Campionato di Serie A 2012/2013: Commenti, Pensieri, Opinioni su giocatori, squadre e partite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Campionato di Serie A 2012/2013: Commenti, Pensieri, Opinioni su giocatori, squadre e partite

    Dopo il mio post scatenate l'inferno!
     
    .
  2. Discu™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Inter, non c'è niente da dire. Appena inizierà a giocare anche Pereira, sarà davvero uno squadrone.
    Falsa partenza della Roma, che comunque è penalizzata da errori arbitrali.
    Floop Milan come prevedibile, potrebbe fare la fine dell'Inter, o peggio.
    Anche un bel Napoli
    Fiorentina sarà la mia vagante
    Udinese la vedo messa un po' male, questa volta vendendo Isla e Asamoah in comproprietà s'è messa male.
    Lazio ancora da scoprire.
    Juve ancora più forte di prima
    Prevedo che quest'anno il campionato lo vince la Juve, dietro Inter. Roma e Fiorentina sono le mine vaganti, che possono fare da 2° a 7° posto e poi Lazio ha un organico abbastanza invariato e Napoli ha perso Lavezzi e Gargano, ma ha dei nuovi innesti. Dietro tutti questi ci sono Milan e Udinese che hanno venduto troppo
     
    .
  3. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Discu™ @ 27/8/2012, 09:31) 
    Bella Inter, non c'è niente da dire. Appena inizierà a giocare anche Pereira, sarà davvero uno squadrone.
    Falsa partenza della Roma, che comunque è penalizzata da errori arbitrali.
    Floop Milan come prevedibile, potrebbe fare la fine dell'Inter, o peggio.
    Anche un bel Napoli
    Fiorentina sarà la mia vagante
    Udinese la vedo messa un po' male, questa volta vendendo Isla e Asamoah in comproprietà s'è messa male.
    Lazio ancora da scoprire.
    Juve ancora più forte di prima
    Prevedo che quest'anno il campionato lo vince la Juve, dietro Inter. Roma e Fiorentina sono le mine vaganti, che possono fare da 2° a 7° posto e poi Lazio ha un organico abbastanza invariato e Napoli ha perso Lavezzi e Gargano, ma ha dei nuovi innesti. Dietro tutti questi ci sono Milan e Udinese che hanno venduto troppo

    La squadra che mi ha colpito di più è stata la Fiorentina, un gioco molto bello stile Tichi Taca all'italiana (con verticalizzazione e meno monotono). L'Inter e la Juve hanno giocato bene, ma gli avversari non erano insuperabili. Il vero test sarà con Roma e Udinese.
    Miglior giocatore della giornata: Kwadwo Asamoah. 2°: Borja Valero. 3°: Jovetic e Milito.
     
    .
  4. Discu™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'Inter era senza un po' di giocatori (Alvarez, Palacio, Handanovic, Mudignay, ecc.).
    Questa Roma e questa Udinese non credo siano davvero dei "test" in quanto la prima si deve ancora ambientare e la seconda ha davvero svuotato la squadra anche se tiene un Muriel in più.
     
    .
  5. »Silver
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    L'Udinese ha venduto Isla che praticamente non ha giocato metà campionato quindi non l'ho vista una grande perdita visto che siamo arrivati 3°. :fgt: Asamoah è quello che mi è dispiaciuto di più. Ma in compenso abbiamo preso Williamw che in centro campo prende tutte le palle, forse anche meglio di Asamoah. Per Handanovic invece non ho rimorsi, l'abbiamo dato all'Inter (in prestito), si è anche fatto male (lol) e in compenso abbiamo trovato un altro portiere, Brkic, meglio di lui. La prima giornata è stata una prova e poi c'era appena stata la partita con lo Sporting Braga e ricordiamo che contro la Fiorentina non c'era nessuno titolare in campo, c'erano Danilo e dopo non ricordo chi in campo, Totò, Domizzi ecc... erano in panchina. Maicosuel mi ha stupito, nell'Udinese sono sicuro che crescierà e che riuscirà a prendersi la sua parte.
     
    .
  6. Discu™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Silver @ 27/8/2012, 10:35) 
    L'Udinese ha venduto Isla che praticamente non ha giocato metà campionato quindi non l'ho vista una grande perdita visto che siamo arrivati 3°. :fgt: Asamoah è quello che mi è dispiaciuto di più. Ma in compenso abbiamo preso Williamw che in centro campo prende tutte le palle, forse anche meglio di Asamoah. Per Handanovic invece non ho rimorsi, l'abbiamo dato all'Inter (in prestito), si è anche fatto male (lol) e in compenso abbiamo trovato un altro portiere, Brkic, meglio di lui. La prima giornata è stata una prova e poi c'era appena stata la partita con lo Sporting Braga e ricordiamo che contro la Fiorentina non c'era nessuno titolare in campo, c'erano Danilo e dopo non ricordo chi in campo, Totò, Domizzi ecc... erano in panchina. Maicosuel mi ha stupito, nell'Udinese sono sicuro che crescierà e che riuscirà a prendersi la sua parte.

