Roma - Milan 4-2

Risultato Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Roma - Milan
    Giallorossi danno spettacolo, i rossoneri si riprendono alla fine




    Roma 4 vs 2 Milan

    D1q0I

    Stadio Olimpico — Roma
    Arbitro:‬ G. Rocchi‎


    13′ Nicolas Andres Burdisso / Giampaolo Pazzini 87′ (Rig)
    24′ Pablo Daniel Osvaldo / Bojan Krkic 88′
    30′ Erik Lamela

    61′ Erik Lamela



    zfk5w

    All'Olimpico finisce 4-2. I giallorossi dopo 30' sono già sul 3-0 con Burdisso, Osvaldo e Lamela che raddoppia nella ripresa. Solo nel finale, dopo l'espulsione di Marquinhos arrivano i goal di Pazzini (rigore) e dell'ex Bojan.

    PRIMO TEMPO



    La Roma sembra avere un migliore approccio alla gara: dopo una fase in cui entrambe le squadre hanno qualche palla gol, sono i giallorossi a trovare il primo gol della partita con Burdisso al 13’ in seguito agli sviluppi di un calcio d’angolo. El Shaarawy avrebbe dopo qualche minuto la palla per riportare in parità l’incontro, ma Goicoechea riesce ad uscire sui piedi dell’attaccante italo-egiziano prendendo la palla sotto il naso.
    E’ ancora Osvaldo a trovare la rete del 2-0 dieci minuti dopo. Abilissimo Totti a trovare al centro dell’area l’attaccante italo-argentino che stacca più in alto di Yepes e mette in a segno il raddoppio. La Roma continua a spingere, schiacciando il Milan a lungo nella sua metà campo: gli uomini di Zeman trovano anche il terzo gol con Lamela che alla mezz’ora chiude virtualmente la partita.

    SECONDO TEMPO



    La partita riprende con la Roma che può gestire il risultato e con il Milan che deve cercare di ribaltare una situazione compromessa gia dal primo tempo. La reazione dei rossoneri è troppo timida, e al 61’ Lamela trova la rete del 4-0 su cross di Balzaretti, che potrebbe scrivere la parola "Fine" sulla gara.
    A questo punto Zeman decide di fare un doppio cambio: Lamela e Osvaldo, sicuramente tra i migliori della partita, al loro posto entrano Florenzi e Destro. Al 78’ l’arbitro Rocchi decide di espellere Marquinhos per un fallo con il braccio sinistro sulla trequarti, la gara col passare dei minuti finisce per diventare un predominio rossonero grazie alle parate di un un fantastico Goicoechea.
    E’ proprio il portierone uruguaiano a rendersi protagonista al 87’, quando stende in piena area di rigore Pazzini: per l’arbitro nessuna esitazione e calcio di rigore che lo stesso Pazzini trasforma in gol. Passa appena un minuto ed è Bojan a trovare il gol del Ex dopo un altro grande intervento della serata di Goicoechea. Sembra di rivedere il lato peggiore della Roma di Zeman in questi minuti finali, ma per fortuna per i giallorossi la fine del match è arrivata.

    Edited by ShawnFrost - 23/12/2012, 17:37
     
    .
0 replies since 23/12/2012, 17:00   26 views
  Share  
.