Intervista a Drake

Il leader del TD intervistato da PU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,409
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WPA @ 8/5/2013, 20:18) 
    CITAZIONE (Slimmer @ 8/5/2013, 18:33) 
    Bell'intervista

    Comunque mi fa piacere ci sia speranza nel pweb italiano da parte di occhi "esterni" ma credo serva la collaborazione di tutti

    Come non quotarti. Sarebbe corretto un giorno che tutti i "grandi" si sedessero ad un tavolo non curanti di tutte le loro frizioni e facessero un buon planning del pokeweb (non solo limitato alla selezione della squadra per la SWC).

    Meh purtroppo la cosa è possibile per metà e comunque attualmente non credo nemmeno ne valga troppo la pena

    Mi spiego meglio: non si può "migliorare" un pweb così tutto ad un tratto, nemmeno riunendo i più grandi e facendo qualche planning.

    C'è un sacco di gente con più e meno esperienza che gioca e non è altrettanto facile "insegnare", cioè è una cosa che in parte la impari col tempo, in parte tramite i consigli della gente più esperta e in parte ce l'hai di tuo. E dovrebbe comprendere pure l'abilità nel building oltre al battling in sè per avere una visione completa del gioco e capire di più quando è opportuno fare una certa mossa o uno switch o quante HPump potrà prendere il tuo Nite da Keldeo (esempio stupido) con o senza SR in campo deducendo quindi come muoversi etc etc

    Queste sono cose che non puoi imparare totalmente dagli altri, che possono darti al massimo degli input. Per cui è impossibile migliorare il pweb semplicemente collaborando.

    E poi... ne vale davvero la pena? A chi andrebbero questi insegnamenti? Tutti li meritano?

    Per dirla in breve: a molta gente manca l'umiltà di dover prendere insegnamenti e di affermare di avere delle lacune in un gioco perchè talvolta i risultati affermano il contrario, ma in un mg come bw2 è facile vincere e perdere allo stesso tempo, cioè manca lo skill factor molto spesso che ti faccia dire "ehi quello ha vinto perchè sì che sa giocare" come invece è già più visibile in DPP per dire (in RSE un po' meno da quel che ho potuto dedurre giocandoci quella ventina di partite, in GSC invece tocca l'apice.. ma non soffermiamoci su queste mie affermazioni che potrebbero essere benissimo considerate sbagliate)

    Cioè purtroppo il pweb è pieno di cazzoni così come è pieno di gente con buona volontà, se si mettessero da parte l'arroganza e le ambizioni ECCESSIVE (per un gioco poi? lol.) di chi non ha la competenza per raggiungerle, sarebbe già un buon punto per tutti.
    Ma per una cosa o per l'altra c'è sempre chi fa qualche cazzata (e vabbè, errare è umano), il problema è che non si impara mai la lezione.

    Ah, comunque le "frizioni" sono più assenti che mai in questo momento quindi le escluderei dai problemi del pweb (tanto per dire, SS e TD non mi pare siano in cattivi rapporti attualmente, poi vabbè le questioni personali non riguardano i team interi ma vanno a UtenteVsUtente e non ci riguardano granchè)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ¯\_(ツ)_/¯

    Group
    Member
    Posts
    16,497
    PokéPoints
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nnoitra Jirga @ 8/5/2013, 21:07) 
    Se ero al posto di Drake avrei insultato l'intervistatore cioè, hai fatto alcune domande che mi avrebbero fatto incazzare.
    Drake l2p, non mi hai citato dicendo che sono il tuo bff&ever

    Ma infatti la sostanziale differenza è che IO sono Drake e tu devi l2p.
    Le domande fastidiose ci stanno durante un'intervista, da quelle di solito vengono fuori gli argomenti e i punti più interessanti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scarso all'infinito

    Group
    Member
    Posts
    5,354
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Drake‚ Brainwasher @ 8/5/2013, 15:10) 
    Dicono di lui: "Li brainwasha tutti se vuole" [cit. Fener]

    l'ho letta ora
    lol

    o.o non ricordavo di averla mai detta questa cit,ma WPA dice di si lol,ti ho fatto un piccolo elogio rofl
    Bell'intervista <3

    Tvb Gayke
     
    .
  4. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alzheimer portami via :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scarso all'infinito

    Group
    Member
    Posts
    5,354
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Parla quello che non è neanche sicuro che sia stato io a dirla quella frase LOL
    Bitch Please
     
    .
  6. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    I'm sure bitch....sure as hell...
     
    .
  7. Zeus™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella intervista.

    Bella risposta:
    CITAZIONE
    Certo poi l'hax non si comanda e può capitare di perdere a causa di una sculata di troppo ma è il gioco e se accettiamo di giocarci dobbiamo accettare che accada.

    Se uno vuole giocare deve accettare anche gli imprevisti.
     
    .
36 replies since 8/5/2013, 13:18   599 views
  Share  
.