Momenti di eroismo [Parte 2°]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zecry
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Riolu:"Sentivo un odorino alquanto invitate provenire dalla cucina di casa mia.Andai a sbirciare dalla finestra e vidi la nostra cuoca Aloè ex capopalestra di tipo :normale: che stava preparando un pranzetto eccezionale.Guardai Aloè come per dire me ne dai un'po?"

    Aloè:"O riolu!Cosa c'è hai fame?Se vuoi mangiare incomincia a portare i piatti a tavola e l'acqua ok?"

    Riolu:"Feci cenno come per dire che lo avrei fatto volentieri!Portai i piatti a tavola e tutti ci sedemmo a mangiare!Ad un tratto sentivo una presenza che avevo sentito in passato avvicinarsi velocemente!Uscii fuori correndo per vedere che cosa fosse quel rombo di motori!Dalle nuvole apparve una grande nave!"

    Famiglia:"Coma cosa succede rio...Cos'è quella?!?

    Riolu:"Entrate dentro cosa!Ho capito chi sono!Il team plasma...Ci penso io andatevi a nascondere!!"

    Nave Team Plasma:


    flyingship

    Riolu:"No!Questa volta non mi porterete via la mia famiglia!!Non prima di passare sopra il mio corpo!"

    Trio oscuro:


    png

    Trio oscuro:"Guardate chi si vede!Il piccolo orfanello;Ciao riolu...Sai adesso ti prenderemo tutti i beni e la nuova famiglia che possiedi come abbiamo fatto in passato!Muahahahahahahahahahahaha!"

    Riolu:"Arrrrrrrrrrr forza team plasma vi aspetto a braccia aperte!"

    Lucario vs. Riolu


    Riolu_and_Lucario_training_by_WindWak3r

    Riolu:"Forzaaaaaaaaaaaaasfera!!"
    38007_151099904904847_2759906_n

    Lucario:"Osso-raffica!!"

    Riolu:"Aaaaaaaaaaaaaaah!E troppo forte non sono al suo livello!Ma...Mio padre non si è mai arreso!Forzaaaaaaaasferaaa!"

    Lucario:"Niente male per un riolu!Molto forte ma...Mi dispiace addio!GelooooooooPugno!!"

    Riolu cadde atterra e guardò la famiglia che venne prigioniere del perfido team plasma!Ora il povero riolu era esausto e solo.



    Riolu:"Ma cosa....?Mamma , papà , Molly , Aloè!!?No no questa volta no devo scoprire dove si trova questo maledetto team plasma!Chissà se Aloè ha messo da parte il raccogli bacche che gli aveva regalato mamma...Eccolo ora vado a prendere del cibo e parto alla ricerca della sede del team plasma per liberare i miei genitori e può darsi che ritroverò anche Papà lucario e mamma lucario!Arrivo!"
    0qw4K

    [Seconda parte terminata dopo farò la terza;mettete +1 se vi e piaciuta e commentate se volete :) ]
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    molto bella la seconda parte, non vedo l'ora di vedere cosa fa riolu nella terza parte
     
    .
  3. black n 1
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima
     
    .
  4. Zecry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma grazie :)
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    Qui la storia è un pelino più interessante, però anche te, TROPPI errori grammaticali e di italiano.
    Non riesco a leggere la storia, mi fanno male gli occhi. Tutti gli errori rendono la lettura poco piacevole e scorrevole, e non è bello vedere storie che se articolate bene sarebbero pure carine ma che poi vengono dei flop totali...

    In sintesi: ma com'è che da quando Scep ha postato la sua creepy è venuto a tutti il raptus dello scrittore?
     
    .
  6. Zecry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono appena arrivato e mi piace scrivere LOL e poi sceptile non lo supera nessuno da quanto vedo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sexually Identifying as a Weapon Freak

    Group
    Utenti Fedeli
    Posts
    4,143
    PokéPoints
    0

    Status
    Online
    Bravissimo ci sai fare con i racconti ;-)
    +1 meritatissimo
     
    .
6 replies since 28/6/2013, 10:20   75 views
  Share  
.