Poképasta: "Salvatemi.."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sceptile92
        +12   Like  
     
    .

    User deleted


    NineTales



    Sottofondo Musicale





    Salve a tutti...Mi conoscete quasi tutti, sono Sceptile92...Ma nella realtà mi chiamo Fernando, ho 21 anni, nonostante la mia età sono affezionato ai Pokémon cosi tanto che non riesco ad abbandonarli, mi ricordano tanto la mia infanzia, quando ero piccolo, spensierato, senza problemi...Ero felice...Ora sono qui, oggi, per raccontarvi come la mia vita sia finita proprio per colpa di ciò che un tempo mi donava quest'allegria tanto agoniata...Partiamo dal principio, quando avevo 16 anni scoprii che esistevano gli emulatori del nintendo DS grazie alla quale potevo finalmente giocare a quei giochi che desideravi da anni ma che mai ho potuto avere...Cominciai con i primi giochi, Pokémon Rosso...Pokémon Blu...Pokémon Giallo...Mi divertivo tanto a passare le giornate cercando sopratutto i più rari come Tauros nella zona safari ricordo era rarissimo, poi passai a Rosso Fuoco e Verde Foglia, che avevano la stessa trama ma la grafica era migliore...
    Fu proprio la nuova grafica la mia rovina...
    Mentre passavano i mesi e gli anni e io trascorrevo più tempo a giocare a questi giochi che a studiare, uscirono i remake di Argento ed Oro, ovvero Pokémon SoulSilver e Pokémon Heartgold, e la prima cosa che saltò all'occhio fu proprio la nuova grafica e il fatto che per la prima volta i Pokémon camminavano dietro di te, ero eccitatissimo all'idea di vivere un avventura proprio come nell'anime, scaricai la Rom e cominciai a giocare...Presi Totodile come starter e cominciai, vinsi facilmente contro le prime palestre, ma il mio rivale (Argento) aveva Chikorita, evoluta poi in Bayleef, e il mio neo-evoluto Croconaw non la reggeva e neppure il Sentret che avevo catturato...Decisi che dovevo catturare un Pokémon di tipo fuoco, scelsi Vulpix...Era disegnato benissimo nei minimi dettagli, mi piaceva tanto...Nonostante le basse statistiche cominciai ad allenarlo sempre più, al punto che tra lui e gli altri miei Pokémon vi era una differenza di venti livelli se non di più...Anche di notte passavo ore intere ad allenare quel Vulpix...Dopo aver battuto tutte le palestre e la lega, decisi di mostrare quel Pokémon al Nonno di Bill che mi diede una pietra focaia, ricordo che pensai "se è bello vedere Vulpix che cammina dietro, figuriamoci Ninetales come sarà..." Preso dalla curiosità lo feci evolvere, cavolo com'era bello quel Ninetales...Era diventato ancora più forte...Allenandolo sempre più riuscimmo a battere ogni palestra anche di Kanto, lo portavo a fare i massaggi per aumentargli la felicità ogni giorno...Un giorno accadde che una ragazza si avvicinò a me, cominciammo a parlare, lei mi piaceva ed io piacevo a lei; cominciammo a frequentarci e quando non ci vedevamo passavamo le ore al telefono, di conseguenza passavo sempre meno tempo con il mio Ninetales...Non lo portavo più a fare i massaggi e tantomeno lo allenavo...Tranne una notte, in cui lessi che in una grotta era possibile catturare Mewtwo, e preso dalla curiosità riavviai l'emulatore e mi diressi verso quella grotta; quando me lo trovai davanti non ci credevo, cavolo era davvero Mewtwo! Il mio leggendario preferito era li pronto a farsi catturare, cominciammo a lottare e Ninetales era al 75 ma nonostante fossimo nettamente in svantaggio io ci credevo ardentemente, cominciai a usare lanciafiamme e fuocobomba a raffica, il problema è che anche usando Fuocobomba Ninetales non gli levava più di 1/4 di vita e quel Mewtwo continuava ad usare Recover, ed io mi innervosivo sempre di più...
    "Dannazione ma quanto fai schifo" Urlai
    "Tutte quelle ore passate ad allenarti non sono servite a niente sei inutile, cazzo!"
    Mi innervosivo sempre più con Ninetales fin quando non provai ad usare l'ennesimo attacco Lanciafiamme ma uscì la scritta "Ninetales disobbedisce!"
    "Ma che cazz...ho tutte le medaglie non può disobbedirmi!"
    Irritato al massimo spensi tutto e andai a dormire...Da quel giorno non giocai più a Pokémon SoulSilver, e mi dedicai ad altri giochi come Diamante,Perla,Platino, e infine gli ultimi usciti Bianco/Nero e Bianco2/Nero2...Scoprii anche dei cheats che permettevano di trovare nell'erba il Pokémon che volevi e mi divertivo troppo a ricominciare l'avventura ogni volta con uno starter diverso, qualcuno di voi sa del mio Hydreigon portato a liv.89 senza usare caramelle rare e senza usare il fortunuovo...E tutto procedeva nel migliore dei modi, finchè una sera mentre facevo pulizia del desktop trovai questo salvataggio rinominato "aprimi"...Non ricordavo di averlo fatto io, e scoprii che era di SoulSilver...Avviai e mi ritrovai davanti la grotta di Mewtwo e guardando i Pokémon nel team vidi che c'era solo Ninetales, tutti gli altri Pokémon li avevo liberati perchè ormai il distacco tra loro e Ninetales era troppo e non mi servivano, provai a camminare ma il mio personaggio non si muoveva, poi, lo schermo cominciò a lampeggiare...
    Ad intervalli sempre più corti...
    ...Fino a diventare tutto nero...
    Pensai che si fosse rotto qualcosa e cliccai per chiudere l'emulatore ma non si chiudeva, provai allora a riavviare il pc ma il mouse non rispondeva più...Ecco, finalmente vedo qualcosa...Due occhi rossi al centro del mio desktop, si stanno illuminando...Sotto una scritta stava avanzando lentamente...La lessi:
    "Mi hai abbandonato qui per 5 anni da solo...Te la farò pagare per avermi maltrattato, adesso tocca a TE"
    Lessi quella frase tremando come una foglia, ero terrorizzato, finchè quasi paralizzato dalla paura tirai via la spina del computer e mi allontanai dalla sedia...Cos'era successo?Forse un illusione provocata dal sonno? I Pokémon non sono reali, com'è possibile Ninetales era davvero arrabbiato con me?No non potevo crederci...Tutto ciò non era reale, non poteva essere reale...Andai a letto, ma quella notte non dormii, avevo una sola domanda in testa che mi ossessionava: è davvero successo? Se si, in che modo me la farà pagare Ninetales? Lo scoprii a cominciare dal giorno dopo...

