Addio ragazzi

Addio sarà anche una parola grossa ma non sapevo cosa mettere >.<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkAlle
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate se vi do questo addio e non so quando ritornerò e se ritornerò e se lo farò cambierò nome e tutto,scusate ma tra impegni e scuola non riesco a venire qua,poi adesso che mi ero fatto in due per diventare apprendista,non sono neanche riuscito a diventare collaboratore e quindi non ho neanche lavorato come dovevo fare.Scusate ancora ragazzi ma questo mi sa che sarà un vero addio.
    Saluto tutti,in particolar modo tutti i miei amici Compresa te Blue ù.ù ma comunque tutti quelli di questo forum che mi avete dato delle emozioni e cose incredibili.
    Grazie a tutti :')
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,563
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Mi dispiace... Torna quando vuoi il mio non ê un addio ma un arrivederci
     
    .
  3. Manfredi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella Alle, se abbandoni TI TAGLIO LA GOLA :)
    No scherzo, mi dispiace un bordello che tu stia abbandonando, mi ricordo l'accoglienza che ti feci quando tu entrasti nel forum :-3 ancora ero solo un membro con 50 messaggi xD Comunque, bro, anche se entri di rado e sei Ultimate Member resterai sempre della GRANDE FAMIGLIA DI P.U. :) :) :) Ci si vede!
     
    .
  4. Ulqui91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace sei un tipo molto simpatico, spero che ritornerai anche per stare in compagnia, ti aspetto di nuovo Alle, ciao :)
     
    .
  5. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ti scusare bello. E' normale che per gli impegni reali si debba rinunciare al tempo su un luogo virtuale come un foro. ;)

    Ti aspettiamo per quando ritornerai ^^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,329
    PokéPoints
    +1
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    Arrivederci e a presto ;)
     
    .
  7. Bossx_99™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh no..... ora non potrai più fare "Indovina Indovinello" :'( Vabbè, dai, spero che questo non sia un addio, ma una semplice pausa che ti prendi per i tuoi impegni: A presto ALLE!!! backtrolled
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    *Io sono shiny*

    Group
    Moderatore Gdr
    Posts
    26,441
    PokéPoints
    +48
    Location
    Dove la magia è natura.

    Status
    Offline
    Non ho avuto occasioni di "prendere confidenza" con te, ma sembri un tipo molto buono e gentile ed è un peccato... ma sta tranquillo, buona fortuna per gli impegni.
     
    .
7 replies since 24/5/2013, 13:06   62 views
  Share  
.