11 Settembre - Ancora all'ombra delle Torri Gemelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono state un mucchio di testimonianze riguardo all'attacco delle Torri Gemelle, testimoni presenti a quella strage. Peccato che la Cia o l'FBI sono talmente potenti da zittire anche quelle persone, cercano in tutti i modi di non farle parlare su quello accaduto, sembrano tanto buoni e bravi ma anche loro quando succedono queste cose devono fare qualcosa. Queste due agenzie, e tutte quelle che non consciamo, hanno la potenza su tutto il mondo, su tutta la Polizia, sugli agenti di tutto il mondo e riescono a comandare anche questi. Chissŕ quanti infiltrati ci sono tra di noi, mentre camminiamo, in treno, in internet, non possiamo fare un passo senza essere controllati.
    Per quello ti ho detto che č una farsa, non credo che siano cosě scemi, avranno fatto pure un mare di morti, di stragi, di complotti e atti terroristici ma non credo che quelli di Al Quaida siano cosě stupidi da fare quello che hai citato tu. Per questo č una farsa secondo me. Qua non c'entrano niente loro. Qua c'entra l'America, non so il motivo di tutto questo ma di certo loro non sono sconosciuti a questo argomento.
     
    .
13 replies since 11/9/2012, 20:17   84 views
  Share  
.