    Questa è solo la prima parte, spero vi sia piaciuta :) se cosi fosse vi prego di farmelo sapere e pubblicherò il seguito :)
     
    .
  2. black n 1
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima la storia , sopratutto la canzone
     
    .
  3. Zecry
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Il +1 di dovrebbe far capire che ha me è piaciuta molto anche se l'ho letta ieri sera e non stavo bene mi ha appassionato questa storia così avvincente e anche la musica l'adoro!Bravo!Continua ti prego!
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    ma è una storia vera? comunque in qualsiasi caso bellissima, sei stato bravissimo non vedo l'ora che ne fai una seconda parte, +1 anche da parte mia
     
    .
  5. Desire
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    *______* era da tempo che non leggevo e non mi appassionavo così tanto *___* Amico come al solito riesci a prendermi davvero tanto con i tuoi racconti >.< Diventi sempre più bravo, complimenti :D
    Ma adesso ti sei dato al genere Horror xD (i tuoi racconti sono stati sempre un pò inquietanti ma questo supera gli altri >.<)
    comunque... come hai potuto far evolvere Vulpix :cry: :cry:... sicuramente per questo motivo che ti si è rivolto contro Ninetales U___U
    PS: sarà anche questa una trilogia? *___*
    perchè non mi hai avvisato quando l'hai pubblicato >.<
     
    .
  6. Sceptile92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    lol amica guarda l'orario l'ho pubblicato alle 3 e 32 di ieri notte D: quando ti avvisavo? xD Non lo so se sarà una trilogia dipende da quanto viene lungo il seguito :) E mi spiace ma non credo si sia rivoltato perchè l'ho fatto evolvere v__v Ninetales è più bello u__u hahahaha ^^ <3 <3

    CITAZIONE
    ma è una storia vera?

    calcola che ho usato dati miei personali proprio per spingere i lettori a farsi questa domanda, se te lo sei chiesto significa che sono riuscito almeno in uno dei miei obiettivi ;)
     
    .
  7. Dyux
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sceptile, attenzione Vulpix ti sta guardando dall'account di Desire, LOL.
    Comunque, dovevi far uscire quel ninetales, gli mettevi una masterball addosso, e lo catturavo io :D
    Bella storia comunque :)
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    Beh, come al solito lo scrittore n°1 di Ultimate (non so chi primeggia tra te e Galéh sinceramente, but no one cares lol) è tornato in forma come sempre.

    Pasta bellissima, per essere una parte madò, molto bella e piacevole da leggere, come al solito. Qualche piccola imperfezione pure te (l'inciso di cui ti parlavo era da inserire così "Mi divertivo tanto a passare le giornate cercando sopratutto i più rari come Tauros nella zona safari, ricordo era rarissimo", tu non hai messo la virgola tra "safari" e "ricordo"), però dai, chissene, questa pasta è molto carina, c'è una trama definita, ci sono tutti i caratteri di una pasta e tu hai curato bene una cosa che gli altri non sempre fanno: la presentazione.

    In sintesi: +1.
     
    .
  9. Sceptile92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anna è una scrittrice davvero eccellente i suoi racconti sono ipnotici è bello essere paragonati a lei :) in effetti hai ragione li ci voleva una virgola xD ci farò più attenzione ;) +1 anche a te
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dyux @ 28/6/2013, 13:13) 
    Sceptile, attenzione Vulpix ti sta guardando dall'account di Desire, LOL.

