Giovedì 19 Luglio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Bene bene bene... un altro giorno è iniziato e quindi mi costringono ad aprire un altro topic del giorno... lo so che sono fantastico, e come apro io le discussioni non le apre nessuno (non dimentichiamoci modesto :sisi:) ma anch'io dopo un po' mi scoccio no? Non posso dire altro che sono controllato a vista, quindi passiamo alle rubriche...

    Annunci
    - IOTW #1 by Dex, non chiedetemi il nome completo please
    - Eventi GDR in aggiornamento
    - 34° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Gigalith
    - Lega Pokémon del Forum aperta!
    - Fine della Guida del forum su Pokémon Black 2 White 2 by Drew&me; questa sera ultimo aggiornamento

    Appelli
    Vogliamo più emoticon! Manca Facepalm! :fp:

    Informazioni
    Per chi segue la guida di Drew e mia, e sta esultando perché pensa che ci siamo finalmente tolti dai cojoni, sia finita; allora conservate le stelle filanti perché la guida continuerà su un nuovo topic dove diremo tutto quello che non abbiamo detto, faremo tutto quello che non abbiamo fatto e, soprattutto, cazzeggeremo dove non abbiamo cazzeggiato! Ergo: Noi siamo ancora Qua!

    Oroscopo
    Non c'ho sbatti di calcolare tutto...

    Meteo
    L'Italia sembra una mimosa dai tanti pallini gialli che ho visto nel meteo... le temperature sono in leggero aumento ma ancora nel limite della sopportazione (Umidità permettendo)

    Domanda del giorno
    CITAZIONE
    Quando andate su YouTube, per cosa ci andate?

    Tiriamo le somme
    Se trentatre trenini entrarono a trento tutti e trentatre trotterellando, se tanto va la gatta a largo che ce mette lo zampino e se sopra la campa la capra campa e sotto la panca la capra crepa, allora non avevo nulla da scrivere quindi vi saluto :fgt:

    Buonanotte, anzi meglio, Buongiorno a tutti! ^_^

    P.S.
    Nel realizzare questo topic non è stato fatto male a nessun Ferdy...
     
    .
  2. damiano9571
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    io su youtube ci vado per guardare anime (quei pochi), musica, sketch o quello che capita
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    giorno, se ci vado e per ascoltare musica o vedermi qualche video idiota xD
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Il buongiorno non si da, Damiano?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ferdy™ @ 19/7/2012, 10:42) 
    Il buongiorno non si da, Damiano?

    come a te non va di mettere l'oroscopo, a lui non va di dire buongiorno, correggimi se sbaglio ^ ^
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    You'll never walk alone.

    Group
    Member
    Posts
    7,293
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    xD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,214
    PokéPoints
    0
    Location
    Soccer Style Forum

    Status
    Offline
    Mi permetto di postare io l'oroscopo del giorno:

    Ariete:


    nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


    Venere e Giove in Gemelli immettono nella vostra vita una grande quantità di aria frizzante. Approfittate di questo momento magico per l'amore e sentitevi liberi di lasciarvi andare alle emozioni, da quelle più intense a quelle più leggere e giocose.



    Toro:


    nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


    L'ingresso della Luna in Leone durante la giornata vi renderà nervosi e facilmente irritabili. Non scaricate la vostra rabbia sulle persone che vivono e che lavorano con voi! Vi sentireste subito meglio ma alla lunga vi pentireste del vostro atteggiamento.



    Gemelli:


    nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno


    La quadratura di Nettuno in Pesci rischia di annebbiarvi un po' le mente. Potreste prendere una cantonata amorosa e non sapere più come uscirne. Questa volta però purtroppo per stare meglio non basterà affidarvi come di consueto alla vostra potente razionalità.



    Cancro:


    nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio


    Con il Sole nel segno la vostra vivacità mentale sarà oggi ai massimi livelli. Siete duttili e pronti a rivestire diversi ruoli, sia sociali che professionali. Tenetevi pronti ad alcuni cambiamenti inattesi, che potrebbero rinnovare radicalmente la vostra vita.



