Giovedì 23 Maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    E Manfri aprì il quarto post giornaliero consecutivo. FAP!
    Non pensando al compito scafazzato di matematica di ieri, passiamo alla domanda.
    nostalgic
    QUOTE
    Ci sono centinaia di forum di Pokémon. Perchè hai scelto questo? Cos'è che ti ha attratto di più?

    SPOILER (click to view)
    Inizialmente mi sono iscritto per i film, che volevo scaricare per ''rispolverare'' la mia infanzia. Da una piccola spolverata siamo arrivati alla ripresa! <3 E poi, ho detto: è tutto così organizzato, le regole sono decenti, la gente è educata e tranquilla, PERCHE' NON MI ISCRIVO?! Tacchete. Ora sono collaboratore con quasi 1.000 messaggi tutti postati qua. E ringrazio TANTISSIMO Revo - Daisy - Coccinellas! - ShawnFrost - WPA - Higuchi - DarkAlle - YayaTheTrainer per avermi appoggiato e data una spinta SEMPRE :) !
     
    .
  2. damiano9571
        Like  
     
    .

    User deleted


    giorno a tutti, perché fai ste domande xD, comunque io questo non l'ho scelto, ci sono entrato con la fusione del company
     
    .
  3. flygon1010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damiano9571 @ 23/5/2013, 13:29) 
    giorno a tutti, perché fai ste domande xD, comunque io questo non l'ho scelto, ci sono entrato con la fusione del company

    Stessa cosa visro che è molto bello sono rimasto
     
    .
  4. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizialmente, mi sono iscritto perchè era il primo forum Pokèmon che ho visto, ma soprattutto perchè avevo un problema in Pokemon Nero 2.... Poi, però, ho visto che il forum era ben organizzato, c'erano gli sprite contest a cui partecipo tutt'ora, e poi c'era il GDR, che non avevo mai visto prima, e che mi ha folgorato e costretto a rimanere molto su PU :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,563
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Giorno a tutti

    Apparte tutte le guide la cosa che mi ha più attratto è stato il GDR
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,329
    PokéPoints
    +1
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    Giorno!
    Ho scelto questo forum perchè mi ha attirato la top e la skin :sisi:
     
    .
5 replies since 23/5/2013, 06:29   26 views
  Share  
.