Ufficiale: Balotelli è del Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Dante
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ufficiale: Balotelli è del Milan

    C_27_articolo_97610_immagineprincipale

    Mario Balotelli è diventato un giocatore del Milan. L'annuncio è arrivato dal canale rossonero: domani SuperMario giungerà a Milano, si dovrà fare le visite mediche di rito e firmerà un contratto di 4 anni e mezzo a 4 milioni l'anno. L'accordo tra Milan e Manchester City è stato fatto grazie alla mediazione di Mino Raiola, andato in Inghilterra per portare ai Citizens l'offerta rossonera. La chiusura a 20 milioni (in 6 anni) + 3 di bonus.

    Balotelli ha già lasciato il ritiro del Manchester City a Londra, dove la sua ormai ex squadra giocherà con il Queens Park Rangers. Il nuovo attaccante del Milan arriverà a Milano mercoledì per compiere le visite mediche di rito e firmare il contratto con i rossoneri.



    Redatto da »Dante
     
    .
  2. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente un grande acquisto per il Milan. Peccato per il mercato della Juve, pessimo secondo me. Intelligente, invece, quello di Inter e Napoli.
     
    .
  3. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ce lo becchiamo contro Domenica sera. T.T
     
    .
  4. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piange il cuore. Certo è che i milanisti sono passisti presto dal muore al segna Balotelli. Ridicoli.
     
    .
  5. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zeus te lo dico con tutto il cuore: non ho capito una parola di quello che hai detto. :fg:
     
    .
  6. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Higuchi, te lo scrivo in spoiler, perchè non è un coro molto "allegro"
    I milanisti, ai tempi in cui Balotelli era all'Inter, replicavano al coro nerazzuro "Se saltelli segna Balotelli", con un meno educato "Se saltelli muore Balotelli". Zeus si lamenta (e giustamente direi) del fatto che ora, invece, i milanisti lo osannano utilizzando lo stesso coro, un tempo degli interisti. Davvero triste anche secondo me, però il mercato spesso ci mette in queste situazioni.


    Edited by Yayathetrainer - 1/2/2013, 19:35
     
    .
  7. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece si: ha detto che i Milanisti cambiano facilmente abitudini e passano dal dire "Muori Balo" al "Segna Balo". Zeus Saggio, la penso come te, asd.

    Se saltelli muore Balotelli :guru:
     
    .
  8. Higuchi
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Asd Grazie a tutti e due per le spiegazione. Certo che Zeus, o tu hai scritto in modo che non si capisce 'na mazza, o sono io che non capisco 'na mazza. :fg:
     
    .
  9. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Higuchi se non conoscevi il coro, allora sei ampiamente giustificato ;)
     
    .
  10. Higuchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    No vabbé, ma apparte il coro che non sapevo, Zeus ha scritto una frase che non ha senso. LOL
     
    .
  11. Yayathetrainer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    FOrse ha sbagliato a scrivere: invece di "passisti" magari intendeva "passati" :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    12,913
    PokéPoints
    +108

    Status
    Anonymous
    Bah non credo farà chissà cosa: anche se gioca non da mai garanzie
     
    .
11 replies since 1/2/2013, 17:31   66 views
  Share  
.