    Handanovic l'avete venduto a titolo definitivo per 15 milioni+metà Faraoni
     
    .
  7. »Silver
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Lol, non era in prestito? Vabbè, non importa granchè.
     
    .
  8. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Silver @ 27/8/2012, 10:35) 
    L'Udinese ha venduto Isla che praticamente non ha giocato metà campionato quindi non l'ho vista una grande perdita visto che siamo arrivati 3°. :fgt: Asamoah è quello che mi è dispiaciuto di più. Ma in compenso abbiamo preso Williamw che in centro campo prende tutte le palle, forse anche meglio di Asamoah. Per Handanovic invece non ho rimorsi, l'abbiamo dato all'Inter (in prestito), si è anche fatto male (lol) e in compenso abbiamo trovato un altro portiere, Brkic, meglio di lui. La prima giornata è stata una prova e poi c'era appena stata la partita con lo Sporting Braga e ricordiamo che contro la Fiorentina non c'era nessuno titolare in campo, c'erano Danilo e dopo non ricordo chi in campo, Totò, Domizzi ecc... erano in panchina. Maicosuel mi ha stupito, nell'Udinese sono sicuro che crescierà e che riuscirà a prendersi la sua parte.

    Isla è più forte di Asa. Sei tidoso dell'Udinese e non hai mai notato chi dei due è più forte? Ah, ma tu hai visto Criscitiello ad Udine?
     
    .
  9. »Silver
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sisi, lo so, ma voglio dire, Isla non ha giocato per metà campionato eppure siamo arrivato lo stesso 3°, quindi voglio dire, non abbiamo perso moooooltissimo, certo lo so, era molto forte Isla, era uno dei miei giocatori preferiti, ancora adesso lo è, ma Isla ha voluto andarsene anche di suo, voleva andare a giocare con una squadra "grande" e Pozzo glielo aveva promesso che lo avrebbe lasciato andare. Secondo me Asamoah era molto forte, sicuramente non era tanto di meno di Isla, e ora abbiamo trovato un suo sostituto perfetto.
     
    .
  10. Andrew™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Inter e Napoli faranno un grande campionato, la juve di ci ha messo troppo ad ingranare e non va bene anche se poi una volta preso il ritmo si è dimostrata forte. Però altre squadre non perdonano una squadra che fatica ad ingranare comunque è solo la prima è ancora tutto da scrivere :sisi:
     
    .
  11.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    In effetti non possiamo ancora giudicare dalla prima, l'Inter giocava con il Pescara neo-promosso ed ha sofferto anche a tratti; il Napoli invece ha giocato contro il Palermo che è una squadra solo perché tutti hanno la stessa maglia... la Juve invece ha avuto un test più, definiamolo, decente contro il Parma, ma c'è stato il bisogno di mezz'ora prima di svegliarsi del tutto ed iniziare a macinare metri...
    Ergo: aspettiamo la seconda giornata, dove vedo scontri più impegnativi per queste 3 squadre
     
    .
  12. Andrew™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me si capirà bene chi può davvero lottare per lo scudetto solo dopo le prime 5 o 6 partite :sisi:

    Il milan però lo vedo davvero male, non solo ha perso con una neopromossa ma ha perso in modo proprio brutto senza rendersi quasi mai pericoloso
     
    .
  13. U k
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Floop Milan come prevedibile, potrebbe fare la fine dell'Inter, o peggio.

    Bitch Please.

    CITAZIONE
    Juve ancora più forte di prima

    Bitch please.

    CITAZIONE
    Prevedo che quest'anno il campionato lo vince la Juve, dietro Inter. Roma e Fiorentina sono le mine vaganti, che possono fare da 2° a 7° posto e poi Lazio ha un organico abbastanza invariato e Napoli ha perso Lavezzi e Gargano, ma ha dei nuovi innesti. Dietro tutti questi ci sono Milan e Udinese che hanno venduto troppo

    Continua a sognare Discu...L'inter rimarrà la stessa squadra al 7° posto. :asd:

    In conclusione...Hai detto un sacco di stupidaggini lo scudetto è del Milan. :sisi:
     
    .
  14. »Silver
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Andrew, e poi il Palermo è una bella squadra, tipo come il Parma.
     
    .
  15. Andrew™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    Uk non parlare da tifoso, le cagate le stai dicendo solo tu
     
    .
71 replies since 27/8/2012, 08:21   442 views
  Share  
.