Ciclismo: Amstrong confessa

Intervista da Oprah Winfrey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coccinellas!
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    Lance Amstrong, campione per 7 volte consecutive del Tour de France, sotto inchiesta dal 22 Ottobre del 2012, 
    finalmente confessa l'assunzione di sostanze stupefacenti.

    42GoV.St.81



    Nell'intervista realizzata da Oprah Winfrey, Amstrong afferma: 
    "Sto combattendo i miei demoni ma sono un uomo migliore. Vorrei tornare a gareggiare, non al Tour... 
    Vorrei correre la maratona di Chicago a 50 anni."




    coctel-epo-2lancearmstrong006


    Il momento cruciale arriva quando Oprah gli chiede della sua famiglia, infatti
    Armstrong si commuove parlando di come suo figlio Luke lo difendeva dalle accuse di doping, così dice:
    "Quando questa storia è iniziata ho visto mio figlio Luke difendermi davanti ai compagni di scuola dicendo:
    'quello che dite di mio padre non è vero' ". 
    "In quel momento ho capito che avrei dovuto dirglielo: lui non me l'ha mai chiesto, si fidava di me".
    E ancora:
    "Ho dovuto dirglielo. E' successo durante le vacanze di Natale. Gli ho detto: 'ho sempre negato tutto, con forza, 
    ma voglio dirti che è tutto vero'. Luke, mio figlio, e le sue sorelle non hanno detto molto, hanno accettato 
    la mia confessione. Ho detto a Luke 'non difendermi piu'. Lui è stato straordinariamente calmo e maturo. 
    Mi ha detto 'ti voglio bene, sei mio padre, questa cosa non cambierà nulla'. 
    Grazie al cielo Luke assomiglia più a Kristin (moglie di Amstrong) che a me".



    Insomma, un campione di livello internazionale che ammette di aver sbagliato e si commuove.
    Molti pensano che siano "lacrime di coccodrillo", altri invece dicono che ha dichiarato il falso durante l'intervista, in ogni caso rimane un uomo che ha illuso milioni di tifosi.










    Foto 1: Lance Amstrong nell'intervista con Oprah Winfrey
    Foto 2: Lance in un altro scatto durante l'intervista
    Foto 3: Lance con la moglie Kristen


    Edited by Coccinellas! - 19/1/2013, 15:30
     
    .
  2. Wahnsinn
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per me dovrebbero togliergli tutti i titoli ottenuti .-.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    No Blood! No Bone! No Ash!

    Group
    Member
    Posts
    7,984
    PokéPoints
    +2
    Location
    Dall'Inferno... In fondo... Sono la figlia di Lucifero...

    Status
    Anonymous
    Ooooh... *-* secondo me erano lacrime vere e non "lacrime di coccodrillo" perché ne sono convinta? Perché io sono molto "sensibile" quando si parla di famiglie (anche se sono più sensibile al legame fratello-sorella, ma quella è un'altra storia), quindi, chiamatemi pure ingenua ma secondo me quelle sono lacrime vere, di "sentimento" se si possono definire così.
     
    .
  4. Coccinellas!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le ingiustizie -.-

    CITAZIONE (Kydu @ 19/1/2013, 15:51) 
    Ooooh... *-* secondo me erano lacrime vere e non "lacrime di coccodrillo" perché ne sono convinta? Perché io sono molto "sensibile" quando si parla di famiglie (anche se sono più sensibile al legame fratello-sorella, ma quella è un'altra storia), quindi, chiamatemi pure ingenua ma secondo me quelle sono lacrime vere, di "sentimento" se si possono definire così.

    Concordo con te! Ma rimane il fatto che ha illuso tutti i suoi fan dal 2009 a oggi.
     
    .
  5. Yayathetrainer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto: le lacrime possono essere vere e lui essere sinceramente dispiaciuto, ma rimane il fatto che ha detto bugie fino ad ora. ha il solo merito di averlo ammesso. Per il resto i provvedimenti li prenderà chi di competenza.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    « L’unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo, sono le stronzate che continui a raccontarti sui motivi per cui non puoi raggiungerlo »

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,890
    PokéPoints
    +3

    Status
    Anonymous
    "Mi sono dopato in tutti e 7 i Tour vinti", o anche "Il doping? Come mettere l'acqua nelle borracce: la mia vittoria era scontata", da un campione mi aspetto altro..
     
    .
  7. Desire
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    .-. senza parole
    PS: Bel topic F. *-*
     
    .
6 replies since 19/1/2013, 15:03   74 views
  Share  
.