Megaupload tornerà", lo dice il suo fondatore su Twitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demon22
        Like  
     
    .

    User deleted



    "Megaupload tornerà", lo dice il suo fondatore su Twitter
    Kim Schmidt "Dotcom" torna a far parlare di sè. Nel tweet dice che ci sarà un evoluzione del sito.

    Ci ricordiamo tutti la vicenda del creatore di Megavideo e Megaupload, Kim Schmidt, siti con cui si scaricava materiale illegalmente, fu arrestato con crimini ben più gravi della violazione del copyright e criminalità informatica. Poi venne scarcerato su cauzione, trasferito dal carcere agli arresti domiciliari con il divieto assoluto di connettività ad internet. Il cofondatore di Apple, Steve Wozniak, gli fece visita per testimoniare la sua solidarietà per la causa di Megaupload e come lui, Kim DotCom, venne supportato da personalità come Kim Kardashian, Will.i.am, e Alicia Keys.

    Ma questi giorni Kim ha fatto risentire la sua "voce" dal social network Twitter, ha scritto: "SOPA is dead. PIPA is dead. MEGA will return. Bigger. Better. Faster. Free of charge & schielded from attacks. Evolution!" ("SOPA è morta. PIPA è morta. ACT è morta. MEGA ritornerà. Più grande. Migliore. Più veloce. Gratuito e protetto da attacchi esterni. Evoluzione"). La SOPA (Stop Online Privacy Act) è la legge che ha fatto chiudere il sito di Kim DotCom. La PIPA (Protect IP Act) è una legge del governo statunitense che si propone di accordare allo Stato e ai titolari del copyright maggiori strumenti per limitare l'accessoai "siti canaglia". L'ACTA (Anti-Counterfeiting Trade Agreement) è un'accordo commerciale plurilaterale volto a contrastare la contraffazione e la pirateria informatica, al fine di tutelare il copyright, proprietà intellettuali e brevetti sui beni, servizi e attività legati alla rete, uno dei più importanti strumenti giuridici internazionali.

    Il prossimo mese Kim DotCom sarà estradato negli Stati Uniti, dov'è accusato di violazione del copyright e del reciclaggio del denaro proveniente da Megaupload. Il tweet di Kim DotCom è stato apprezzato da 10.000 persone. Vedremo cosa accadrà.

    Fonte: www.net1news.org

    il tweet in questione
    600047_462210883796947_234770182_n
     
    .
45 replies since 7/7/2012, 11:34   387 views
  Share  
.