Si possono avere problemi con la schedina r4? LEGGERE.

p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unsaba.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi.
    Avrei solo bisogno di una vostra opinione riguardo ad un fatto avvenuto ieri.
    Ieri pomeriggio sono andato in una videoteca (che tratta anche videogiochi) per avere un po di informazioni riguardo alla schedina r4. Davide, il ragazzo al bancone mi ha detto che è difficilissimo trovare le schedine r4 nei negozi, addirittura quasi quasi non se ne trovano più nemmeno su internet, cioè le trovi ma ad un prezzo molto elevato.
    Arriviamo al dunque.
    Mi ha detto che non converrebbe acquistare una schedina r4 perché dopo averci messo giochi, dovrebbe chiederti di fare un aggiornamento. Facendo "Sì" la console si aggiornerà alla schedina.
    Dopo mi ha detto che se provo a mettere un gioco originale chiede di nuovo un altro aggiornamento e se tu clicchi su "Sì" mi ha detto che il Ds lo puoi andare a buttare perché si rompe, o va in crash e non si accende più (una roba del genere mi ha detto), perché (ovviamente): 1. Si sa, scaricare giochi da internet è illegalissimo. e 2. La nintendo non ci guadagnerebbe più sul mercato.
    Successivamente Davide mi ha detto che ora i nuovi giochi di adesso se messi sull'r4 e fatti partire ti blocca istantaneamente la console e poi del Ds non si potrà fare altro che buttarlo e, oppure che se lo porti dalla Nintendo per fartelo sbloccare non ci mettono tanto a capire per quale ragione si sia bloccato e rischi una multa salatissima sicura.
    Voi cosa ne pensate?
    Vi prego ho bisogno della vostra opinione. Grazie :)
     
    .
  2. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è una scritta rossa molto grossa appena si entra in questa sezione

    Regolamento sezione
     
    .
  3. Unsaba.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ci clicco e appare un'altra discussione, e..??
     
    .
  4. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi seguire quel regolamento! L'avrai vista la scritta rossa a caratteri cubitali quando sei entrato nella sezione
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,004
    PokéPoints
    0
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Rispondendo al quesito :

    Le R4 le trovi su internet a prezzi irrisori (12euro), non le trovi al negozio perchè ne è stata vietata la vendita.

    Di al tuo amico Davide di andare a fare il ciarlatano altrove, non ti si blocca niente, non succede nulla di nulla, puoi cambiare gioco quando vuoi, una serie di cavolate infinite t'ha detto.
     
    .
  6. Unsaba.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mauro!

    Andrew, light mi ha detto di venire qui a mettere sta discussione!!
     
    .
  7. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sezione è giusta ma c'è un regolamento da rispettare per questa sezione, che è quello che ti ho indicato io. E che è indicato da quella scritta rossa a caratteri cubitali
     
    .
6 replies since 2/8/2012, 13:19   62 views
  Share  
.