Il diario segreto di arivel

La prima storia interattiva del web!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WPA
        +28   Like  
     
    .

    User deleted


    Disclaimer: tutte le cose scritte in questo post possono essere reali o realisticamente possibili, ma la fantasia ha sopperito talvolta dove la conoscenza non raggiungeva l'obiettivo prefissato.

    Questa è una storia interattiva: siete voi a continuarla, e lo potete fare scrivendo nei commenti delle idee da inserire in questo racconto(diario) che mano mano verranno aggiunte se ritenute fiche abbastanza.


    Incipit


    E' notte, la luce è fioca e si vede a malapena. Certo, subire una avaria all'auto non è proprio il massimo per una notte di Inverno come questa ma almeno il cielo è sere... - rombo di tuono e pioggia scrosciante - Porcogiudachehaitraditocristo! Ruoto la testa in cerca di un'idea o quantomeno di un luogo dove stare, beh, vediamo se in quella tenuta ho l'occasione di trovare riparo. Che dire, trovare una casa proprio quando inizia un temporale è conto, scoprire che è abbandonata e in uno stato di degrado totale ne è un altro. La porta è semiaperta, meglio sgattaiolare dentro senza farsi troppe domande; narrano strane leggende su questi luoghi della fredda Umbria.
    Osservo l'atrio... lugubre, scuro, un ambiente malsano, come se si fosse consumata una qualche violenza che aleggia ancora nell'aria...che...che...cazzo che fame mi è venuta. La cucina è ovviamente vuota, nè un tavolo, nè un frigo, nè un qualche stipetto dove trovare un salame ammuffito. Temo che questa serà il mio stomaco starà a digiuno, scusa stomaco.
    Una cosa che salta all'occhio in questa abitazione sono dei quadri con dei volti sfigurati...non sfigurati, anzi sembrano essere strappati. In una foto ben distinta c'è un ragazzo, poco in forma, che sembra avere una bandana in testa...ma - diamine - non ne riesco a vedere il volto. Le foto sono tutte posizionate lungo una rampa di scale che mi direziona verso un polveroso primo piano, con un'aria densa e rarefatta, quasi come se l'ossigeno si rifiutasse di circolare in questo luogo.
    E quello? Un baule, con una scritta sopra di esso << Michele >>. Quindi questo baule appartiene senz'altro a questo Michele, ma è qui da anni, Michele non è mai venuto a prenderlo. E poi, perchè un baule dovrebbe essere posizionato in un corridoio poco sopra le scale? Inizio a pensare che sia qui non per caso, al contrario, è come se lo stessero spostando frettolosamente e...questo baule deve celare qualcosa al suo interno. Ora ne sono certo. Afferrando il baule decido di trascinaro verso una stanza meglio riparata dal vento, preferirei che non mi venissero i reumatismi, specialmente a causa di un baule rosa pieno di polvere. Solo adesso noto però che è chiuso, sigillato, serrato... Credo mi tocchi prendere il piede di porco che ho nel bagagliaio della macchina, uno caro strumento del mio lavoro. Con una serie di colpi ben assestati alla fine il baule ha rivelato i propri segreti, vedo solo un mucchio di cianfrusaglie. C'è un bigliettino con su scritto << Pasticcino quando guidi ricordati di cambiare gli occhiali - Mamma >>; una bandana di colore bianco che suppongo possa essere quella vista nel quadro, immagino rappresenti un cimelio importante per il proprietario di questo baule; poi, rovistando tra i vari oggetti, non posso fare a meno di notare un Nintendo DS notevolmente consumato e un oggetto di forma cilindrica, dalla punta arrotondata - bzzzzz - Facendo in un primo momento cadere l'oggetto, convengo che è un qualcosa con cui il proprietario avrà passato numerose notti piene di noia o stress. Oltre alle cose già descritte e a vari volantini stampati in un Italiano discutibile sembra che in questo baule non ci sia nulla, o meglio, nulla di valore. Ma, un attimo, c'è una fessura sul fondo di questa gaia cassa. Con le dita conficcate nella fessura sono riuscito ad aprire meglio il pertugio staccando via del vecchio legno marcescente. Un doppio fondo! Bravo Michelino, hai catturato la mia attenzione adesso! Avvolto in uno strato di polvere c'è un diario, semirovinato, ma ancora abbastanza integro da permettermi di leggere, sulla copertina una scritta <<topo Siecrt, tnet e l e mani pelosine olontan e!>>.
    A quel punto iniziai a leggere...



    Il diario segreto di Arivel


    1° Giorno
    Ceh bllo o appnea creat o n forum tutt miop. spro di conocer e tnta getne. dv dnvientare pokemon mastrer e famos e tuti i raagzi bel m i vroanno.

    2° Giorno
    Moltro stranio. N scnosiuto a mso link dv cera sritto "Adult Only XXX", mglio tnerli in board ciat csì nn si arrabria. l forium crese ben e e pieno di getne ch e m chiede s o fato qualche bruta cautda dala biicclettta co la stesta...no capito cos a voliono.

    5° Giorno
    O visto link. Cerano tnte femminine nde m a sopratu to n ragazo mol to scuro ch e mi pace tnto. O fatt o su e giu pnsandio a lrui. melio adeso andare a cerctrare qalke coipieta al parc o.