    :asd:
     
    .
  11. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sceptile92 @ 28/6/2013, 12:56)
    lol amica guarda l'orario l'ho pubblicato alle 3 e 32 di ieri notte D: quando ti avvisavo? xD Non lo so se sarà una trilogia dipende da quanto viene lungo il seguito :) E mi spiace ma non credo si sia rivoltato perchè l'ho fatto evolvere v__v Ninetales è più bello u__u hahahaha ^^ <3 <3

    e se oggi non mi connettevo?! in MP me lo dovevi dire U___U io voglio una trilogia :addict: (come la storia di Hydreigon :D), se esce più lunga, tanto meglio *___*
    :k.k: fidati conosco i Vulpix... è sicuramente quello il motivo U___U
    spero per te che il Vulpix che stai allenando in MD non faccia la stessa fine... ti ricordo che mi hai promesso di non farlo evolvere U__U

    CITAZIONE (Dyux @ 28/6/2013, 13:13)
    Sceptile, attenzione Vulpix ti sta guardando dall'account di Desire, LOL.

    Sceptile dovrebbe fare più attenzione a me che a Vulpix del mio profilo U__U
    si ce l'ho con lui per aver fatto evolvere il mio amato Vulpix e averlo trasformato in un Pokémon cattivo :ç_ç:
     
    .
  12. Sceptile92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, Daisy ha parlato: anche questa sarà una trilogia u___u :D
    lo sai che le promesse le mantengo v.v ma devo correggerti il vulpix lo sto allenando su Bianco non su MD v.v xD



    CITAZIONE
    Sceptile dovrebbe fare più attenzione a me che a Vulpix del mio profilo U__U

    (D) ho dovuto farlo evolvere in Ninetales sennò non veniva fuori la Poképasta ç___ç inoltre rimango dell'idea che Ninetales è più bello di Vulpix (D) :B): xD
     
    .
  13. Desire
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sceptile92 @ 28/6/2013, 19:12) 
    Ragazzi, Daisy ha parlato: anche questa sarà una trilogia u___u :D
    lo sai che le promesse le mantengo v.v ma devo correggerti il vulpix lo sto allenando su Bianco non su MD v.v xD

    U___U se non volevi farla, te lo imponevo U__U
    meglio per te (D)... io ho letto in un topic che lo cercavi su MD e quindi pensavo che lo stavi allenando li >.< comunque non ricordo che mi avevi parlato di Bianco .--.

    CITAZIONE (Sceptile92 @ 28/6/2013, 19:12) 
    CITAZIONE
    Sceptile dovrebbe fare più attenzione a me che a Vulpix del mio profilo U__U

    (D) ho dovuto farlo evolvere in Ninetales sennò non veniva fuori la Poképasta ç___ç inoltre rimango dell'idea che Ninetales è più bello di Vulpix (D) :B): xD

    Vulpix è molto meglio *___* fidati <3
    perchè me lo hai trasformato in un Pokémon vendicativo :ç_ç:? non era meglio una Poképasta su un tenerissimo Vulpix? *____*
    scherzo ovviamente... tu non sai fare racconti teneri, ma inquietanti >.< altrimenti non sarebbe nel tuo stile :D comunque mi chiedo il perchè hai scelto un Ninetales .-.
     
    .
  14. Sceptile92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    scherzo ovviamente... tu non sai fare racconti teneri, ma inquietanti >.< altrimenti non sarebbe nel tuo stile comunque mi chiedo il perchè hai scelto un Ninetales .-.

    Perchè Ninetales è un Pokémon tipicamente vendicativo (D) v__v comunque si avevo scelto Vulpix in MD ma ho scoperto che tipo bisogna affrontare prima Groudon, poi più avanti anche Kyogre e Palkia...non ce la potevo fare e ho lasciato perdere :(

    CITAZIONE
    comunque non ricordo che mi avevi parlato di Bianco

    Rileggi l'MP che ti ho mandato (D) ti dissi che lo avevo scelto come starter su Bianco v.v e ce l'ho ancora :D è al 24 adesso xD
     
    .
  15. Desire
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sceptile92 @ 28/6/2013, 19:41) 
    Perchè Ninetales è un Pokémon tipicamente vendicativo (D) v__v comunque si avevo scelto Vulpix in MD ma ho scoperto che tipo bisogna affrontare prima Groudon, poi più avanti anche Kyogre e Palkia...non ce la potevo fare e ho lasciato perdere :(

    (D) :guru: capisco... ma ne stanno molti tipicamente vendicativi U_U. Hai feriti i miei sentimenti facendolo evolvere :ç_ç:
    .---. capisco... meglio così allora xD troppo forti per un piccolo Vulpix >.<
    CITAZIONE
    Rileggi l'MP che ti ho mandato (D) ti dissi che lo avevo scelto come starter su Bianco v.v e ce l'ho ancora :D è al 24 adesso xD

    .---. non lo trovo, forse l'ho cancellato visto che me ne invii parecchi MP e ne posso tenere massimo 50 xDxD comunque voglio vederlo U___U *__* wow già al 24 >.<
     
    .
30 replies since 28/6/2013, 02:32   323 views
  Share  
.