Sondaggio 46° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Charmeleon
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Insanë - eMxDG
    57.14%
    8
  • Victini03 -
    21.43%
    3
  • danlof99 - B0phh
    14.29%
    2
  • danlof99 - RONvl
    7.14%
    1
  • Victini03 -
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 14)

Sondaggio 46° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Charmeleon

Vota e Commenta gli sprite!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Teddy
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    sprite, sprite pokčmon, sprite world, sprite allenatori pokemon, pokemon sprite center, pokčmon sprite, sprite allenatori, fakemon sprite, creare sprite, pokemon elite sprite, sprite pokemon trainer, sprite download, sprite center, pokemon fusion sprite, sprite contest, pokemon fusion, fusioni pokčmon, pokemon contest, Charmeleon, pokemon Charmeleon, Charmeleon sprite

    Sondaggio 46° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Charmeleon
    Vota e Commenta gli sprite!

    2rLSc



    Bene in questo topic voi utenti potete decretare il vincitore del 46° Sprite Contest Pokémon Ultimate - Charmeleon. Complimenti a tutti i partecipanti che hanno fatto un ottimo lavoro.
    Vi ricordo per chi non ricordi il regolamento, che ogni utente puň votare liberamente il suo sprite preferito e che i partecipanti si possono autovotare! Naturalmente Commentate gli sprite!


    Vuoi migliorare le tue conoscenze in tema di Spriting? Iscriviti alla Scuola Sprite di Pokemon Ultimate! Guide, Tutorial e tantissime risorse vi aspettano qui per fabbricare i vostri personali sprite! Per accedervi, bisogna essere Premium/Platinum User: Leggete qui come diventarlo!

    Premi:(I premi di questo contest sono riferiti al GDR Pokemon, iscrivetevi ad esso e riceverete subito il premio da ritirare nel Municipio, nel seguente topic.)
    Vincitore: MT Ondacalda + Baccafrago (x2)
    2° Posto: MT Fuocopugno
    Ultimate Special Award:Pietrafocaia + Magmatore


    Partecipanti allo Sprite Contest:

    Insanë - eMxDG

    Victini03 -

    danlof99 - RONvl B0phh
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Votato Insanë eMxDG
    Mi piace molto :)
     
    .
  3. -Teddy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato questo B0phh
     
    .
  4. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Insane per un solo motivo principalmente: dato che nello scorso contest era stato fatto notare giustamente che lo sprite di Charmander nella fusion di Kikooo91 (che io stesso avevo votato e che se non sbaglio poi aveva vinto) era quasi scomparso, allora io questa volta ho deciso di premiare chi invece ha saputo mantenerlo piů intatto. Anche all'infuori di questo particolare io avrei comunque votato Insane per gusto personale XD
    In quelli di Victini03 di Charmeleon rimangono solo coda e colore, stessa cosa per il primo di Danlof, mentre nel secondo vedo giŕ molto piů impegno. :)
    Magari perň, essendo nabbo in sprite e fusion, ho scritto delle castronerie assurde lol
     
    .
  5. -Teddy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bč in effetti quelle di Victini sono solo recolor con l'aggiunta della coda di Charmeleon...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    PokéPoints
    +2
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    Ho votato questo:



    Di Victini, mi piace :sisi:
     
    .
  7. Z641
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Insanë, il suo Sprite mi č piaciuto molto ed č anche molto realistico al contrario di quelli che hanno aggiunto solo la coda
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia č natura.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Beh, tutti bei sprite ma il mio voto va a chi ha saputo lavorare meglio ed in questo caso č Insanë -.


    Ultimate Special Award
    In qualitŕ di Giudice Ufficiale dei Contest ho scelto l'utente Insanë - che č stato bravo a manterenere i tratti di entrambi i pokémon, senza nascondere uno dei due... certo che si potrebbe fare meglio ma sei sulla buona strada.
    Gli sprite di danlof99 sono belli ma poco dettagliati.
    Anche stavolta solo tre, quindi: Victini03 -, ti sei limitato al recolor ed attaccare qualche pezzo, la prossima volta dettaglia meglio.

    Credo che stavolta sono stato un pň severo, XD ma non guardateli come critiche ma consigli.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,188
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    mi piacciono sia quello del vicino che quello del ragazzo insano... comunque ho votato quel ciccione di aggron :3
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    12,573
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Sugli sprite consiglio a tutti di usare photoshop per essere piů precisi nei dettagli, Paint č buono per ricolorare ma per le fusion non va bene
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    « L’unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo, sono le stronzate che continui a raccontarti sui motivi per cui non puoi raggiungerlo »

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,890
    PokéPoints
    +3

    Status
    Anonymous
    1 punto a Grifondoro... Ehm, Insane LOL
     
    .
  12. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato il primo di danlof99
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,223
    PokéPoints
    0
    Location
    Pianeta Lupus nella galassia ''Canidus''...

    Status
    Offline
    Avete ragione,io ho solo aggiunto qualche piccolo particolare mentre gli altri hanno fatto lo sprite con molto piů impegno.
    Io non sono bravo a fare sprite,infatti ho partecipato a questo contest per far valutare il mio modo di fare sprite e per partecipare: non per vincere a tutti i costi.
     
    .
  14. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Insane.
     
    .
  15. -Teddy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora qui chiudo, perchč da adesso dobbiamo cercare di rispettare i tempi e giŕ siamo in ritardo XD

    Potete ritirare i premi:

    Vincitore: Insanë
    2° Posto: Victini03
    Ultimate Special Award:
    Insanë
     
    .
14 replies since 13/1/2013, 13:12   139 views
  Share  
.