Champions e Europa League 2012/2013: Commenti, Pensieri, Opinioni su giocatori, squadre e partite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Champions e Europa League 2012/2013: Commenti, Pensieri, Opinioni su giocatori, squadre e partite

    Parlate di tutto ciò che riguarda le competizioni internazionali qui!

    Gironi

    GRUPPO A
    Porto (POR)
    Dynamo Kiev (UKR)
    Paris Saint Germain (FRA)
    Dinamo Zagabria (CRO)

    GRUPPO B
    Arsenal (ENG)
    Schalke 04 (GER)
    Olympiacos (GRE)
    Montpellier (FRA)

    GRUPPO C
    MILAN (ITA)
    Zenit San Pietroburgo (RUS)
    Anderlecht (BEL)
    Malaga (ESP)

    GRUPPO D
    Real Madrid (ESP)
    Manchester City (ENG)
    Ajax (NED)
    Borissia Dortmund (GER)

    GRUPPO E
    Chelsea (ENG)
    Shakhtar Donetsk (UKR)
    JUVENTUS (ITA)
    Nordsjælland(DEN)

    GRUPPO F
    Bayern Monaco (GER)
    Valencia (ESP)
    Lille (FRA)
    Bate Borisov (BLR)

    GRUPPO G
    Barcellona (ESP)
    Benfica (POR)
    Spartak Mosca (RUS)
    Celtic (SCO)

    GRUPPO H
    Manchester United (ENG)
    Braga (POR)
    Galatasaray (TUR)
    Cluj (ROU)

    Edited by Andrew™ - 30/8/2012, 19:06
     
    .
  2. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dispiace per l'uscita dell'udinese dalla CL, giovedì ci saranno i sorteggi e potremo fare qualche previsione :sisi:
     
    .
  3. Discu™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Almeno l'Udinese andrà in Europa League dove potrà fare sicuramente più punti per il ranking. Io guardo il bicchiere mezzo pieno
     
    .
  4. »Silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come già detto in tag (:asd:) da come ha giocato ieri sera l'Udinese non si meritava di passare il preliminare, ha giocato veramente male, Armeo secondo me fa solo male alla squadra, ha fatto un cazzo di gol di culo e per il resto della partita ha passato la palla agli avversari, idem Williams che è stato ancora peggio, è un bomba come giocatore ma ieri sera proprio non ha azzeccato un passaggio, nemmeno uno. Fatalità le occasioni da gol le ha avute solo Armero. :asd: Totò è troppo egoista, deve cambiare quel suo cazzo di atteggiamento anche con i tifosi quando gli chiedono un autografo o una foto quando sono in ritiro. Pinzi ormai mi sembra abbia 32 anni e anche lui si stanca presto, Maicosuel è da uccidere ma come tutti i brasiliani si deve far vedere, appena scarta un uomo deve tornare indietro e scartarlo altre due volte così intanto gli rubano la palla, stesso concetto per il calcio di rigore. Poi Guidolin non ha avuto molto coraggio, poteva mettere Muriel al posto di Fabbrini così giocavamo con due punte, manca il coraggio purtroppo. Ma poi è il solito dell'Udinese in generale, un tempo lo fa benissimo, e poi l'altro lo fa da schifo, è sempre stato così, guardate Sporting Braga-Udinese all'andata e Fiorentina-Udinese. Certo, c'è un po' di amarezza perchè per la seconda volta eravamo andati ai Preliminari e per la seconda volta siamo usciti fuori.
     
    .
  5. Zeus™
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Discu™ @ 29/8/2012, 12:05) 
    Almeno l'Udinese andrà in Europa League dove potrà fare sicuramente più punti per il ranking. Io guardo il bicchiere mezzo pieno

    Ho fatto lo stesso ragionamento. Ma credo che non debba bastare fare questo. Il Portogallo ha ridotto ulteriormente lo spread fra noi e loro. In Lega invece di parlare di cazzate e litigi devono porsi un obbiettivo serio: Ritornare i più forti in Europa. Non si può di certo ritornare giocando con le seconde linee in EL visto che possiamo arrivare con tutte e 4 in semifinale tranquillamente. Dalla CL mi aspetto solo due ottavi a meno che non ci siano dei sorteggi favorevoli (Speriamo). Per farsì che non si snobbino le competizioni Europee bisognerebbe creare un sistema di guadagno, perdita di questo tipo: Se esci ai preliminari avrai un aumento della quota di iscrizione alla serie a successiva. Se vai avanti nella competizione ricevi dei bonus. Se esci ai Gironi di Europa League ricevi lo stesso un aumento di iscrizione. Vediamo se snobbano le competizioni dicendo giochiamo con le riserve perché non ci importa. Scusate ma come facciamo a restare a galla se con quelle poche squadre iscritte non ci va di giocare in Europa?
     
