Intervista ad Ale Duncan

Il kamp1 del Pokèweb intervistato da PU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WPA
        +10   Like  
     
    .

    User deleted


    536675_435142999829801_1486077145_n
    Pokémon Ultimate meets il Kamp1


    Abbiamo avuto l'occasione di intervistare Ale Duncan, attualmente player del Team Sky. Il principale motivo dell'intervista è stato scambiare impressioni e vederci in maniera più chiara riguardo il caso di ghosting di cui il kamp1 (è questo il suo nomignolo) si è macchiato. Di fatti, al Nazionale 2012 Ale Duncan ha conseguito uno sfavillante primo posto per poi subire un ritiro del titolo dovuto alla pervenuta notizia che un suo compagno di team all'epoca, [SS]Castform, l'aveva aiutato in tutti i match del torneo. Quanto alla biografia competitiva, sicuramente è da segnalare che il kamp1 ha cambiato un considerevole numero di team andando al Team Rocket, allo OneTurnKill, al Lightning Team, alTeam Flame , al Team Raiden oltre ad essere stato ben due volte rispettivamente al Sacraspada e al Team Sky. Abbiamo trovato un gran numero di players che ha voluto dire la propria riguardo Duncan.
    Dicono di lui:
    CITAZIONE
    Con quel melone in testa par a wallr [cit. Dexter]
    Se lo prendesse meno al culo vincerebbe di più [cit. Ferdy]
    Leccapiedi di Y. [cit. Lucanik]
    Una persona non meritevole del titolo di campione [cit. Cypher]
    E' un frocio che non mi dedicato la win al nazio, deve esplodere.[cit Fener]
    Chi è? Non lo conosco [cit. Darren]
    Siamo sicuri che anche in questo caso non abbia risposto Cast? (i ♥ u maestro @cast) [Cit. Deleted User]
    Dicono che non conosca il sentimento della vergogna; però ha molto coraggio, a farsi ancora vedere... [cit. Abry]
    Cast è molto bravo [cit. SnowCristal]
    Mannò dai non sono il genere di persone che dice che Ale Duncan è una marionetta nelle mani di Castform [cit. Hayashigame]
    Quando non fa indigestione di falli nel bordello casalingo is a a good person. (mai) [cit. Emiliano]
    Migliorato tantissimo nel giro di poco [cit. renzometal]
    Ale Duncan è uno tra gli italiani ''meno'' ''più seri''[cit. Alejandro]
    lmao no comment [cit. Cry]
    l2p [cit. -bat]
    È una testa di cazzo! Però è per questo che lo apprezzo, srsly <3 [cit. Darth Jack]

    Diamo il via all'intervista. Come hai approcciato il battling? Ti sei ispirato a qualcuno in particolare?
    Mah niente come quasi tutti credo ho iniziando giocando sul ds, poi ho iniziato a fare qualche lotta wifi senza sapere nulla sulle ivs e sulle evs con i pokemon cheattati al cazzo col pokesav. E niente una volta divenuto un pochino più esperto ho cercato su internet se esistesse un simulatore online dove bastasse scegliere i pokemon, evsarli come cazzo volevi te e bon ho trovato pokemon online e l'ho scaricato così alla cazzo (era circa l'estate 2010) ma non ho giocato particolarmente fino all'uscita di BW. Non mi sono ispirato a nessuno in particolare cercavo di imparare un po' da tutti i battler che incontravo :]

    019rot


    A cosa è dovuta la frequenza nel cambiare team? Ritieni di avere difficoltà di ambientamento?
    Sinceramente mi capita spesso che ogni 2/3 mesi mi venga voglia di cambiare aria e di provare nuove esperienze, non credo di avere difficoltà ad ambientarmi visto che sono un cazzone e riuscirei a farlo in qualunque team (difatti è quello che ho fatto). Diciamo che il mio è stato un percorso diciamo da "team più piccoli" fino ad arrivare ai migliori team italiani.

    019rot


    In quale team ritieni di esserti trovato peggio? Come mai?
    Al sacraspada per colpa di Y Merda. No sinceramente non mi sono trovato particolarmente male in nessun team anche se è capitato di avere qualche attrito con qualche compagno di team (come al TS o al TF o con Ymerda)

    019rot


    Come sei riuscito a convincere Castform a farti ghostare?
    Non l'ho dovuto convincere. è stato lui a propormelo e io ho solamente accettato.

