Creepypasta: Il pennino maledetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dyux
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    1 PARTE - Il pennino maledetto

    Salve ragazzi, molti di voi, mi conosceranno come Dyux, ma il mio vero nome è Dino,
    ho l'eta di 12 anni, vado a scuola come tutti, e il mio Sport preferiti sono Parkour/Skate.
    Un giorno, mentre facevo un paio di trick in un quartiere semi - abbandonato, all'improvviso
    una forza molto potente, mi tiro lo Skateboard da sotto i piedi, mentre facevo un salto da almeno 2 metri,
    cadì a terra, e mi feci cosi male, che si spezzo la gamba, in quel momento non sentii niente, sentivo solo che
    il mio piede era un po rialzato da terra, poiche sotto al mio piede si trovava un contenitore NDS, lo misi subito
    nella borsa che avevo a tracollo, e grazie hai miei amici skater, sono riuscito ad arrivare a casa, per poi
    andare in ospedale, dopo che i miei genitori mi fecero, una bella ramanzina.
    Mi dissero, che dovevo rimanerci per almeno 2 settimane, e poi altre 4 settimane a casa sul letto,
    cosa che non mi andava a genio, allora decisi di prendere quel contenitore NDS, e lo aprii, trovai dentro un DSi
    a cui non funzionava bene lo schermo, ma si accendeva, notai che dietro si trovava una cassetta originale del nintendo,
    quella di Platino, poichè era un gioco che volevo giocare da un po ti tempo, la presi subito, poi notai che c'era una pennina
    molto bella su qui sopra c'era arrotolata attorno una specie di cover, dove dimostrava Giratina e dietro di lui il numero 666,
    presi il mio DS, e giocai, quando scelsi il mio starter, utilizzai quella pennina, e quando il Pokèmon uscii, sembrava molto
    triste, ma pensai: "E solo un gioco, sara uno sprite fatto male", allora continuai, finche non arrivai quando Lucinda, ti
    mostrava come catturare un Pokèmon, la dimostrazione era automatica, ma se premevo sul dual touch, con il pennino
    usciva il seguente messaggio: Basta toccarmi con quel pennino, mi fai male", pensai che non fosse nulla, e che il gioco
    voleva farle continuare la dimostrazione.

    2 Parte - I Dolori allucinanti

    Più giocavo a quel gioco più mi sentivo triste, ma senza coscienza, pensai, sono triste, perche non sto facendo
    quel che mi piace, e dovrò stare più di un mese a letto, cosi da un tratto nella mia mente una voce mi disse:
    "Basta pensare, gioca, attacca, uccidi, cattura!", io lo feci senza pensare quel perche di "uccidi", stranamente,
    ogni qualvolta attaccavo un Pokèmon, e vincevo, usciva "Hai battuto {Pokèmon}, a proprio meritato la sua fine",
    invece di dire solamente, "{Pokèmon} è esausto" piu andavo avanti, e piu avevo paura, non so di cosa, ma avevo paura,
    allora decisi di spegnere la console, ma quando stavo per salvare, nella mia mente sentii una voce che mi diceva:
    "Gioca, gioca per altri 5 minuti", in quei 5 minuti, "uccidetti" piu di una 50 di Pokèmon, poi spensi la console, mi addormentai,
    e al mio risveglio, trovai la gamba piena di tagli, sangue che mi usciva dalla bocca, e dito mezzo-tagliato, subito mi portarono
    nella sala urgenti, per mettermi i punti sul dito... brutta fine... d'altronde, la colpa, era di quel gioco.

    La Pokèpasta e mia :)



    Edited by Dyux - 30/6/2013, 15:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    bellssima, +1 te lo meriti
     
    .
  3. Dyux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    prego, anch'io ne ho fatta 1, ma è divida in due parti e devo finirla, il pokemon lasciato solo :(
     
    .
  5. Dyux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora la leggo :D
     
    .
  6. Lionade
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Ha" senza la "h" >.<

    Comunque, bella poképasta, ti meriti il +1, dajé. notbad


    Anche "qui" senza la "q" ma con la "c".


    Ps: Eh, sì, sono diventato un fottuto professore. Fuck Yeah!
     
    .
  7. Dyux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Profèsso ma non ho capito, vi state tirando indietro?
    Comunque, dopo aggiusto la grammaticarz :D
     
    .
  8. Zecry
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi notai che c'era una pennina
    molto bolla?LOL Bolla!

    xD scherzo un bel +1!ma è finita?
     
    .
  9. Dyux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che continua :D
     
    .
  10. Zecry
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D benissimo!Se vuoi leggi la mia è divisa in 3/4 parti per ora ne ho fatte solo 2 :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    la mia sarà in 5 o 6, sto facendo la terza
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    oldfag

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    7,830
    PokéPoints
    +8

    Status
    Anonymous
    Questa è l'unica leggibile delle altre postate in questi minuti.
    A parte gli errori grammaticali (che non li ho notati solo io) non vedo molte imperfezioni.

    Vediamo come va la 2° parte (modifica il primo tuo post invece di fare un'altro topic ;) ).
     
    .
  13. Dyux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si dopo, quando posto anche la seconda, faccio anche modifiche grammaticali :)
     
    .
  14. Dyux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Topic aggiornato
     
    .
  15. Zecry
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..........Ma dai!Era bella nella prima parte ma nella seconda l'hai rovinata di brutto!Non scherzo...Potevi fare altre cose sai...Povero tuo pokemon :(
     
    .
16 replies since 28/6/2013, 12:38   110 views
  Share  
.