    .
  6. »Silver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Discu™ @ 29/8/2012, 12:05) 
    Almeno l'Udinese andrà in Europa League dove potrà fare sicuramente più punti per il ranking. Io guardo il bicchiere mezzo pieno

    Già, speriamo che almeno lì faccia qualcosa. :sisi: Sicuramente la Coppa Uefa è più abbordabile della Coppa dei Campioni.
     
    .
  7. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti questo non lo capisco, non ha senso rovinarsi le fatiche fatte per arrivare in Europa mandando tutto al diavolo con i panchinari non è la coppa italia!!
     
    .
  8. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Silver @ 29/8/2012, 12:15) 
    CITAZIONE (Discu™ @ 29/8/2012, 12:05) 
    Almeno l'Udinese andrà in Europa League dove potrà fare sicuramente più punti per il ranking. Io guardo il bicchiere mezzo pieno

    Già, speriamo che almeno lì faccia qualcosa. :sisi: Sicuramente la Coppa Uefa è più abbordabile della Coppa dei Campioni.

    Si ma Guidolin gioca con le riserve. Certo tra un po' ci sarà il Tir che potrà dare fiato a Di Natale che sta sentendo gli anni sulle spalle, oramai gioca come Inzaghi.
     
    .
  9. Discu™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus™ @ 29/8/2012, 12:14) 
    CITAZIONE (Discu™ @ 29/8/2012, 12:05) 
    Almeno l'Udinese andrà in Europa League dove potrà fare sicuramente più punti per il ranking. Io guardo il bicchiere mezzo pieno

    Ho fatto lo stesso ragionamento. Ma credo che non debba bastare fare questo. Il Portogallo ha ridotto ulteriormente lo spread fra noi e loro. In Lega invece di parlare di cazzate e litigi devono porsi un obbiettivo serio: Ritornare i più forti in Europa. Non si può di certo ritornare giocando con le seconde linee in EL visto che possiamo arrivare con tutte e 4 in semifinale tranquillamente. Dalla CL mi aspetto solo due ottavi a meno che non ci siano dei sorteggi favorevoli (Speriamo). Per farsì che non si snobbino le competizioni Europee bisognerebbe creare un sistema di guadagno, perdita di questo tipo: Se esci ai preliminari avrai un aumento della quota di iscrizione alla serie a successiva. Se vai avanti nella competizione ricevi dei bonus. Se esci ai Gironi di Europa League ricevi lo stesso un aumento di iscrizione. Vediamo se snobbano le competizioni dicendo giochiamo con le riserve perché non ci importa. Scusate ma come facciamo a restare a galla se con quelle poche squadre iscritte non ci va di giocare in Europa?

    Caz*o quanto è vera questa frase.
    Milan può passare i gironi, ma è difficile che faccia di più, mentre la Juve può davvero fare tanto con un girone passabile, credo che i quarti possa arrivare e poi passarli (sempre se non si mette davanti Real, Barça e co.)
    In Europa, dobbiamo puntare a portarle tutte e quattro ai quarti, poi si vedrà
     
    .
  10. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew™ @ 29/8/2012, 12:18) 
    Infatti questo non lo capisco, non ha senso rovinarsi le fatiche fatte per arrivare in Europa mandando tutto al diavolo con i panchinari non è la coppa italia!!

    Certo perché al Coppa Italia si deve giocare con le riserve? Ma dai in Inghilterra la FA Cup è considerata un trofeo alla apri della Premier. Mentalità inferiore quella italiana.
     
    .
  11. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    In coppa italia giocano quasi tutti con le riserve :sisi: comunque il turn over è meglio farlo in coppa italia piuttosto che in campionato o in europa io intendo quello
     
    .
  12. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrew™ @ 29/8/2012, 12:22) 
    In coppa italia giocano quasi tutti con le riserve :sisi: comunque il turn over è meglio farlo in coppa italia piuttosto che in campionato o in europa io intendo quello

    No, non stai dicendo una cavolata ma ora avendo una panchina più lunga puoi far sentire tutti più coinvolti nel "progetto" e quindi le riserve non si sentiranno riserve ma giocatori secondari.
     
    .
  13. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh si però ogni tanto vanno fatti rifiatare i titolari :sisi: comunque giovedì inseriamo i gironi che verranno sorteggiati e vedremo :sisi: la juve in terza fascia potrebbe incontrare chiunque D:
     
    .
  14. Andrew™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho inserito i gironi nel primo post
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Siamo praticamente agli ottavi! :sisi:
     
    .
52 replies since 29/8/2012, 10:55   287 views
  Share  
.