    019rot


    Ritieni di essere l'unico ad essere stato ghostato durante il Nazionale?
    Assolutamente no e ci sono anche fonti piuttosto attendibili (ss i'm watching u)

    019rot


    C'è almeno un motivo per cui è valso la pena ghostare?
    Uhm. Il fine giustifica i mezzi? mah non lo so, ho ottenuto una vittoria in un loltorneo di nbf/cit senza aver dovuto fare un cazzo apparte schiacciare qualche bottone a caso. Quindi diciamo la gloria di essere diventato kamp1

    019rot


    Dopo il ritiro del titolo qual è stato l'atteggiamento del Pokéweb nei tuoi confronti? Pensi sia cambiato qualcosa nel modo di guardarti?
    Beh diciamo che non se l'è cacato nessuno quindi fottesega. Ho notato molto astio nei miei confronti ma è normale, poi adesso tutta la gente mi chiama castform come quel finocchietto (ciao marra tvb) o duncast (che mi pare un nick fighissimo secondo solo a aurostox). Quindi adesso sono visto come il cattivo di turno che si fa ghostare ke se no non riesce a vincere. sinceramente succhiatemi i coglioni

    019rot


    Ci spiegheresti come è venuta alla luce la questione di Ghosting che era rimasta insabbiata per circa un mese dopo la fine dei Nazionali?
    Niente Y merda (che tra l'altro era pure un complice visto che sapeva anche lui [marramerda che non sa tenere la bocca chiusa] ) voleva fare il paladino della giustizia perché avevo mollato il sacraspada, cosa che secondo lui non avrei dovuto fare se no sarei finito in grossi problemi (come questo) e ha spifferato tutto. Ci terrei a dire che io ho deciso da me di andarmene e che non è affatto vero che Y mi ha lolsbattuto fuori dal ss dopo "essere venuto a conoscenza di questa storia". Però quel povero ragazzo ha manie di protagonismo e che ci possiamo fare.

    019rot


    Secondo la tua opinione che piazzamento avresti potuto fare senza usufruire del ghosting?
    Non avrei proprio Joinato dato che abbiamo pianificato tutto prima dell'inizio del tour. è stato cast a convincermi di fare il tutto x)

    019rot


    Che sensazioni hai provato nell'outtare, per quanto in maniera scorretta, dei players di notevole caratura e addirittura del tuo stesso team dell'epoca?
    Sinceramente a me non è che fregasse più di tanto, erano solo ostacoli sulla mia strada, fine.

    019rot


    Quale ritieni essere stata la migliore battle da te disputata, cioè quella in cui l'aiuto di Castform è stato poco o per niente sfruttato?
    Quella con mosquiton, dio cane mosq l2p che vieni a giocare cor mosk&carlo e ti lamenti dell'hax che ti sei preso 2 6-0 e pensavi di vincere di Hyper Offensive contro Stall lolololol.

    019rot


    Alla luce di quello che è successo dopo lo stripping del titolo, se potessi tornare indietro nel tempo lo rifaresti nuovamente?
    Sinceramente? non rimpiango un cazzo di quello che ho fatto. L'unica cosa che impedirei è a cast, cioè non avrei fatto sì che cast rendesse Y al corrente di quello che stava succedendo e stop.

    019rot


    Se tu dovessi scegliere tra vincere il Nazionale 2013 Ghostando nuovamente (questa volta all'insaputa di tutti) e fare secondo posto con le tue sole forze cosa sceglieresti?
    MI HANNO BANNAOT A VITA DAI TORNEI NON POSSO + JOINARE UN CAZZOOZOZOZOZOZOOZOZZOOOOOOOOOOOOOOOO. No vabbè sceglierei il secondo posto con le mie forze così da zittire tutti quelli che dicono che io senza aiutini e mezzucci non riesco a vincere.

    019rot


    Attualmente che rapporti hai con il leader del tuo ex team, sarebbe a dire Y?
    Y merda.
    No gli faccio buona pubblicità grazie a questa cit.
    19/06/2012 19.24.33 Yokoya WINTER IS, Ale Duncan non
    19/06/2012 19.24.35 Yokoya WINTER IS, Ale Duncan scherzare
    19/06/2012 19.24.36 Yokoya WINTER IS, Ale Duncan non sono
    19/06/2012 19.24.38 Yokoya WINTER IS, Ale Duncan imbattibile
    ps. vorrei ringraziare obs (se mai leggera questa intervista) per averla messa in firma.
    Ah kmq con Y non ho più rapporti e sono felice di essermene liberato.

