Trucchi QuizCross iPhone-iPad-Android - Hack, Cheat, Tutte le Risposte Quiz Cross

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ømega
        +7   Like  
     
    .

    User deleted


    Trucchi QuizCross iPhone-iPad-Android - Hack, Cheat, Tutte le Risposte Quiz Cross


    jpg


    ATTENZIONE: Sarà possibile sbloccare le Hack del gioco in questione solamente dopo aver cliccato sul tasto "Mi Piace" nella nostra pagina Facebook


    Gli sviluppatori di Ruzzle reinventano il gioco del tris. Da pochi giorni è stato rilasciato QuizCross, gioco per iOS che ha come base il gioco del tris, ma sotto una veste rinnovata. Per posizionare la nostra casella nella griglia bisogna prima rispondere a tre domande proposte dal gioco. Davvero una novità interessante, che cerca di modernizzare e riproporre alle nuove generazioni un gioco che ha accompagnato tra i banchi di scuola, i ragazzi di un’altra generazione. Al primo avvio del gioco ci verrà chiesto se vogliamo importare il nostro account ed il punteggio di Ruzzle, ed inoltre potremmo collegare l’account di Facebook per sfidare i nostri amici, oppure avversari della rete scelti dal gioco.

    QuizCross%20tris


    Scelto l’avversario, quello che appare sullo schermo sarà una griglia 3×3 come quella del tris, ma le caselle non saranno vuote, bensì, all’interno di ognuna di esse ci sarà un’immagine, atta ad indicare la categoria delle domande alle quali dobbiamo rispondere per appropriarci della casella. Selezionata la casella/categoria (possiamo scegliere tra sport, spettacolo, scienza, geografia, musica, storia, varie e quizcross, la categoria più difficile del gioco), ci verranno proposte tre domande.

    Rispondendo almeno ad una di esse, ci approprieremo della casella e passeremo la mano al nostro avversario. Ma non finisce qui: infatti, potremo anche selezionare una casella già occupata dal nostro avversario, e se rispondiamo esattamente a più domande di quelle del nostro avversario, ruberemo la casella. La vittoria viene assegnata secondo le classiche regole del tris. Un gioco davvero interessante, che riesce ad innovare e creare un titolo completamente nuovo.

    QuizCross%20domanda


    Un gioco che noi promuoviamo a pieni voti e consigliamo a tutti gli utenti, siano essi giocatori incalliti oppure giocatori occasionali per passare un po’ di tempo libero, divertendosi. QuizCross è scaricabarile gratuitamente dall’AppStore da questo link. Non è ancora stata rilasciata la versione per Android, ma siate certi che a breve MAG Interactive, la casa produttrice che ha sviluppato il gioco, renderà compatibile QuizCross anche per il Google Play.
     
    .
  2. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    ATTENZIONE: Sarà possibile sbloccare le Hack del gioco in questione solamente dopo aver cliccato sul tasto "Mi Piace" nella nostra pagina Facebook

    MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! troll
     
    .
  3. demo66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandiiiiiiiii
     
    .
  4. figone8885
        Like  
     
    .

    User deleted


    looooooooooooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllll
     
    .
  5. sstefano
        Like  
     
    .

    User deleted


    loooooool
     
    .
  6. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sstefano @ 28/2/2013, 17:58) 
    loooooool

    Prima di rispondere, Presentati qui aprendo un nuovo topic ;)
     
    .
  7. RibboS41
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho messo mi piace e mi sono registrato e non mi fa vedere proprio niente -.-
     
    .
  8. jjjjoker
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace
     
    .
  9. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (jjjjoker @ 26/5/2013, 14:53) 
    Mi piace

    Hei ciao! :) Prima di postare messaggi ti preghiamo di presentarti qui Benvenuti! ;)
     
    .
  10. romanista doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    esistono dei trucchi x quiz cross ??
     
    .
  11. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (romanista doc @ 21/6/2013, 18:28) 
    esistono dei trucchi x quiz cross ??

    Ciao romanista. Per favore, prima di rispondere ai nostri Topic presentati in questa sezione: ''Benvenuti'' ;) !
     
    .
10 replies since 13/2/2013, 14:47   6364 views
  Share  
.