Nibiru, collisione con la Terra?

Il meteorite predetto dai Maya colpirà veramente la Terra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Higuchi
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Nibiru, collisione con la Terra?
    Il meteorite predetto dai Maya colpirà veramente la Terra?
    E' da qualche giorno che i siti web di tutto il mondo si rimbalzano la notizia dell'asteroide Nibiru il quale, si dice, potrebbe colpire la Terra nei prossimi giorni. La notizia è stata postata per la prima volta in un blog appartenente ad una emittente televisiva americana molto famosa, la CNN, ma c'è da precisare che il blog nel quale è stata scritta non appartiene alla CNN ma è solamente ospitato in pagine appartenenti a quest'ultima. Secondo alcuni scienziati della Nasa, che in questo momento tace forse per non diffondere panico, tra i mesi di Novembre e Dicembre un asteroide, della stessa grandezza del Texas, potrebbe colpire la Terra con una percentuale del 30%, significa quindi che c'è quasi una possibilità su tre. Come già detto la notizia non è attendibile, non è stata confermata e quindi potrebbe non essere vera. Sta di fatto che molti telegiornali del mondo hanno mandato servizi su questa probabile collisione ma poi questi sono stati cancellati misteriosamente, per quale motivo? Perché nascondere una cosa del genere anche se si trattasse di una bufala? Può significare che quindi sotto sotto ci sia qualcosa di vero? Le risposte non possiamo ancora darle ma di certo molti si sono fatti dei dubbi. La collisione di questo asteroide era stata predetta dalla profezia dei Maya secondo la quale il mondo dovrebbe finire il 21 Dicembre e per puro caso le notizie trapelate dagli scienziati della Nasa affermano che si potrebbe schiantare sulla Terra tra il mese di Novembre e Dicembre. Voi cosa pensate? Credete che questa notizia sia vera o che sia un bufala il cui solo scopo è quello di speculare?
     
    .
  2. Revo
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Quando dicevano che il mondo sarebbe finito nel 2010, mi sono messo a ridere. Lo hanno continuato a dire, e me ne sono strafregato. E sono ancora qua.

    Eh già, lol
     
    .
  3. [Daisy]
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io la penso come Revo... io non credo che avverà per davvero questa fine del mondo ;) quindi non credo a questa storia, ammetto che non avevo mai sentito nulla del genere, quindi mi è anche nuova come cosa questa del meteorite xD secondo me è tutto una bufala ;)
     
    .
  4. Simone uzumaki
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sapevo che nibiru era un pianeta abitato dagli ufo che come avevano detto in tv sarebbe passato vicino alla terra
    e gli alieni sarebbero arrivati sulla terra ma comunque non ci credo alla fine del mondo vedremo
     
    .
  5. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cavolata degli alieni dove l'hai sentita scusa? -.- Sentite tutte queste cavolate sono soltanto notizie fasulle e neanche tanto attendibili, servono ai media solo per avere ascolti.
     
    .
  6. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma questo è un altro discorso, una cosa è credere alla profezia dei Maya, un'altra cosa è sapere che un asteroide colpirà la Terra con il 30% di possibilità. Se questa notizia fosse vera ci dovremmo realmente preoccupare. Non è una questione di credere o no in qualcosa.
     
    .
  7. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto che mi ha davvero lasciato perplesso poi è che questa notizia non sia neanche partita dalla NASA perchè ho proprio sentito in un telegiornale americano che tacendo sulla particolarità di questa scoperta smentivano tutte le menzogne girate per tutte le reti televisive, inizialmente americane e su tutto il circuito del web.
     
    .
  8. [Daisy]
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche se fosse Higuchi... c'è solo il 30% di possibilità, quindi è poco probabile. Sinceramente se davvero potrebbe accadere una cosa simile tutti ne dovrebbero parlare, è strano che non ne parlino più, di solito se c'era anche una minima possibilità che tutto questo sia vero, era l'occassione per i media di fare più notizia. Mi sembra molto strana come cosa aver cancellato misteriosamente tutto cio che parlava di questo meteorite

    Edited by [Daisy] - 8/11/2012, 14:36
     
    .
  9. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Daisy] @ 8/11/2012, 14:29) 
    anche se fosse Higuchi... c'è solo il 30% di possibilità, quindi è poco probabile. Sinceramente se davvero potrebbe accadere una cosa simile tutti ne dovrebbero parlare, è strano che non ne parlino più, di solito se c'era da preoccuparsi per davvero di questo meteorite era l'occassione per i media di fare più notizia. Mi sembra molto strana come cosa aver cancellato misteriosamente tutto cio che parlava di questo meteorite

    il 30% è tantissimo per una catastrofe come questa
     
    .
  10. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il 30% di possibilità significa che c'è una possibilità su tre che cada sulla terra, è un po' altina. ^^" Comunque la notizia pare sia stata rivelata da alcuni scienziati della NASA che l'hanno data ad alcune emittenti televisive del mondo. Quindi c'è una probabilità che sia vera questa notizia. Il discorso che nessuno parli di questa cosa è molto semplice. La NASA non parla e deve aver zittito tutti i media del mondo e quindi anche i telegiornali. Siccome solo una piccola parte dell'umanità legge notizie su internet solo una piccola parte dell'umanità sa di questa cosa.
     
    .
  11. [Daisy]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, ma io non credo a questa storia perchè come hai già detto tu James di solito è la NASA che si occupata di queste notizie


    Dopo aver letto il tuo commento Higuchi... non so più che dire xD nel caso si vedrà ;)

    Edited by [Daisy] - 8/11/2012, 14:56
     
    .
  12. Lugia321
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ci credo un granchè,ma quando nel 2010 arriverà il meteorite io e i miei amici siamo morti dal ridere!
    Scometiamo (se il asteroide non cadrà veramente sulla terra,su questo ci credo) che si parlerà di questo asteroide che cadrà, anche in futuro?
     
    .
  13. JamesHetfield
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh ma se fosse vero che l'asteroide possa cadere sulla terra e gli americani con tutte le loro migliori strategie e tecnologie riuscissero a deviarlo o ridurne i danni, quei danni ridotto diverrebbero permanente sul nostro pianeta perchè quell'asteroide con la collisione potrebbe rischiare di spostare la terra e quindi la quantità di tempo della terra di girare attorno al sole cambierebbe, a causa di questo ci saranno molte catastrofi. Ma fino ad allora io non ci crederò.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,687
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    Il cazzo.
     
    .
  15. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti a Dexter per il commento. :asd:
     
    .
29 replies since 7/11/2012, 20:12   614 views
  Share  
.