Progetto Pokémon Evolution ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Revo
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    Avete mai pensato un gioco comprendente tutto ciň che č stato inventato sui Pokémon? Qualcosa che comprenda tutte le regioni esistenti e che si aggiorni ogni volta che esce un nuovo gioco. L'idea l'ho sviluppata negli ultimi giorni, e ve la dico in breve:

    - dovrebbe essere ispirato certamente a Pokémmo (diciamo che per quanto riguarda la regione di Kanto si potrebbe proprio prendere tutto da PokéMMO)
    - ovviamente deve essere online come Pokemmo, in modo da permettere interazioni fra giocatori
    - deve comprendere tutti i pokemon, e ovviamente essere giocabile da qualsiasi computer
    - deve comprendere tutte le regioni
    - ogni volta che esce un nuovo gioco sarŕ aggiornato e disponibile all'utenza

    Una delle prime cose da fare, trovato un team di persone disposte a partecipare al piů grande progetto mai esistito, sarebbe provare a mettere insieme le regioni di Unima, Sinnoh, Kanto, Hoenn e Johto. Dunque, i giochi dai quali prendere ispirazione a mio parere sono:
    - Pokemon Smeraldo per Hoenn ( https://pokemonultimate.forumcommunity.net/?t=53537555 )
    - Pokemon HeartGold/SoulSilver e RossoFuoco/VerdeFoglia per Kanto e Johto ( http://gbatemp.net/threads/pokémon-sacred-...-silver.327567/ questa č una versione di HGSS interessante )
    - Pokemon Platinum per Sinnoh ( http://gbatemp.net/threads/hack-of-platinu...latinum.154766/ oppure https://pokemonultimate.forumcommunity.net/?t=52926764 )
    - Pokémon Black 2 e White 2 in questa versione qui (click) che mi sembrano superiori alle due rom esistenti tradizionalmente.

    Che ne pensate?

    Edited by Revo - 16/5/2013, 15:25
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,563
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Wow *.* mi piacerebbe ma non so fare queste cose ....:(
     
    .
  3. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella idea Revo..... ma non sono esperto in queste cose, perciň non posso aiutarti :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    Ok, ho nuove notizie sul progetto: Io e Revo, dopo due ore di dibattito (dalle 19:48 da quanto dice Skype) abbiamo stilato una lista di cose che vogliamo mettere, e le cose a cui abbiamo pensato sono davvero tante. Ecco una piccola lista:

    - Praticamente tutto quello che c'č nelle cinque regioni verrŕ unito nel gioco (Sotterranei, Parco Lotta, Intramondo, Gare Pokémon, Basi Segrete, ecc...).

    - Il gioco verrŕ un po' modificato per il crescente gruppo dei Battlers, ma ovviamente il gioco rimarrŕ giocabilissimo per tutti, anzi, metteremo dei contenuti che escono totalmente da quest'ottica (tipo dei Minigiochi).

    - Oltre alle cinque storylines (delle cinque regioni esistenti) presenti, ci sarŕ una storyline aggiuntiva riguardante TUTTO il game, che diventerŕ la storyline principale.

    - Il post-game verrŕ notevolmente ampliato, con molte nuove strutture nel gioco.

    - Vari Pokémon, Mosse, Abilitŕ e Oggetti verranno aggiunti e modificati.

    - Per molti Pokémon e Oggetti verranno creati degli eventi in-game.

    - Il gioco sarŕ anche Online, ma sarŕ ispirato a PokéMMO per non penalizzare l'utenza con una connessione non molto potente.

    E questo č solo un assaggio signori, in due ore abbiamo tirato fuori tantissime altre idee. Cerchiamo molti utenti qualificati che ci aiutino in questo maestoso e folle progetto che sicuramente ci farŕ ricordare da tutto il Pokéweb... e oltre! Questa sarŕ la hack definitiva, il sogno di tutti i giocatori di Pokémon e di tutti gli amanti dei MMORPG. Per questa hack abbiamo giŕ pensato a un nome (non definitivo)... il suo nome sarŕ Pokémon Rainbow!

    Questo sarŕ il nostro progetto finale, la Hack perfetta, se riuscissimo a realizzarla. Ovviamente non č uno scherzo creare qualcosa di cosě maestoso, e sicuramente ci vorrŕ tempo e lavoro da parte di tutti. Ed č per questo che abbiamo bisogno dell'aiuto di molti utenti esperti in questo campo. Se volete partecipare al progetto finale siete i benvenuti!
     
    .
  5. damiano9571
        Like  
     
    .

    User deleted


    revo č il gioco che ho sempre sognato (perň credo sia difficile da sviluppare) e personalmente non saprei nemmeno dove mettere le mani, un gioco mmo sarebbe l'ideale, perň ricordatevi che presto ci sarŕ la 6 regione con la 6 generazione (quindi sarebbe meglio mettere pure quella)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,563
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Questo č il mio sogno un gioco pokemon che duri un bel pó purtroppo non so fare queste cose
     
    .
  7. damiano9571
        Like  
     
    .

    User deleted


    deve essere una storia bella lunga perň, che non finisca in uno o due giorni
     
    .
  8. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    si dovrebbe trovare una squadra perfetta per questo lavoro.Io ho molti amici bravi in questo settore e potrei vedere se alcni sono disponibili,ma non posso promettere niente!
     
    .
  9. Revo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Č proprio questo Damiano, la storia non finirŕ mai e con l'uscita di nuovi giochi pokemon ad esempio saranno aggiunte nuove cose. E ci saranno eventi come sul GDR, molto sarŕ ispirato al nostro GDR. ;) Grazie Mewtwo, appello a tutti quanti: contattate tutta la gente che pensate possa aiutare :)
     
    .
  10. giusemira98
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sta andando?? Vorrei tanto aiutare ma sn impedito in queste cose
     
    .
  11. giuseppemocci
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vi serve aiuto mandatemi un e-mail anche 2 o 3 o100000000000000...... vorrei cercatemi su face col nome di giuse mocci con una foto con un babbeeo sopra e uno scem bambino sotto (io sono quello di sopra :yao: :king: :help: :help: :patpat: :awesome: :megusta: :yds: :normale: :fuoco: :acqua: :elettro: :erba: :ghiaccio: :lotta: :veleno: :terra: :volante: :psico: :psico: :coleottero: :roccia: :spettro: :buio: :drago: :acciaio: :???:
     
    .
  12. ±×±CreepLools±×±
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi aiuto io sono capace in ste cose ho un gruppo di amici potremmo anche iniziare a lavorare
     
    .
  13. Desire
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Bella idea *_* ma ancora nessun volontario? :/ possibile che nessuno sia in grado di svilluparlo? D:
     
    .
  14. Pokéfan blackcat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti i giochi pokčmon uniti insieme per formare un unico, ma strabiliante gioco.
    WOW sarebbe bellissimo...perň dobbiamo proprio metterle le versione stravecchie? No, dai sto scherzando.
    Perň, sarebbe figo sulla 3DS... :yeah:
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Amministratore
    Posts
    8,242
    PokéPoints
    +777
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Un gioco di Pokémon che duri in Eterno! E' una cosa Super! :riot:
    CITAZIONE (Desire @ 28/8/2013, 15:27) 
    Bella idea *_* ma ancora nessun volontario? :/ possibile che nessuno sia in grado di svilluparlo? D:

    Davvero un peccato...
     
    .
34 replies since 16/5/2013, 12:37   3403 views
  Share  
.