà aperto da Ciprian.

    B B1 B2 B3

    Ora saliamo sulla nave, appena entrati riceveremo la calorosa accoglienza di una recluta che usa Watchog di Lv 46 e Garbodor di Lv 46. Le due reclute (quella che ha attaccato noi e quella che ha attaccato Hiko) scapperanno verso la zona in alto, seguiamole.

    B4 B5

    Appena entrati in questa nuova stanza parteciperemo ad una lotta doppia contro due reclute, ci affiancherà Hiko con il suo Starter di Lv 50 (ha quello di tipo più forte del nostro) e la scimmietta debole al nostro starter Lv 48. Le due reclute useranno Seviper, Golbat, Garbodor, Drapion tutti di Lv 46. Una volta battuti ci renderemo conto però che è impossibile proseguire.

    B6 B7 B8 B9 B10 B11

    Usciamo dalla stanza, saliamo le scale che vediamo li accanto e recuperiamo Revitalizzante. Invece nella zona opposta alla nave, salite le scale a destra recuperiamo l'MT67 Reraliate.

    B12 B13

    Scendiamo le scale che vediamo difronte alla porta della stanza che abbiamo appena visitato. Hiko entrerà in una stanza, seguiamolo.

    B14 B15 B16

    Qui battiamo la recluta con Deino di Lv 45, Deino di Lv 45 e Sneasel di Lv 45. Ora usiamo il teletrasporto in basso tra quelli in fondo alla stanza, ci troveremo in una piccola stanza, saliamo sul pulsante rosso per sbloccare il primo cancello elettrico.

    B17 B18 B19

    Torniamo indietro e usciamo dalla stanza, battiamo tutte le reclute in questo corridio. La ragazza usa Drapion di Lv 47, il ragazzo invece usa Krookodile di Lv 47.

    B20 B21

    Per sbloccare tutte le porte dovremo girare tutte queste stanze, partiamo quindi dall'alto, a sinistra. Qui troviamo una recluta con Garbodor di Lv 47 e un'altra con Whirlipede di Lv 46 e Watchog di Lv 46. Prendiamo il teletrasporto in alto e potremo sbloccare un altro cancello elettrico.

    B22 B23 B24

    Ora torniamo indietro e andiamo nella stanza difronte a questa, recuperiamo Magmatore e usciamo. Andiamo nella stanza al centro del corridoio, sulla sinistra. Se parliamo con la ragazza in questa stanza ci mostrerà le immagini di Reshiram e Zekrom.

    B25 B26 B27 B28

    Andiamo nella stanza difronte a questa, battiamo la prima recluta che usa Weezing di Lv 47 e la seconda che usa Krokorok di Lv 46 e Raticate di Lv 46. Prendiamo il primo teletrasporto tra quelli in alto e sblocchiamo il terzo cancello elettrico.

    B29 B30 B31

    Torniamo nel corridoio e andiamo nella stanza in basso a sinistra. Qui ci sono due reclute da battere, una con 3 Pawniard di Lv 45, l'altra invece con Scraggy di Lv 46 e Liepard di Lv 46. Prendiamo il secondo teletrasporto tra quelli in alto e sblocchiamo l'ultimo cancello elettrico.

    B32 B33 B34

    Ora torniamo indietro e saliamo le scale, entriamo nella stanza che ci troviamo davanti, ora che i cancelli elettrici sono stati disattivati possiamo prendere il teletrasporto in fondo a questa stanza (state attenti a curare i vostri pokémon prima di salirci).

    B35

    Ci troveremo in una stanza con il saggio del Team Plasma ed una recluta. Vedremo poi Kyurem tenuto prigioniero nella loro nave. Arriverà anche Hiko e faremo una lotta 2 vs 2 contro questi due membri del Team Plasma. I nostri avversari useranno Cryogonal di Lv 48, Liepard di Lv 45, Cryogonal di Lv 46, Scolipede di Lv 45, Watchog di Lv 45 e Weavile di Lv 50.
    I due Cryogonal sono noiosi per le loro mosse Schermoluce / Riflesso ma per il resto non sarà difficile con un buon pokémon fuoco contro di loro, mentre il rivale pensa al resto. Weavile subisce danni x4 dalle mossa lotta.

    B36 B37 B38 B39 B40 B41

    Terminata la lotta ci sarà un lungo dialogo, poi il Trio Oscuro ci trascinerà fuori dalla nave (e sono 2...). A questo punto vedremo la nave prendere il volo. Godetevi il 3D...

    B42 B43 B44 B45

    Ci ritroveremo insieme ad Hiko sulla spiaggia, arriverà anche Cheren, ma subito dopo Hiko andrà via, e rimarremo Cheren a pensare da solo (da notare il piede sinistro di Cheren che si muove quando pensa).

    B46 B47 B48

    Torniamo a Grecalopoli, curiamo la squadra e andiamo di nuovo verso il percorso 23, alla volta della Fossa Gigante!


    Continua nel messaggio successivo...

    By Andrew&Ferdy

    © 2012 Pokemon Ultimate, vietata la copia.



    Edited by Ferdy™ - 23/7/2013, 12:00
     
    .
307 replies since 23/6/2012, 12:11   389234 views
  Share  
.