Suspect Landorus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    smogon


    Landorus-I č questa volta definitivamente sotto suspect. Sarŕ quindi necessario effettuare dei test alla fine dei quali i players potranno esprimere il proprio voto per l'Uberizzazione del Ground/Flying.
    Il topic in cui si vota č rintracciabile premendo il logo di Smogon posto al di sopra del testo.
    Si noti che per votare č necessario avere dei particolari requisti (un dato un punteggio in Ladder) visualizzabili qui.


    Discuss.
    Ringrazio Mankind per l'info.
     
    .
  2. -Yaya-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io uberizzerei Landorus-t invece... Mah, qualcuno delucidi un povero giocatore di VGC su questo suspect :sisi:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,329
    PokéPoints
    +1
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    Ma dai :fp: č vero che landorus trova spazio in qualunque tipo di team e fa macelli, ma uberizzarlo č eccessivo. Peggio ancora in un momento come questo, ovvero alla fine dell'era bw. Basti vedere tutta la gente che lo uccide in revenge, ovvero tutti quelli che lo outspeeddano -.- . Smogon, che mi combini :patpat:
     
    .
  4. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me non me ne frega niente,ma devo ammettere che rendere Landorus-T uber č veramente eccessivo!!
     
    .
  5. Basic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexµs @ 22/6/2013, 18:31) 
    Ma dai :fp: č vero che landorus trova spazio in qualunque tipo di team e fa macelli, ma uberizzarlo č eccessivo. Peggio ancora in un momento come questo, ovvero alla fine dell'era bw. Basti vedere tutta la gente che lo uccide in revenge, ovvero tutti quelli che lo outspeeddano -.- . Smogon, che mi combini :patpat:

    Che vuol dire... anche tornadus-t era revengekillabilissimo, anche molti altri uber attuali lo sono ma l'essere revengekillabile non rende ou un pokemon
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Royal Knight

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,329
    PokéPoints
    +1
    Location
    Altrove

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mewtwo-99 @ 22/6/2013, 18:34) 
    A me non me ne frega niente,ma devo ammettere che rendere Landorus-T uber č veramente eccessivo!!

    Non t, quello normale
    CITAZIONE (Basic @ 22/6/2013, 18:43) 
    CITAZIONE (Nexµs @ 22/6/2013, 18:31) 
    Ma dai :fp: č vero che landorus trova spazio in qualunque tipo di team e fa macelli, ma uberizzarlo č eccessivo. Peggio ancora in un momento come questo, ovvero alla fine dell'era bw. Basti vedere tutta la gente che lo uccide in revenge, ovvero tutti quelli che lo outspeeddano -.- . Smogon, che mi combini :patpat:

    Che vuol dire... anche tornadus-t era revengekillabilissimo, anche molti altri uber attuali lo sono ma l'essere revengekillabile non rende ou un pokemon

    Non intendevo solo quello, ho detto un motivo a caso...tornadus t non č confrontabile minimamente con landorus. Comunque intendevo (non mi sono spiegato bene) che landorus non rappresenta una grande minaccia. Il suo eventuale ban č useless, tutto qui
     
    .
  7. Basic
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    beh, fa ohko a mezzo mg con la combo ep+fb e hp ice a +2 di speed...
    conta poi che con sheer force e la lorb il danno aumenta del +70% se non di piů..
     
    .
  8. Mewtwo-99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non t, quello normale

    Per me č lo stesso :asd:
     
    .
  9. WPA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiungiamoci il fatto che ha come counters solo Lati@s e Celebi (entrambi trappabili) ed abbiamo fatto la frittata. Ma poi il fatto degli Scarfed non vale considerando il set Rock Polish, per il quale la revenge kill č rappresentata solo da priority moves (e Scizor non fa OHKO).
     
    .
8 replies since 22/6/2013, 16:56   89 views
  Share  
.