PokéLister 1.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emuxzone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho creato questo piccolo programma che permettere di annotare quali Pokémon avete visto e/o catturato

    Il programma si chiama PokéLister ed č possibile scaricarlo da qui: http://fileband.com/p6xp5v95waui


    :lol:


    ***aggiornato alla versione 1.3

    Edited by emuxzone - 9/4/2013, 21:12
     
    .
  2. damiano9571
        Like  
     
    .

    User deleted


    bel programma, io direi da spostarlo qui Pokémon Cheats, Codes & Utilities (pero c'č d'aspettare uno staffer con poteri)
     
    .
  3. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spostato :)
     
    .
  4. Saffo´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto interessante e soprattutto utile e simpatico! :)

    Voglio solo farti alcune annotazioni dal punto di vista prettamente informatico:
    - Puoi anche non includere i file "PokéLister.pdb", "PokéLister.vshost.exe", "PokéLister.vshost.exe.manifest", "PokéLister.xml" in quanto servono solo a VS e non al target (utente finale)
    - Leggendo il sorgente del tuo programma, mi pare di aver notato che fai uso di StreamReader per scrivere/leggere sui/i files (o sbaglio?); ti consiglio invece di usare la classe System.IO.File (con i metodi ReadAllText() e WriteAllText()).
    - A mio parere, puoi sviluppare maggiormente questo programma utilizzando, anziché una pagina HTML, direttamente un database mdb (MS Access), molto semplice da gestire (VS ti aiuta molto in questo campo, anche nella generazione del codice)
     
    .
  5. emuxzone
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie dei consigli saffo :)
    cercherň di seguire i primi due punti...per quanto riguarda il terzo punto, se avrň un po' di tempo e voglia, lo farň.
     
    .
  6. Saffo´
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh beh, richiede qualche conoscenza in piů xD

    Ma hai usato VB giusto?
     
    .
  7. emuxzone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato il programma alla versione 1.3, aggiungendo qualche piccola funzionalitŕ. Il link lo trovate sopra.

    Ho seguito il consiglio di togliere i file inutili, saffo. Si ho usato VB.NEt ^_^

    Edited by emuxzone - 9/4/2013, 21:12
     
    .
6 replies since 8/4/2013, 23:04   112 views
  Share  
.