Il pokemon lasciato solo

parte seconda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline

    IL POKEMON LASCIATO SOLO




    SECONDA PARTE




    ... piangendo Gianni disse:- PAPà DOVE SEI? Urlava come un matto, FATTI SENTIRE! Niente risposta, poi chiese ai tre pokemon se era sotto il laboratorio, e loro con la testa accennarono di no, allora Gianni disse:- non può essere qua! era perplesso, così tepig gli toccò la gamba, e lo portò verso un sentiero, Gianni e i tre pokemon camminavano per il sentiero, ad un tratto saltò fuori un ursaring, molto arrabbiato, dovevano avergli invaso il territorio, allora ursaring si abbatte contro Gianni, però salta fuori oshawott che lo protesse usando la sua impenetrabile conchiglia, successivamente snivy legò ursaring con le liane, poi tepig come colpo di grazia gli sferrò un potente riduttore, ursaring cadde a terra, e mentre si stava per rialzare, ci fu un fendifoglia di snivy direttamente in fronte, poi un pistolacqua di oshawott nello stomaco, poi il ko. di tepig con un potentissimo braciere, che lo scottò tanto da farlo scappare.
    Così rimasto sorpreso dalla loro potenza il piccolo Gianni che aveva solo 10 anni chiese ai tre pokemon se gli andava di essere suoi pokemon, e loro accettarono volentieri.
    Ripresero a camminare, quel bosco era meraviglioso, una calma totale, pieno di pokemon, gli sarebbe piaciuto a Gianni catturarli ma purtroppo aveva soltanto le sfere pokè di snivy, oshawott e tepig, quindi non poteva catturare altri pokemon, ripresero a camminare, e arrivarono al ciglio della strada di choaches city, lì la pattuglia della polizia era appiccicata e circondava la città come una mura, non doveva passare nessuno di lì, perchè lo steelix stava distruggendo tutto, allora Gianni disse ha un agente della polizia,( che era l'agente Jenny) :- perchè non posso passare? Jenny li rispose che nessuno può passare di lì perchè è pericoloso, allora la controrisposta di Gianni fu questa:- ma lì dentro c'è mio padre, è stato rapito da quello steelix, agente Jenny:- non è possibile, da quanto questo steelix è spuntato in città, nessuno è entrato da qua, e quelli della città si sono chiusi nelle case, per paura di quello steelix alto quasi 15 metri, a Gianni gli venne un battito forte al cuore, e disse:- se non è qui allora dove potrà essere mio padre...


    SE VI è PIACIUTO METTETE +1 IN ALTO, SI CHIEDE L'AUTORIZZO PRIMA DELLA COPIA




    QUESTA STORIA CONTINUA, QUESTA ERA SOLO LA SECONDA PARTE, DOPO FARò LA TERZA




    GRAZIE

     
    .
  2. Dyux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetto la terza parte, perche mi ha lasciato un po di mer... xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    la sto facendo :)
     
    .
  4. Zecry
        Like  
     
    .

    User deleted


    ^^ Bravo amicone!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    hai già letto la parte uno, sei appena arrivato!
     
    .
  6. Zecry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si appena a già della wii non ti preoccupare ho contattato il support con il telefonino e mi hanno detto che è solo colpa loro...Non so il perché mi hanno detto di inviargli un e-mail;la leggeranno e aggiusteranno il problema :D Grazie!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    amo i pokemon, da quando ho 5 anni e adesso li amo ancora ci gioco e ci vivo :D

    Group
    Member
    Posts
    3,120
    PokéPoints
    0
    Location
    inculo ai lupi

    Status
    Offline
    per fortuna, sono felice che ti è andata bene
     
    .
6 replies since 28/6/2013, 13:03   52 views
  Share  
.