Storia di Call of Duty: Zombies: Il diario del Dr. Edward Richtofen

Capirete tutto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ½ZombieIsThere
        +9   Like  
     
    .

    User deleted


    La storia di Zombies (by COD): Il diario di Richtofen



    Tutta la storia della modalità Zombies, presente nei capitoli: Call of Duty: World at War - Call of Duty: Black Ops - Call of Duty: Black Ops 2 (fino a quello che è stato rivelato). Vi informo che scriverò un diario in cui, chi narra è il Dr.Richtofen, ovvero il personaggio più attivo sia dagli albori che negli sviluppi d questa interessante storia (gli altri sono: Dempsei, Takeo e Nikolai, che combattono insieme a richtofen in quasi tutte le mappe di Zombies per sopravvivere). Inoltre, scriverò ogni dialogo diretto per facilitarvi nel comprendere l'avanzare della cronologia dei fatti, senza sottolineare o mettere in grassetto le notizie più importanti, come se fosse un vero e proprio libro. Buona lettura.
    Nota: quando è presente ''Trasmissione interrotta.'' vuol dire che non si hanno ulteriori elementi per continuare la storia di fil continuo, in quanto i dialoghi diretti ve li descrivo ascoltando le varie radio con registrazioni, nascoste in molte mappe della modalità Zombies di Call Of Duty.
    N.A.: VISTO LE SCARSE VISITE, PER ADESSO INTERROMPO L'AGGIORNAMENTO DI QUESTO TOPIC, IN QUANTO E' MOLTO DIFFICILE ACCETTARE IL CONCETTO CHE IL DIFFICILE LAVORO SVOLTO QUI (Provate a riascoltarvi tutte le registrazioni della storia più di 11 volte per capire l'ordine cronologico, collegarle tutte, scrivere dal punto di vista di un personaggio, simulare emozioni, etc.) ALLA MIA ETA' (A 15 anni svolgere tutto questo quasi alla perfezione per la prima volta è molto complicato, avendo le conoscenza della letteratura italiana di un Istituto Tecnico Commerciale di 2° anno, e non da Liceo Classico, con tutto il rispetto, io faccio comunque del mio meglio) MERITI COSI' POCO INTERESSE. PERTANTO, OGNI 50 VISITE AGGIORNERO' :Il Diario del Dr.Richtofen, La storia di COD: Zombies.

    Premessa. Nel 1908 cadde, a Tunguska (Giappone), un meteorite dalle origini oltre che astrali, sconosciute. In esso era presente una sostanza che gli scienziati chiamavano ''ELEMENTO 115''. L'elemento aveva proprietà ancora sconosciute ed era impossibile da imitare, essendo agli albori della chimica sintetica... Ma più tardi si scopre che ogni microgrammo di questa sostanza aveva la proprietà di produrre circa 200.000 ampere (intensità elettrica), per poi essere usati in qualsiasi macchinario/arma/oggetto in cui si voglia, ovviamente con un convertitore a portata di mano. Ma cominciamo ad entrare nei particolari. Il gruppo 935, composto da tutti i migliori scienziati del mondo (per la maggior parte tedeschi e russi) con altrettanti specialisti: Dr.Richtofen, Dr.Maxis, Dr.ssa Sophia, Dr.Peter (infiltrato, una spia americana mandata a scoprire cosa stavano facendo, essendo un gruppo segreto). Coloro erano a capo dell'organizzazione novecentotrentacinque, che lavorava sull'Elemento 115, sfruttandolo in tutti i suoi dettagli per migliorare la condizione umana... Così pensava il Dr. Richtofen.

    Da adesso comincerò a parlare dal punto di vista di Richtofen.

