Stealth Rocks banned?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Recentemente Smogon si è attivata per discutere circa la mossa Stealth Rock. Come sappiamo essa è un must per il 90% dei teams e deve essere trattata con attenzione sia offensivamente (non lesinando di inserire un setter) sia difensivamente (spesso lo spinner viene inserito a prescindere dalla reale sofferenza alle Entry Hazards nella loro totalità). Riprendendo il filo del discorso: la Smogon sta valutando se SR è broke, cioè se sbilancia troppo il metagame.

    Che ne pensate? E' broke o non lo è?

    PS E' possibile seguire la discussione premendo sull'immagine qua in basso

    smogon

     
    .
  2. Knife
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che ultimamente smogon stia dando retta ai BM che non sanno giocare, le SR non danno cosi fastidio visto che ci sono molti pokémon che possono levarle. Smogon si preoccupa delle SR (che rendono il battling più complesso e divertente) quando ci sono millantamila cose che rendono il metagame poco competitivo e noioso (Ad esempio Drizzle). Secondo me levare le SR è fin troppo facile anzi a volte la cosa difficile è piazzarle e ripiazzarle se non hai un ghost che ti fa da antispinner... Questa è la mia opinione da amante dello stall comunque, attenderò con ansia.
     
    .
  3. Chaos Mode
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi togliete pure le Srocks ... così posso schiaffarmi team pieni zeppi di Volcarona/ThundurusT senza incularmi le Rocks :sisi:
     
    .
  4. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io da amante dello stall devo dispiacermi se capitasse questo ban di SR. Speriamo non accada...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    Togliere le SR è come dire: "Fanculo lo Stall, giocate in Hyper Offensive!", il che non ha alcun senso!
    Avete idea di quanto possa sbilanciare il Metagame questa cosa!? Tutti quanti con Kyurem-B, Thundurus-T, Volcarona, Dragonite e così via nei team... dandogli magari anche la Sash per completare l'opera dato che non soffrono le altre Hazard!
    Senza considerare che la maggior parte dei RKill e dei counter si basa appunto sull'entrata del Pokémon sulle SRock... Se Smogon bannasse questa mossa perderebbe molta credibilità
     
    .
  6. -Yaya-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Senz'altro si direbbe addio agli spinner e anche a tutte le EH dato che le punte sono molto più scomode da attuare delle SR. Ogni match praticamente andrebbe a favore di chi ha i pkmn più veloci e potenti, cosa senza senso imho.
     
    .
  7. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse quelli di Smogon sono fan di Charizard LOL
     
    .
  8. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Senz'altro si direbbe addio agli spinner e anche a tutte le EH dato che le punte sono molto più scomode da attuare delle SR. Ogni match praticamente andrebbe a favore di chi ha i pkmn più veloci e potenti, cosa senza senso imho.

    In questo modo vincerei tutte le lotte XD
    Scherzo a parte anche se non conosco molto bene il battling so che far scomparire dai set SR sarebbe un disastro senza senso
     
    .
  9. #DEXTAH
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe estremamente stupido visto che alcuni playstile si basano proprio sulle hazard , bhe se lo faranno avremmo molti team con gente volante o con levitate, il prossimo ban quale sarà ?! pikachu con locomovolt lolmao
     
    .
  10. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cioè che palle se levano pure quello eh
     
    .
  11. »Dante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di no , cadrebbero troppo in basso!
     
    .
  12. Chaos Mode
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh se scavano le Srocks Volcarona e i sun diventano decisamente troppo OvPower ... è un ban stupido imho
     
    .
  13. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza contare l'onnipotenza di Dragonite multi scale sotto rain, per fare un esempio :sisi:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Io non me ne intendo di battling (ma dai? XD), ma ho l'impressione che togliendo "Levitoroccia", il battling verrà del tutto stravolto, come confermano i vostri commenti, ma preciso l'ho pensato già vedendo il titolo, XD.
     
    .
13 replies since 6/5/2013, 21:50   136 views
  Share  
.