"The Innocence of Muslim". Ecco il film fantasma anti-islam in versione integrale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galéh
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Premettendo che quando l'ho visto sono scoppiata a ridere, perché, come invece la tv tende a spacciare, questo NON č un film.
    Non c'č mai stato il film di cui tanto si parla.
    E' un video di 13 minuti che sembra piů una ragazzata che altro, girato con tecniche banali e a chiaro scopo parodico.

    Questo video č stato girato da Sam Bacile e ha causato la morte di J Christopher Stever, l'ambasciatore americano. Nel video le uniche accuse che vengono fatte sono che l'Islam č falso, una religione costruita cosě, da un momento all'altro e senza reale fondamento se non quello della violenza, e che Maometto era in realtŕ un donnaiolo e un pedofilo.
    Tuttavia questi caratteri davvero forti non li ho visti, anzi, ho trovato il video abbastanza comico.

    Eccolo qua.
    Occorre che voi abbiate una buona conoscenza dell'inglese per capirlo.
    Video


    Al-Quaeda, a causa di questo video, ha ordinato ai suoi seguaci "Attaccate le ambasciate americane e uccidete gli ambasciatori".
    Inizialmente credevo che questo video fosse molto piů forte e volgare per scatenare un putiferio cosě, ma poi mi sono resa conto che la religione ne ha combinata un'altra delle sue. Posso capire che magari abbia offesopersone particolarmente credenti, e per questo biasimo un po' l'americano, ma addirittura arrivare ad atti terroristici come l'uccisione dell'ambasciatore e l'ordine di attaccare e distruggere le ambasciate. Mi sembra esagerato.
    La religione in generale a volte esagera, specie se portata all'integralismo e all'estremismo come ora.

    Fonti: ricerche personali, dibattiti e tanta buona volontŕ di scrivere.
     
    .
  2. Eptic
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gente che usa ogni scusa per poter causare una battaglia, hanno ucciso senza motivo l'ambasciatore dicendo che era colpa di questo video "scherzoso". Bah, la gente.
     
    .
  3. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, secondo la mentalitŕ dei musulmani queste sono offese e anche MOLTO gravi soprattutto per persone che sono in perenne combutta con tutto il mondo, soprattutto l'America. I musulmani considerano questo come la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Hanno preso questo come scusa per attaccare le ambasciate americane. Certo, anche io le prenderei come gravi offese, sentire die che quello in cui credo č un donnaiolo e un pedofilo non č molto piacevole, anzi. Ma certo non agisco in questo modo.
     
    .
  4. Galéh
        Like  
     
    .

    User deleted


    I cristiani non possono piů permettersi di fare queste cose, dopo le crociate hanno perso definitivamente la faccia
    :asd:
     
    .
  5. Coccinellas!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Galéh ti consiglio di inserire un nuovo link del video perchč l'attuale č stato rimosso!
     
    .
4 replies since 19/9/2012, 10:58   196 views
  Share  
.