    Diario personale del Chirurgo Dr. Edward Richtonen. Rapporti ed eventi riguardo il mio gruppo di studio e lavoro, gruppo 935.
    4 Dicembre 1939. Sto conducendo esperimenti con il mio collega, Dr.Schutzer, mio affidabile amico e abile ricercatore nell'impresa ''Der Riese'' (Il Gigante, in tedesco). In queste ricerche, io e il mio gruppo stiamo soltanto perfezionando il trasporto della materia. Io ed il Dr.Maxis stiamo mandando avanti esperimenti in segreto dal resto del gruppo. Abbiamo trovato il modo per costruire armi alimentate dal 115, ma siamo ancora agli inizi. Per ora io ed il mio collega Schutzer stiamo testando per l'ennesima volta il teletrasporto alimentato dall'elemento... Sorprendente. Abbiamo registrato l'accaduto: Rapporto n°48
    Dr.Richtofen:- Il prototipo del trasferitore di materia è pronto per per il test numero 151. Abbiamo notevolmente ridotto la massa da trasportare per provare che sia possibile farlo. Dr. Schutzer, ci dia un resoconto.-
    Dr.Schitzer:- Si Dr.Richtofen. Il nuovo soggetto del test è una noce di 10 grammi. La piattaforma d' arrivo si trova a un metro, senza ostacali nel mezzo. Abbiamo a disposizione un microgrammo dell'elemento. Secondo i nostri calcoli, verrà usato tutto.- Dr. Richtofen:- Eccellente, Dr.Schutzer. Avvii il test n°151.- Dr.Schutzer:- Si dottore. Prego, indossi le cuffie.- Avviammo il macchinario. La capsula del teletrasporto d'avvio emise un bagliore simile a quei flash prodotti dal magnesio infuocato di quelle dannate macchine dei paparazzi.
    Rimasi sorpreso dall'esito dell'esperimento... Dr.Richtofen:- Santo cielo... c'èl'abbiamo fatta!- Dr.Schutzer:- Abbiamo azionato il teletrasporto, ed abbiamo spostato una noce all'apparecchiatura ricevente! Si è mossa... instantaneamente!- Anche il mio collega era molto impressionato dal risultato positivo di questa prova: abbiamo attestato che il trasporto della materia può avvenire! Dr.Richtofen:- Si è teletrasportata... Faccia venire qui subito il Dr. Maxis!-. Il dottore mi raggiunse, ma sembrava disturbato dalla mia convocazione. Mi disse che non era questo l'esperimento che mi era stato assegnato, che questa era solo una stupida scoperta che rivoluzionerà l'industria della frutta secca. Che faccia tosta. Forse non aveva compreso il nostro motto, il motto del 935: Migliorare la condizione umana. Pochi secondi dopo m'impallidii... Mi disse queste esplicite parole. Dr.Maxis:- Edward, sia realista! Come potremo continuare con queste sciocchezze finchè non avremo vinto...- Io lo interruppi subito. Dr.Richtofen:- Dottore, mi corregga se sbaglio, ma il gruppo 935 è un'organizzazione di ricerca. Qual'è il nostro motto? Migliorare la condizione umana, no? Noi cosa c'entriamo con la guerra?- Il dottore ribadì. Dr.Maxis:- E va bene dottor Richtofen! Le confiderò il piccolo segreto amministrativo... Stiamo stringendo un patto con il partito nazista. A noi servono i fondi e le attrezzature, a loro le armi. E' probabile che questa guerra finisca presto con un paio di trattati, ed allora saremo in una posizione migliore per salvare il mondo.- Ma io lo confutai ancora. Dr.Richtofen:- Ma ne è sicuro che non riceveremo delle diserzioni di massa? Con noi lavorano scienziati provenienti da tutto il mondo!- Continuò... Dr.Maxis:-Per confido che non rivelerà a nessuno il nostro segreto, nessun'altro lo sà. Per fare una frittata, bisogna rompere qualche uovo...- Ero molto sorpreso da questa notizia. Cercai di collegare i miei esperimenti alla tattica da guerra. Dr.Richtofen:- Ma pensi ai progressi che potremmo ottenere da questo. Pensi al vantaggio tattico che avremo!- Confutò ancora... Dr.Maxis:- E lei pensi ai costi, al tempo. Possiamo fornire ai nazisti la nostra esperienza tecnica in vari campi, senza mettere tutte le uova nel suo cesto di noci. Buona giornata Edward, e torni al suo vero lavoro.- Se ne andò. Che coglione... Il Dr.Maxis ha perso la prospettiva. Ma non importa. Andremo avanti e pubblicheremo i risultati prima che lo faccia lui. Il mio collega Schutzer mi disse se era davvero possibile che Maxis voleva rubare il progetto per poi mandarlo avanti senza di noi. Io lo distrassi specificando che i grandi scienziati devono rimanere uniti per ottenere grandi risultati. Tornammo a fare quello che ''doveva essere fatto'', secondo i criteri di Maxis.
    4 Gennaio, 1940. Io e il Dr. Schutzer riprendemmo, nonostante le crescenti pressioni di Maxis, il lavoro sul trasferitore di materia. Negli ultimi 30 giorni abbiamo fatto grandi passi, e siamo pronti per l'esperimentazione su un soggetto umano. Se i miei calcoli sono esatti, invieremo la cavia, cioè me, all'apparecchiatura ricevente, separata da un muro distante 27 metri.Rapporto n°42
    Dr. Schutzer:- E' sicuro di volerlo fare, Dr. Richtofen?- Ero più che certo della mia scelta. Andava fatto. Dr. Richtofen:- Nain, Dr.Schutzer. Ma deve essere fatto.- Il mio collega mi aiutò. Dr. Schutzer:- Presto... Prego dottore, indosssi le cuffie... ed azioni il macchinario.- Il mio amico azionò la leva. Avevo il terrore inciso negli occhi e nella pelle, non potevo sapere cosa mi stava aspettando durante quei fratti di secondi. Infatti il teletrasporto non mi portò all'apparecchiatura ricevente, ma bensì... Dr. Richtofen:- C'è stato un black out... Qui è così buio. Mi sento... Leggerissimo! Non era previsto...- Udii delle voci. Dr. Richtofen:- Dr.Schutzer? Dottore? Ecco. Ora ci vedo. Oh mio dio! Mi trovo in una grotta circolare, circondato da una specie di macchinario... non ho mai visto niente del genere! Sembra quasi di origine aliena. Al centro della stanza c'è una struttura piramidale. Cercherò di toccarla facendo molta attenzione.- Ero sbalordito da quella struttura... Mi sembrava quasi un set cinematografico di ultima generazione, anzi, quasi futuristico. Dr.Richtofen:- Ah! Ahi! Elettricità statica... E' liscia al tatto... Molto fredda. Non c'è un granello di polvere... Mh... Forse... E' cava! La sala è molto grande: sul soffitto è come se vedessi degli enormi condensatori, ma non ci sono collegamenti elettrici visibili. Cos'è questo posto...? E' lei Dr. Schutzer? Parli!... Sembra ricoperto di geroglifici... Non ho mai visto niente di simile! Perchè sta susssurrando? Che bisogno c'è?- Udii una voce terrificante parlarmi in una lingua morta, quasi fosse sconosciuta ed extraterrestre. Mi sentii quasi come se fossi stato di nuovo teletrasportato. Dr. Richtofen:- Oh mio dio! Ma... dove mi trovo?! Sembra una specie di... giungla! Si può sapere dove so...- Trasmissione interrotta.
    23 Gennaio 1940. Rapporto n°43
    Dr.Schutzer:- Non cosa sia successo quando il Dr.Richtofen ha iniziato il test... E'... Semplicemente sparito dal macchinario. Ho cercato per giorni, ma non ho trovato alcuna prova della sua presenza. Temo di dover cancellare...- Ricomparsi all'istante , ma non ancora del tutto. Per quel momento, di me, si poteva udire soltanto la mia voce. Sentendo per chissà qual miracolo quelle sue parole, lo interruppi immediatamente. Dr.Richtofen:- Non cancelli nulla! Abbiamo fatto una cosa meravigliosa! Psst... mi sente?! Il mio collega era sorpreso. Dr.Schutzer:-Dr. Richtofen... Lei è vivo?!- Gli risposi. Dr. Richtofen:- Ma certo! Sono più che vivo, sign. Schutzer. Il macchinario è intatto?- Dr.Schitzer:- Si, ma... Aspetti: cosa è successo?- Gli risposi con fierezza. Dr.Richtofen:- Ah... una cosa meravigliosa! Dottore, incredibile! Possiamo imparare cose portentose.- Mi interruppe. Dr.Schutzer:- Di cosa sta parlando? Sta bene, Dr. Richtofen?- Lo fermai a mia volta. Dr.Richtofen:- Entri nel trasferitore di materia, abbiamo del lavoro da fare!- Trasmissione interrotta.
    Scrivere tutto d'un colpo la storia è impossibile! Ogni giorno aggiornerò il topic in questione, così da garantirvi tutta la storia, nei minimi dettagli. Intanto potete gustarvela piano piano, come se fosse un bel manga giornaliero. Al prossimo aggiornamento! ;)

