Pallone d'oro: trionfo di Messi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Dante
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Pallone d'oro: trionfo di Messi

    C_27_articolo_96124_immagineprincipale

    Tutto č andato come da previsione: Lionel Messi si prende il Pallone d'oro 2012 e diventa, con quattro riconoscimenti consecutivi, il calciatore ad averne vinti di piů nella storia. Battuti Michel Platini, Johan Cruijff e Marco Van Basten, che si stopparono a quota tre. Il fuoriclasse del Barcellona č venuto prima di Cristiano Ronaldo (2°) e il compagno di club Andrés Iniesta (3°). "E' pazzesco. Quattro volte di fila č pazzesco", parole di Leo.

    Nella conferenza stampa che ha preceduto la cerimonia del Pallone d'oro, Leo Messi ha manifestato modestia nonostante abbia sconfitto ogni record segnando 91 gol nell'anno solare appena finito: "Il 2012 non č stato il mio anno migliore - le sue parole -. Mi interessano di piů i premi e i trofei a livello di squadra che i primati personali. Ci sono state stagioni in cui abbiamo (con il Barcellona, ndr) vinto piů titoli e per questo li ritengo i miei anni migliori".





    Dante

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Exalted Hero

    Group
    Member
    Posts
    15,134
    PokéPoints
    0
    Location
    Anzio [RM]

    Status
    Offline
    Mah, dopo questa penso che il pallone d'oro sia impossibile da vincere fino a quando Messi sarŕ in vita, non l'ha vinto Radamel Falcao...
     
    .
1 replies since 9/1/2013, 16:53   20 views
  Share  
.