Momenti di eroismo...!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zecry
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    "Mi chiamo Riolu e sono un piccolo pokemon un'po fifone che ha paura di uscire allo scoperto.Invece di allenarmi con la mia padroncina Molly il giorno decido di stare sdraiato sul prato dell'enorme villa in cui alloggia io , la mia padroncina e la sua famigliola.Lei mi ha adottato quando mia madre e mio padre sono stati presi dal team plasma.Che orrore!Quei vigliacchi mi hanno cacciato la cosa più bella che avessi mai avuto in tutta la mia vita!"

    Riolu:


    Riolu_for_Stephany_by_KamikazedelBVH

    Riolu:"Ricordo quando con mio padre stavo sdraiato sul prato a guardare il tramonto e lui mi stringeva nelle sue possenti braccia e nel suo caldo pelo.Mi manca mio padre era il mio eroe!Ho sempre avuto un grande approccio con mio padre ma.....L'unica cosa che ricordo e questa immagine che mi è stata impressa nella mia mente..."

    Riolu e Lucario(Padre)


    lucario_and_riolu_sleeping_by_veemonsito_display

    Riolu:"Ricordo anche quando mi fece imparare la mia prima...Forzasfera;quando mi portava sul suo osso a trovare qualche bacca da mangiare!Mi commuovo a pensare queste cose..."

    Riolu e Lucario(Insieme sempre!)


    riolu__s_ride_by_eeveelutionist-d4w4ufl

    Riolu:"E poi quel giorno prima della loro scomparsa...Presi dal team plasma mia madre mentre preparava da mangiare delle bacche soffici per me avvertiva qualche segno di pericolo che incombeva su di noi e si mise su quella scogliera a piangere!Mi avvicinai e mi disse di preoccuparmi che gli era finita solo una spina ma io sapevo cosa gli era successo!Sapevo che eravamo in pericolo ma mi sentivo al sicuro...Come uno sciocco bambino di pochi mesi!!è tutta colpa mia!"

    Lucario Preoccupata(Madre):


    day_dreaming_with_my_guitar_by_redeye_rainbow-d4j0iu3

    Riolu:"Arrivato sul posto il perfido team plasma mio padre venne a trovarsi contro uno dei pokemon più potenti al mondo finito in mani sbagliate!Mio padre anche se ci metteva tutta la forza l'avversario non ne risentiva nulla!Mi avvicinai per aiutare mio padre usando forzasfera in vano!Mewtwo mi guardò e con un potentissimo tuonopugno mi volò in aria e io con gli occhi mezzi aperti guardavo la mia famiglia che veniva portata via da quelle persone malvagie!"

    Lucario(Padre) Vs. Mewtwo:


    The_strongest_Aura_by_Esepibe

    Riolu:"Dopo pochi giorni la mia padroncina mi trovò e mi portò con se in questa villa e adesso la mia famiglia è cui e la devo proteggere!

    [Devo ancora fare la seconda parte se vi piace mettete +1 e dite nei commenti che ne pensate!]

    Edited by Zecry - 28/6/2013, 09:23
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    come inizio è molto bello e promette bene

    +1, te lo meriti
     
    .
  3. Desire
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    davvero molto bella come storia :) ma occhio agli errori ortografici e al modo in cui componi le frasi ;)
     
    .
  4. Zecry
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti e 2 :') la seconda parte la faccio qua vero?I devi fare un altro topic?
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sexually Identifying as a Weapon Freak

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,143
    PokéPoints
    0

    Status
    Online
    Le parole non possono esprimere il giudizio ma posso provare con questo-> :riot:
     
    .
  6. Zecry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti è piaciuta suppongo?;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sexually Identifying as a Weapon Freak

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,143
    PokéPoints
    0

    Status
    Online
    Ovviamente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zecry @ 28/6/2013, 09:24) 
    Grazie a tutti e 2 :') la seconda parte la faccio qua vero?I devi fare un altro topic?

    si per la seconda parte devi aprire un altro topic
     
    .
7 replies since 28/6/2013, 07:58   97 views
  Share  
.