    Leone:


    nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto


    Nel primo pomeriggio la Luna entrerà nel vostro segno aiutandovi a primeggiare nei settori a cui più tenete. La vostra voglia di apparire e di mostrare le vostre qualità sarà inesauribile. Riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi, facilmente e velocemente. Sprizzerete energia da tutti i pori!



    Vergine:


    nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre


    'opposizione di Nettuno nel segno dei Pesci vi sta portando ad idealizzare troppo una persona il cui ruolo nella vostra vita è sicuramente importante nella vostra vita ma non determinante come credete voi. Fate attenzione o potreste rimanere delusi!



    Bilancia:


    nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre


    Una forte ventata di passionalità e di sicurezza in voi stessi, portata da Marte nel segno e da Venere in Gemelli, vi darà la carica necessaria per fare una mossa azzardata in amore. Ricordate che la fortuna aiuta gli audaci e non fermatevi sul più bello!



    Scorpione:


    nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre


    L'ingresso della Luna in Leone vi renderà impazienti. Oggi vorrete raggiungere tutto e subito, senza prendere minimamente in considerazione l'ipotesi di poter aspettare un po'. Cercate di non esasperare le persone che amate con questo vostro atteggiamento. Prendetevi piuttosto una pausa!



    Sagittario:


    nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre


    L'ingresso della Luna in Leone, segno nel quale raggiungerà Mercurio, vi favorirà enormemente quest'oggi. La comunicazione, da tutti i punti di vista, risulterà avvantaggiata. Riuscirete ad esprimervi in maniera spontanea e naturale nei confronti di tutti.



    Capricorno:


    nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio


    Sforzatevi di uscire dal guscio che vi siete costruiti nel tempo per paura di soffrire. La presenza di Marte e di Saturno in posizione disarmonica nel segno della Bilancia vi farà sentire sempre più vulnerabili, tanto vale uscire a affrontare il mondo a testa alta.



    Acquario:


    nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio


    Un progetto che sembrava facilmente abbordabile si complicherà improvvisamente, a causa della dissonanza della Luna e di Mercurio in Leone. Non perdetevi d'animo e provate ad indagare sul reale motivo per il quale le cose sono precipitate fino a questo punto.



    Pesci:


    nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo


    Nettuno nel segno pone l'accento sull'importanza dei rapporti familiari. A volte vi siete sentiti poco amati dai parenti ma oggi avrete l'occasione di scoprire che non è affatto vero e che in realtà siete circondati da tantissimo affetto e solidarietà. Anche se spesso si capisce tardi.



    Fonti:
    STYLE.it
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zesh @ 19/7/2012, 10:44) 
    CITAZIONE (Ferdy™ @ 19/7/2012, 10:42) 
    Il buongiorno non si da, Damiano?

    come a te non va di mettere l'oroscopo, a lui non va di dire buongiorno, correggimi se sbaglio ^ ^

    Il buongiorno è educazione, l'oroscopo son tutte balle...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,249
    PokéPoints
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ferdy™ @ 19/7/2012, 11:20) 
    CITAZIONE (Zesh @ 19/7/2012, 10:44) 
    come a te non va di mettere l'oroscopo, a lui non va di dire buongiorno, correggimi se sbaglio ^ ^

    Il buongiorno è educazione, l'oroscopo son tutte balle...

    suvvia gli sarà passato di mente quanti problemi xD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    :asd:
     
    .
  11. »Dante
        Like  
     
    .

    User deleted


    oroscopo troppo favorevole :king:
     
    .
  12. X~Weavile™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giorno!
    meglio che non scriva per cosa vado su...youtube,giusto?eheh
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Avevo capito quello che volevi scrivere a "Meglio" :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,687
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Giorno! Io su YT ci vado per la musica, non per zozzerie.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Perché, si trovano zozzerie su YT?
     
    .
36 replies since 19/7/2012, 09:23   202 views
  Share  
.