Juve, Anelka si presenta col botto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Dante
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Juve, Anelka si presenta col botto

    C_27_articolo_97857_immagineprincipale

    Con il comunicato ufficiale da parte del club, Nicolas Anelka č divenuto un giocatore della Juventus. E il francese non nasconde le sue aspirazioni. "Sono qui per aiutare la squadra a rivincere lo scudetto, non voglio avere il posto di qualcuno, ma dare una mano ai miei nuovi compagni", ha detto l'attaccante. E la Champions League? "La Juve ha giocatori, mentalitŕ e qualitŕ fisiche per riuscire a vincere".

    "La Champions č una competizione complicata e quando inizia non sai mai c'č l'ha farai a vincerla. Ma bisogna cercare di provarci sempre e noi useremo tutte le nostre forze per farcela", ha aggiunto. Poi c'č lo scudetto: "La Serie A č molto difficile, il calcio italiano č conosciuto ovunque nel mondo, ha grandi giocatori, č molto fisico e combattuto come dimostra la classifica attuale".

    Anelka č l'ultimo di una interminabile serie di campioni francesi arrivati alla Juve e la cosa gli rende onore: "Mi hanno parlato e detto che č un grande club, ma anche una famiglia. Ho avuto fin dall'inizio questa sensazione, tutti mi hanno accolto bene nello spogliatoio, mi sono sentito come a casa. Sono arrivato in una grande societŕ con grandi campioni, sono contento di vestire questa maglia".



    Redatto da »Dante
     
    .
  2. Yayathetrainer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene: non so se sia la punta di cui avevamo bisogno, ma l'esperienza internazionale e le capacitŕ ci sono. Dai Nicolas, facci vedere chi sei!
     
    .
1 replies since 3/2/2013, 21:44   24 views
  Share  
.