Pokémon Ultimate - Insurrection

Premi & flames

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Yaya-
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    In questo topic sarŕ possibile ogni commento sul torneo Pokemon Ultimate Insurrection appena trascorso, che ha visto la vittoria di [TD] Fener su [TD] Delta per abbandono, con [TS] Basic che si classifica terzo.

    wvcZ2mP

    Ik8YZTJ

    0jemJAO



    Nonostante la vittoria del torneo sia giunta per forfeit dell'avversario, Fener ha ottenuto il primo posto dopo una serie di buone vittorie che confermano la sua fama. Stesso discorso si puň fare per Delta, che porta a casa un secondo posto di tutto rispetto. Ottimo anche il torneo di Basic che si ferma al gradino piů basso del podio, comunque sia un ottimo piazzamento.

    Coloro che hanno partecipato possono usare il modulo classico dei tornei per discutere delle singole battles se lo desiderano cioč (esempio)
    Vs Pincopallino: battle facile, mi sono trovato ecc ecc
    Vs Tizio: hax a non finire bla bla bla bla

    Vs Caio: purtroppo sono uscito per un errore che non dovevo ecc ecc

    Ovviamente verde per la vittoria e rosso per la sconfitta. Potete anche inserire commenti addizionali alla fine, che non siano per forza legati ad i match


    Edited by WPA - 3/6/2013, 17:52
     
    .
  2. Basic
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Fener sul podio senza che abbia mai fatto una battle seria... vabbč

    Comunque bel torneo, ottima organizzazione come sempre. Ho battuto abbastanza easy tutti gli avversari tranne l'hax che mi accompagna anche nei sorteggi.
    GG
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,816
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Sono finalmente resuscitato dall'oblio in cui mi ero perduto. Mi mancava proprio ForumCommunity! Comunque... anzitutto mi scuso con i gestori del torneo per non aver potuto disputare la finale, ma prima dell'8 Giugno non ce l'avrei fatta neanche a fare una battle secca visto che ho almeno una interrogazione per 6 giorni su 6 da due settimane, tant'č che avevo detto ai miei compagni di team che avrei lasciato il gioco, ma stasera ho ceduto e ho riloggato qui. Detto questo, commenterň ora le battles che ho svolto.




    vs silvestro1991
    Probabilmente la piů difficile battle del torneo (nonostante fosse la prima). Avversario molto strong, but not enough 4 me. Se non fosse stato eliminato sarebbe potuto arrivare sul podio senza troppi problemi. Essendoci sfidati diverse settimane fa non ricordo bene il suo team, ma credo fosse una cosa di questo tipo:

    Team Previewpnggif645-theriangifgif479-wash || Silvestro's Team

    gifgifgifgifgifgif || Delta's Team

    Ha giocato bene la partita, che č stata combattuta fin quando la mia Tentacruel non ha burnato il suo Ferrothorn grazie a Scald. Probabilmente se non avessi burnato quel "coso" entro 2-3 Scalds avrei pure potuto perdere (o comunque subire ingenti perdite e con un minimo di skills da parte sua avrebbe pure potuto rosolarmi piazzando Spikes su Spikes). Comunque ottima partita, a tratti mi sono divertito e a tratti ho sobbalzato per la serie di kakate commesse xD GG Amico! ^^
    Ah, dimenticavo... sono certo avesse in squadra Ferrothorn, Tentacruel, Latios e Scizor, ma gli altri due non so.



    vs Shera DW
    -- claim --



    vs Weavy99
    Team Previewgifgif645-theriangifpng479-wash || Weavy's Team

    gifgifgifgifgifgif || Delta's Team

    Well, la Team Preview non so se fosse cosě, ma sono sicuro che Weavy avesse Landorus-T, Keldeo e Latias. Anche Tentacruel al 70% c'era (che č come hittare con Focus Blast => 0% chances). Gli altri due... booh lol. Comunque match abbastanza piatto e giocato molto stupidamente da parte mia. Non riuscivo a predictare il mio avversario, che ha compiuto un paio di mosse "insensate" mi pare xD, o meglio, avrebbe potuto giocare diversamente alcune volte =) Comunque sia, sono riuscito alla fine (grazie a ScarfJirachi) a buttare giů Latias, che sembrava avesse >9'000 Recovers fg !! GG Weavyzz! =D



    vs Chaos Mode
    Team Preview646-blackgifgifgifgifgif || Chaos Mode's Team

    gifgifgifgifgifgif || Delta's Team

    Ultima battle giocata da parte mia, ma sicuramente la piů facile (senza offesa per Chaos). Avversario predictato in ogni singolo turno, sono riuscito a SRockarlo + piazzare 3 fila di Spikes (mi pare, ma anche se non erano 3 le avrei fatte subito) e a spinnare la sua SR dopo aver killato Garchomp. Si č ritirato sul 6-4 mi pare, ma prima di scollegarsi dalla Wi-Fi era giunto ad un punto nel quale non avrebbe potuto fare nulla per ribaltare la situazione (credo che neanche l'hax a quel punto sarebbe servito a qualcosa :/ ). Vabbč, mi sono divertito nonostante tutto. GG Chaos! ;)




    Banner bellissimo ragazzi! Grazie mille :*
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scarso all'infinito

    Group
    Member
    Posts
    5,355
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    Basic, neanche tu hai fatto battle serie, e sinceramente penso che lo avrei ottenuto lo stesso quel risultato anche giocando ^^, mi dispiace per Delta, volevo affrontarlo in wi-fi, detto questo sono state partite facili, ma l'importante č divertirsi, e mi sono divertito, grazie a tutti e GG :kip:

    Il Machete trionfa ancora
     
    .
  5. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minato Namikaze™ @ 3/6/2013, 21:20) 
    Basic, neanche tu hai fatto battle serie, e sinceramente penso che lo avrei ottenuto lo stesso quel risultato anche giocando ^^, mi dispiace per Delta, volevo affrontarlo in wi-fi, detto questo sono state partite facili, ma l'importante č divertirsi, e mi sono divertito, grazie a tutti e GG :kip:

    Il Machete trionfa ancora

    Non credo di aver mai affermato il contrario. E' solo che č ridicolo finire al primo posto senza aver battlato nč in semifinale nč in finale.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scarso all'infinito

    Group
    Member
    Posts
    5,355
    PokéPoints
    0

    Status
    Anonymous
    It's Pokemon
     
    .
  7. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    č culo, piů che altro...
     
    .
6 replies since 3/6/2013, 16:37   113 views
  Share  
.