    27° Giorno
    BU (faccina) ggi ne l forum e venuto un creto Auros, o deto lui chre no sa giocare a pokmeno e lo mandatho a fanculo. no n vogio nubbi. sn adnat o a comparhe i lattte co l a macina e mama a voluto venire co n me peche non si foisda...le o deto ch e nono cera bisonio e che ala quart a goma forata tornavo d a slo a cxasa.

    48° Giorno
    un belo omo m i a guardato ggi e a dettyo ch e dovcveo smeterere d fisarli il cavalo del pantalone. nono sapevo i cavall i ewntranio ne i piantalknoi, dev e exere un a talia xlxxl. Sigh, sn tirstre il form non v a tnto benie. dvo sopostarmi su pokemno cenetral.

    56° Giorno
    Nn sno tatno sicur o di vlroere stare su cenetral. anno gia creatio tre o quato topix cno l mioh nom e sorpa. voliono creare 1dizionaro co n e miew frrais, heheehehe sn importyantne.

    62° Giorno
    O dciso cambio forum. vado su un crtoh froum cihamato pokemone ulitmat sembera belo e pieno di uomini(cancellato) persone itneresanti.

    84° Giorno
    M anno cancelato acluni topix. dicevano ceh nono avevo complitato un mdoluo ...cose un moudlo? vabe fami premere il pusnalte Xat e vvdrere csa suxcievde

    85° Giorno
    Che beloooooooooooooo, in Xat c i si divrete un modo, e pieno di getn e che m i cecra . ggi o conociuot revo, mi ban srempe prche dicre che norn scrivoo bene. smbra carinp. volio divnetaer adamin ahnce i o cosi poso banare ci vogloio e sbanare i goisti tranpo.

    97° Giorno
    consiuto shisui e 1 simapcto ragazo. no n o capito perch e m a mniaciatto qndo palo con daisina. bo fose mi ha samcbiato pe r qalc1 atro. o conociuto a nche higuchii parl a sembre delo udniese dp li chieod se vle ch e inseni a giocxarhe.

    101° Giorno
    Caro lettore, vuoi continuare questo diario intriso di malattia e perversione? Fammelo sapere con un commento, i migliori diveranno Giorni del diario di arivel e svilupperemo un racconto interattivo!

    Edited by WPA - 5/2/2013, 15:03
     
    .
  2. Galéh
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    MERAVIGLIOSO è dir poco. A parte che non sapevo dell'incipit, che mi ha piacevolmente sorpresa, ma il resto lo conoscevo.
    Per quanto riguarda l'incipit è... boh, semplicemente fantastico! Mi ha dato proprio lo spirito giusto per leggere. Inoltre è simpatico e divertente senza cadere nel banale, una bella ironia sottile nella bandana e nel baule rosa.
    Ci piace molto, Patatonza cara.

    Per il resto il diario è... UNICO!
    Cioè, ho fatto una fatica assurda a leggerlo, ma è una fatica ripagata dalle risate. Fantastico, davvero.

    Avresti potuto portarla al concorso! Perché non ti sei iscritto? Ti avrei dato tutti 10 anche dove il massimo dei punti è 3!
     
    .
  3. Yayathetrainer
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    E' un capolavoro... Dante Alighieri gli fa un baffo :asd:
     
    .
  4. Desire
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah storia bellissima *___* e il diario è quasi incomprensibile da capire ma se lo capisci è spettacolare xD >.< però WPA hai avuto un'ottima idea *___*
    io adoro questo pezzo: "sn adnat o a comparhe i lattte co l a macina e mama a voluto venire co n me peche non si foisda...le o deto ch e nono cera bisonio e che ala quart a goma forata tornavo d a slo a cxasa."
    >.< per non parlare del suo arrivo su PU xD
    PS: qualcuno continuiii!!! :D
     
    .
  5. Darksplendour
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ahahha siete dei geni ahahah che ridere non c'è la faccio più sto crepando!!!
     
    .
  6. Coccinellas!
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Semplicemente spettacolare! Io all'inizio ho pensato che fosse stato proprio arivel a scrivere il diario ;)

    Edited by Coccinellas! - 6/2/2013, 20:38
     
    .
  7. Darksplendour
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    sugerisco di aggiungere la presenza di picandro nel suo diario e della fobia che ha per esso con vari giorni in cui dice che si è rinchiuso in casa e che ha problemi di continenza XD
     
    .
  8. WPA
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ok magari scrivi una giornata in arivelese e vediamo di inserirla
     
    .
  9. Galéh
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dark, hai avuto la mia stessa identica idea. Però prego, comincia tu.
     
    .
  10. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Daje
     
    .
  11. »Reshy™
        Like  
     
    .

    User deleted


    HAHAHAHAHAH
     
    .
  12. Manfredi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Huhahaha PEPPE SEI UN GENIO!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    « L’unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo, sono le stronzate che continui a raccontarti sui motivi per cui non puoi raggiungerlo »

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    5,890
    PokéPoints
    +3

    Status
    Anonymous
    Peppe?
     
    .
  14. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peppe?
     
    .
  15. Manfredi
        +6   Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Manfredi @ 8/2/2013, 08:24) 
    Huhahaha PEPPE SEI UN GENIO!

    (Che figura di merda) GIOVA'!*
     
    .
43 replies since 5/2/2013, 10:02   582 views
  Share  
.