    019rot


    Quanto incide il Pokèweb e il battling sulla tua real life secondo te?
    Penzavo ke divenire il kamp1 mi portasse + fika. e poi kaxxp sn un nred km torcYc km fakkio bnooo. poi sono sempre ai raduni quindi boh, non dico che ci sono rimasto sotto, però spendo buona parte del mio free time su sto cazzo di pweb (anche se ultimamente molto meno fortunatamente)

    019rot


    Dicci almeno tre motivi per cui Ale Duncan potrebbe in futuro dominare il Pokéweb (o divenire The Best In The World, mi suggeriscono)
    1)Sono Nero sono più vero non sono come voi bianki ke siete ttt falzi
    2)Entro nella stanza e mi faccio una sega
    3)Sn karismaticoh e sono troppo strong cioè figa paz
    e w cm punk kmq per la cronaca sono già quasi vicino alla dominazione del pokeweb basta solo che nerdymitsux si levi dai coglioni definitivamente.

    019rot


    L'intervista è conclusa, vuoi destinare dei saluti a qualcuno in particolare?
    Volevo salutare quel finocchio di Marra, Jack, Sladan , Emix, Pener, Peppe, Hop, WPA, Bobobobobobobobobo, Joe, Ctw, Luck Skill, Brizz, Yoshimerdawpa, cap e boh non so perché sto salutando tutta sta gente (ah si saluto anche smiller e seymour) e boh bella lì
    volevo concludere con un W Taon (ah bella Jeix)
    ciauuuu



    Edited by WPA - 6/6/2013, 11:16
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SIC PARVIS BARBA 1991-2079

    Group
    Member
    Posts
    3,390
    PokéPoints
    0
    Location
    Arcadia Bay

    Status
    Offline
    Ho rotflato a morte per il commento di Snow.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    7,040
    PokéPoints
    +1

    Status
    Anonymous
    Ducna best in da uorld
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,409
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    w er kamp1
     
    .
  5. Basic
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    "pensavo che mi portasse + fika" Ma se a te non la danno manco le prostitute...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Most predators are lucky most of their lives, unlike their prey.

    Group
    Member
    Posts
    3,740
    PokéPoints
    0

    Status
    Offline
    duncan rimane il campione bw in my book
     
    .
  7. Ale Duncan n_n
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Basic @ 21/5/2013, 13:28) 
    "pensavo che mi portasse + fika" Ma se a te non la danno manco le prostitute...

    mimì che crede che ascoltando e guardando in continuazione video di rihanna pensa che un giorno la incontrerà e riuscirà almeno a baciargli il mignolo del piede sinistro.

    schilletti <3
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    5,430
    PokéPoints
    0
    Location
    Between the sacred silence and sleep

    Status
    Anonymous
    damn u kamp1 nn mi hai salutaon ç_____________________ç
     
    .
  9. Ale Duncan n_n
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'intenzione era salutarti ma porcodildo mi dimentico sempre ç_ç
     
    .
  10. »Ichigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anarunik-san @ 21/5/2013, 12:04) 
    Ho rotflato a morte per il commento di Snow.
     
    .
  11. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale Duncan n_n @ 21/5/2013, 13:53) 
    CITAZIONE (Basic @ 21/5/2013, 13:28) 
    "pensavo che mi portasse + fika" Ma se a te non la danno manco le prostitute...

    mimì che crede che ascoltando e guardando in continuazione video di rihanna pensa che un giorno la incontrerà e riuscirà almeno a baciargli il mignolo del piede sinistro.

    schilletti <3

    Almeno io ci provo con una donna, che io sappia Gem è maschio...
     
    .
  12. Ale Duncan n_n
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo il tuo ragionamento ogni fan di gemitaiz vuole provarci con lui, uhm, è per questo che oltre rihanna ascolti bieber e gli 1d? troll
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Member
    Posts
    10,360
    PokéPoints
    0
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Ommioddio, sono caduto per terra! Ti confermi il coglionazzo che sei, pure quando dovresti essere un minimo serio <3
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    My Gallery:

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    13,042
    PokéPoints
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Ichigo @ 21/5/2013, 14:39) 
    CITAZIONE (Anarunik-san @ 21/5/2013, 12:04) 
    Ho rotflato a morte per il commento di Snow.
     
    .
  15.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Never give up!

    Group
    Member
    Posts
    15,769
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Vergogna... lo dice con una tale schiettezza che pare quasi sia giustificato per quel che ha fatto. Confermo il mio commento quando me l'hanno chiesto sisi
     
    .
79 replies since 21/5/2013, 10:50   1742 views
  Share  
.