    Edited by Manfri115 - 22/11/2012, 22:52
     
    .
  2. kyubys
        Like  
     
    .

    User deleted


    che storia divertente ! spero che piano piano la finirai anche se so che è complicato ma tutta questa storia zombie dove si capisce in world at war ? o black ops ?
     
    .
  3. ½ZombieIsThere
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyubys @ 16/12/2012, 13:39) 
    che storia divertente ! spero che piano piano la finirai anche se so che è complicato ma tutta questa storia zombie dove si capisce in world at war ? o black ops ?

    Dal primo capitolo di zombies (COD 5) all'ultimo (COD 9). Le radio in questione si trovano su Moon, sparpagliate di quà e di là... Sono troppo complicate da descriverne la posizione >.<
     
    .
  4. Firetg
        Like  
     
    .

    User deleted


    tunguska è in russia(precisamente in siberia) non in giappone
     
    .
  5. ½ZombieIsThere
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Firetg @ 12/5/2013, 16:41) 
    tunguska è in russia(precisamente in siberia) non in giappone

    Guardati i video dei NaziZombieExpirience e degli IGNTactics.
     
    .
  6. Ai//Team
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero avvincente :-) :-) aspetto con ansia il resto !!!
     
    .
5 replies since 20/11/2012, 10:45   1121 views
  Share  
.